...Jaden Isaiah Hossler."che cazzo ci fai qui?"
J: "volevo rilassarmi ma poi ti ho vista e sono rimasto qui"
"a fissarmi?"
J: "credo di si"
"sei un cojone"
J: "puoi dirmi qualcosa che non so?"
"mi stai dando ragione?"
J: "in un certo senso.." disse sorridendo.
In tutto questo avevo l'accappatoio indosso e stavo letteralmente morendo dal caldo, cosí lo levai e mi tuffai in acqua.
L'unico problema è che lo fece anche lui ma rimasi fissa a guardarlo mentre si toglieva la maglietta, sembrava lo stesse facendo in slowmotion, era una divinitá.
Ma che cazzo sto dicendo.
Cazzo Sara riprenditii!.
Okay però un pensierino forse..NO.
D'accordo, meglio uscire dalla piscina;
Appena si tuffò in acqua uscii dalla piscina e corsi verso la sauna.
Restai lí una ventina di minuti fin quando vidi la porta aprirsi; era Jaden.
"che fai mi segui?"
J: "può essere" disse sedendosi.
Aveva solo un asciugamano in vita e il sudore metteva bene in evidenza i suoi addominali, i capelli ricciolini bagnati rendevano il tutto meravigliosamente meraviglioso.
Si sedette di fianco a me rendendo tutta la situazione decisamente imbarazzante;
J: "ti metto a disagio?" disse con sguardo pervertito.
"siamo in una sauna, anche tu hai caldo"
J: "si vedendo te"
Okay, non mel'aspettavo.
J: "visto"
"cosa?"
J: "ti metto a disagio principessa"
Oh cazzo.
Non mi ero accorta del fatto che ero diventata completamente rossa in viso e inoltre si stavano magnando le mie parti intime.
"d'accordo io vado"
J: "a domani piccola"
"zitto e non chiamarmi 'piccola'"
J: "neanche per sogno piccola"
Uscii di corsa da quella sauna, la situazione stava diventando troppo cringe e imbarazzante;
Tornai in camera mia e feci una doccia calda e dopodichè andai a dormire in intimo visto che ero da sola.
La mattina seguente sentii un peso morto buttarsi su di me;
Av: "buongiorno puttanella"
M: "il sole è altooo"
Amelie: "e la Sicilia ci sta aspettandoo"
"cosa?"
Cynthia: "oggi si parte per la Sicilia"
Dixie: "seconda tappa"
M: "andremo in una casa al mare e sta sera ci ubriachiamo"
"prima lasciatemi dormire"
Av: "nononono"
Add: "tesoro mio mi dispiace infrangere il tuo programma ma si parte tra 3 ore"
"oh cazzo"
Mi alzai di scatto e immediatamente mi fiondai in doccia, velocemente mi vestii, truccai e misi tutto in valigia.
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿
FanfictionSara Parker nei primi due anni di liceo si è sempre dimostrata la ragazza priva di autostima, chiusa in se stessa, molto timida con pochissimi amici e che segue di tutto tranne che la moda. Insomma Sara è la tipica ragazza "sfigata". Viene presa di...