[...]Erano circa le due del mattino e avevamo deciso di tornare alla Sway..o meglio, avevano deciso, le altre erano brille, io e Avani completamente ubriache.
J: "dai Sara, torniamo a casa"
"ciao mamma" dissi ubriaca.
J: "non, non sono Rachel, la tua mamma, sono J"
"ohhhh J, sei un supereroe?"
J: "si, sono l'aiutante di Spiderman"
"voglio della vodkaaa" dissi lamentandomi, mentre mi dirigevo barcollante verso l'interno del locale.
J: "nonono Sara, andiamo a casa" disse prendendomi in braccio a sacco di patate;
Mi mise in auto, mise la cintura e io mi rassegnai, crollando in un sonno profondo.
Tornati a casa, mi riprese in braccio, svegliandomi;
"ma tu sei un principe o una principessa?"
J: "un principe"
"macciaoo, mi stai portando nel mio castello?"
J: "si si" disse trattenendo le risate.
Mi portó in camera mia, mi aiutó a cambiarmi com moltissima delicatezza, mi mise semplicemente una sua maglietta davvero molto grande e sotto mi lasció l'intimo.
Mi rimboccó le coperte e stava per andarsene;
"ti prego resta qui"
J: "vuoi che dormo con te?"
"si ti prego" dissi assonnata e ancora un pó brilla;
Jaden rimase in boxer lasciando i suoi vestiti sopra la sedia della mia scrivania, credetemi se vi dico che era una vista a dir poco mozzafiato ed inoltre, mentre si cambiava, c'era sempre questo gioco di sguardi che nessuno dei due aveva intenzione di interrompere; si mise sotto le coperte insieme a me, sempre tenendo questo contatto visivo che dopo pochi secondi interruppi io per appoggiarmi sul suo petto.
___________________________________________
Il mattino seguente mi risvegliai con i grattini di Jaden, anche se ero brilla mi ricordavo perfettamente di ieri sera dopo che siamo tornati a casa.
J: "buongiorno principessa"
"buongiorno" dissi tornando ad appoggiare la testa sul suo petto.
Ad un certo punto entró Mads in camera spalancando la porta;
M: "ma buongiorno fiorellini"
"che vuoi rompipalle"
M: "noi stiamo andando a fare colazione e dopo facciamo un giro in centro, venite?"
"io no, ho sonno"
J: "le faccio compagnia" disse guardandomi.
M: "vabbennee, divertitevi ma non troppoo" disse per poi uscire insieme a tutto il resto della Sway.
Io e Jaden ci svegliammo e andammo in cucina a preparare la colazione insieme, intanto stavo facendo una diretta su instagram dove ovviamente c'erano molte fan che facevano domande del tipo "ma state insieme?" e cetera; alcuni erano positivi ma altri anche negativi, ma intanto io e Jaden ci divertivamo a preparare i pancake con tanto di musica in sottofondo.
Dopo aver fatto colazione, andammo sul divano a non fare nulla, semplicemente a guardare podcast, cartoni animati e film;
I ragazzi probabilmente avrebbero pranzato fuori, per cui preparai il pranzo per entrambi; stavo cucinando della pasta, la carbonara italiana, nel mentre ero in diretta e stavo ascoltando la musica, ad un certo punto mentre leggevo un commento, Jaden mi abbracció da dietro, stringendomi i fianchi e dandomi un bacio sul collo...a quel punto, chiusi la diretta.
J: "che stai cucinando?"
"piatto italiano" dissi sorridendo, mentre gli spostavo il ciuffo dalla fronte.
Mangiammo e nel mentre guardavamo, "a un metro da te", anche se questo film l'ho visto e rivisto, mi fa commuovere e versare fiumi di lacrime ogni volta;
Appena finito, stavamo per addormentarci nuovamente insieme sul divano, ma mi arrivó una chiamata da Mads;
|Chiamata con Mads|
M: "Sara" disse in lacrime.
"che succede?"
M: "Josh e Payton.."
"cosa? che hanno fatto?"
M: "hanno avuto un incidente"
A quel punto il mio cuore si fermó...
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿
FanfictionSara Parker nei primi due anni di liceo si è sempre dimostrata la ragazza priva di autostima, chiusa in se stessa, molto timida con pochissimi amici e che segue di tutto tranne che la moda. Insomma Sara è la tipica ragazza "sfigata". Viene presa di...