...Jaden questo pomeriggio partirà per tornare a Los Angeles perchè doveva cominciare a lavorare ad una sua nuova canzone.
Domani sarei dovuta tornare in studio per registrare gli ultimi episodi di Confused;
"ehi io devo andare per forza sul set peró ti accompagno all'aereoporto"
J: "tranquilla, capisco" disse mentre metteva le sue ultime cose in valigia.
"ad essere sincera, mi mancherai"
J: "anche tu principessa" disse abbracciandomi.
J: "che nana del cazzo" disse baciandomi la testa mentre rideva.
"ehii" dissi ridendo anch'io.
Jonny ci portó all'aereoporto, mancava circa un'ora alla partenza per Los Angeles; mi mancherà come l'aria.
Non smetteró mai di dire che questo ragazzo mi completa, non riesco a spiegarne il motivo ma è cosí.
Avevo bisogno di lui, stargli lontana per tutto questo tempo, mi ha fatto star bene ma allo stesso tempo ne sentivo ancora di piú il bisogno;
In questo momento siamo seduti sulle classiche sedie degli aereoporti, stavamo sgranocchiando delle barrette al cioccolato, e stavamo ridendo per uno stupido video dove un ragazzo imitava i videoclip musicali delle popstar.
Annunciarono che il volo per Los Angeles era pronto e consigliavano ai passeggeri di avviarsi; è arrivato il momento tanto atteso che speravo non arrivasse piú.
Ci alzammo entrambi, uno di fronte all'altro;
"allora ciao" dissi con voce tremolante.
J: "ci vediamo tra pochi mesi principessa"
Mi prese per i fianchi, delicatamente, appoggiammo le nostre fronti e dopodichè ci baciammo: un bacio appassionante, c'era molto coinvolgimento da parte si entrambi ma purtroppo abbiamo dovuto smettere.
Arrivato alla fine di quelle maledette scale mobili, si voltó a guardarmi, mi mandó un bacio all'aria e poi se ne andó;
Io intanto stavo per scoppiare in lacrime, mi mancherà troppo, peró pensai positivo dicendomi che lo avrei rivisto tra qualche mese.
Intanto, tornai da Jonny che mi portó sul set, ormai mancavano soltanto pochi episodi alla fine di questa stagione; dopodichè la serie continuerà senza di me visto che Amber morirà a causa di un tragico incidente: cadrà da un grattacielo molto alto, spinta da Page, la sua "nemica" innamorata di Noah, che la spinse giú durante una loro solita litigata.
In questo momento stiamo registrando il momento del prom, il ballo scolastico di fine anno dove Amber e Noah scoprono le loro doti canore cantando davanti a tutti gli studenti della loro scuola;
__________________________________________
-"ma si puó sapere che cazzo vuoi da me?che cosa ti ho fatto di male?" disse Amber in lacrime, davanti al personaggio di Page, che si avvicinava sempre di piú alla protagonista costringendola ad avvicinarsi sempre di piú al pericolosissimo balcone dello stesso appartamento di Amber.
Page: "e me lo chiedi anche? prima che Noah si trasferisse qui stavamo insieme, eravamo felici insieme e poi sei arrivata tu...e hai rovinato tutto"
"sarebbe colpa mia? quando abbiamo cominciato a frequentarci vi eravate già lasciati e tu lo stressavi continuamente"
Page: "senti principessina, o lasci Noah o lasci per sempre questo mondo, a te la scelta" disse avvicinandosi sempre di piú alla protagonista.
Ormai Amber era al limite.
"mai."
Page: "hai fatto la tua scelta"
Amber, tempo prima, aveva inviato un messaggio in cui diceva di andare nel suo appartamento, visto che lui aveva le chiavi di riserva, ma arrivó troppo tardi.
Davanti ai suoi occhi vide la scena della ragazza che ama, cadere giú da quel balcone, cacciando un urlo straziante;
"Ti amo Noah" disse come ultime parole, per poi schiantarsi sul suolo. -
"bravissimi ragazzi, è stato un piacere lavorare con voi" disse il regista, con tutta la trup e il resto del cast che applaudiva.
"è stato bellissimo lavorare a questo progetto, soprattutto per l'amicizia che si è creata" dissi esultando insieme agli altri.
Jo: "bravissima sorellinaa"
"bravissimo fratellone" dissi per poi abbracciarci.
Olivia: "siamo stati grandi ragazzii"
"ultima foto per la copertina e abbiamo ufficialmente concluso questa stagione" disse il regista.
Devo ammettere che un pó mi mancherà questo cast, per le amicizie e per il rapporto che si è creato anche con la trup e New York, ma non vedo l'ora di recitare in altri ruoli e fare nuove esperienze;
Domani mattina ho il volo per Los Angeles, i ragazzi non sanno ancora nulla, voglio fare una sorpresa a tutti.
"ciao ragazzi, mi mancherete, e alla prossima" dissi abbracciandoli uno ad uno.
Jo: "verró a trovarti sorellina, non ti sbarazzerai di me cosí facilmente" disse per poi abbracciarmi, adoro questo ragazzo, mi trasmette cosí tanta positività e allegria ahahaha.
"vabene vabene ahahah"
Olivia: "chiamami ogni tanto"
"contaci" dissi per poi abbracciarla.
Chase: "arrivederci Amber"
"arrivederci Noah" dissi, per poi abbracciarci e ridere e scherzare per gli ultimi due minuti.
Li salutai un'ultima volta e poi Jonny venne a prendermi per poi portarmi nel mio appartamento, dove ci passeró un'ultima serata e voglio che sia speciale: proposi a Jonny di restare a guardare un film comedy, almeno non staró da sola.
Restammo a guardare questo film mangiando della pizza e vari snack con bibite gasate, dopodichè Jonny mi ringrazió per la serata e tornó a casa sua;
___________________________________________
La mattina seguente mi svegliai all'incirca alle 5 del mattino, mi vestii con top e tuta, presi la valigia, capelli legati e occhiali da sole.
Jonny mi portó in aereoporto all'incirca verso le 6 del mattino visto che il volo era alle 7: feci colazione e per ultima cosa salutai il mio fedele autista amico;
Jonny: "stammi bene Sara" disse abbracciandomi.
"mi mancherai anche tu Jonny"
Jonny: "anche tu saretta" disse per poi scambiarci due risate.
Lo salutai da lontano, con molta enfasi, ero davvero contenta di ritornare a Los Angeles e riabbracciare i miei migliori amici e i miei genitori.
Los Angeles sto arrivando...
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿
FanficSara Parker nei primi due anni di liceo si è sempre dimostrata la ragazza priva di autostima, chiusa in se stessa, molto timida con pochissimi amici e che segue di tutto tranne che la moda. Insomma Sara è la tipica ragazza "sfigata". Viene presa di...