T H I R T Y - T W O

1.3K 35 0
                                    

Mi risvegliai il mattino seguente, ancora completamente svestita, abbracciata a Jaden.

Non potevo credere che fosse successo davvero, insomma, chi l'avrebbe mai detto?

Si è presentato in casa mia cosí dal nulla e siamo finiti per andare a letto insieme, tutto cosí per caso;

Sono molto confusa ma una cosa è certa: lo volevo, lo desideravo da troppo tempo e finalmente potevo.

Probabilmente me ne pentiró e ce ne saranno delle conseguenze, ma entrambi ne avevamo bisogno.

Detto questo, mi alzai dal letto, mi vestii con dei semplicissimi pantaloncini e una maglia oversize e andai in cucina per preparare la colazione: niente di speciale, caffè e un pezzetto di torta che avevo comprato in pasticceria tempo prima.

Misi dei cartoni alla tv, si lo so ho 17 anni e ancora guardo i cartoni animati, da questo si puó capire la mia sanità mentale ahahaha;

Comunque sia, stavano trasmettendo SpongeBob cosí presi la mia colazione, mi misi seduta su quel comodo divano e cominciai a gustare la torta guardando SpongeBob.

Sentii due braccia abbracciarmi intorno al seno, era Jaden che mi lasció anche un tenero e caldo bacio sul collo;

"buongiorno" dissi sorridendo.

J: "giorno" disse stiracchiandosi;

"come hai dormito?"

J: "benissimo, sei comodissima" disse sorridendomi.

Andó in cucina a prepararsi del caffè e anche lui prese un pezzo di torta, poi venne a sedersi vicino a me, sul divano a guardare SpongeBob.

J: "allora, che si fa oggi?"

"devo pranzare con dei miei amici del cast di Confused, vuoi venire?"

J: "ohhssi devo controllare quel Chase Garcia"

"è fidanzato"

J: "non mi fido comunque"

"senti, J, non voglio essere una delle tue solite botte e via" dissi guardandolo negli occhi.

J: "pensi questo di me?"

"bhe, guardando com'eri prima che partissi per New York eri una persona totalmente differente"

J: "d'accordo, facciamo le cose con calma, ricominciamo da capo e ti dimostreró che sono cambiato"

"vabene ci sto" dissi sorridendo, e lui mi abbracció.

Successivamente, dopo aver fatto colazione, andai a prepararmi per questo pranzo: misi dei jeans con un top scoperto sulla schiena e con una piccola scollatura sul davanti, di colore nero.

Mi truccai pochissimo e in fine sistemai i capelli in delle morbide onde; Jaden invece mise una camicia bianca, dei jeans neri con una cinta, si mise anche gli occhiali da sole.

"quanta eleganza" dissi ridendo.

J: "modestamente" disse ricambiandomi il sorriso.

Jonny ci portó al ristorante dove tutti insieme decisimo di pranzare, l'unica cosa era che non avevo detto agli altri dell'arrivo inaspettato di Jaden;

Jo: "ehii sorellinaa" disse abbracciandomi.

"buongiorno biondo"

Chase: "ciao Amber" disse ridendo.

"salve Noah" ricambiai.

Olivia: "ehi bellissima"

"ciao splendore"

Olivia: "non ci presenti il tuo amico?"

J: "io sono Jaden"

Jo: "oh cazzo, io amo la tua musica"

J: "ohh grazie" disse sorridendogli imbarazzato.

"io ho fame"

Chase: "non dirlo a me"

Chase chiese un tavolo per cinque, ci sedemmo e ci diedero i menú: io ordinai un'insalata, Olivia della pasta, idem Chase, mentre Jo e J ordinarono della carne con le patatine fritte.

J: "alloora, come ve la cavate sul set?"

Jo: "bello ma impegnativo"

Chase: "tu invece con la musica?"

J: "bhe diciamo che senza l'aiuto di questa cojona quí di fianco a me, non avrei mai finito di comporre Comatose" disse mettendomi un braccio sul fianco.

Olivia: "ho ascoltato quella canzone, è stupenda ma, a chi è dedicata?"

J: "stavo passando davvero un periodo di merda e una persona, quella persona era l'unica ragione per cui mi alzavo dal letto la mattina" disse guardando Sara. (se ne accorsero tutti tranne che lei, era molto concentrata a finire la sua insalata)

Olivia: "aww che dolci" disse guardandoci.

Chase: "ragazzi, oggi è giornata di riposo perció vado a prendere la mia ragazza all'aereoporto che è appena arrivata dal Minnesota"

Olivia: "io vado alle terme con una mia amica"

Jo: "io invece credo che andró a ripassare il copione"

"d'accordo, allora io vado di shopping"

J: "vengo con te"

Finito di pranzare, ognuno pagó il suo, chiamai Jonny che ci portó in centro cosí da fare shopping.

J: "sai, potrei abituarmi a questa cosa dell'autista" disse scherzando.

"ohh maddai Jonny è stato il mio primo amico qui a New York"

J: "si e deve restare tale, chiaro?"

"chiarissimo" dissi roteando gli occhi in su e ridendo;

Feci un bel pó di compere, e una volta fatto questo, io e J andammo a fare un giro per Central Park; stavamo camminando, quando ad un certo punto mi prese la mano e incroció le nostre dita.

Mille sensazioni, mille formicolii, molte emozioni una dopo l'altra, percorrevano tutto il mio corpo; ridevamo e scherzavamo come non mai...era tutto ció di cui avevo bisogno.

Tornati all'appartamento, una volta vestiti comodi, avevamo ordinato delle pizze, Jaden mise una storia in cui taggó New York e molti fan riconobbero il mio appartamento.

Tutti cominciarono a farsi film mentali, a taggare The Hollywood Fix, insomma scoppió un casino sui social tra Instagram, Twitter e Tik tok;

Niente di preoccupante, ormai eravamo abituati a tutte queste cose, a fan tossici, e a ricevere odio su odio per non aver fatto nulla insomma.

Mangiammo una pizza ridendo e scherzando mentre guardavamo un film; infine, andammo a dormire, l'uno abbracciato all'altro.

Purtroppo, peró, le cose belle durano poco...

𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora