Sono passati giorni da quella serata, io e Jaden abbiamo ricominciato a sfidarci e litigate su litigate ma ogni tanto ci sono degli sguardi d'intesa;Diciamo che mi sono un pó ripresa dall'accaduto di Nick, tutto questo grazie ai ragazzi e alle mie migliori amiche; senza di loro, a quest'ora starei ancora a piangermi addosso.
In questo momento sto facendo colazione insieme alle ragazze, mentre Anthony, Josh, Payton e Noah stanno giocando alla play, mentre il resto dei ragazzi stanno dormendo probabilmente;
Stavo ridendo e scherzando insieme alle ragazze, quando d'improvviso mi arrivó una notifica, e cosí anche tutti gli altri.
I nostri cellulari stavano impazzendo, fummo taggati in un video su youtube e stavo per aprire la notifica, ma arrivó Jaden correndo dal piano di sopra;
J: "non aprite quella notifica" disse urlando.
Noah: "coss"
J: "farete solo visualizzazioni e di questo passo arriverá a piú persone possibili dobbiamo cercare di eliminarlo"
Av: "ma quella è Sara" disse guardando il video dal cellulare di Jaden.
Corsi subito a vedere quel video;
Ero io, senza vestiti.
Mentre qualcuno, che non si vedeva bene in viso, mi stava toccando e stava giocando con il mio corpo incoscente.
Di viso non mi si vedeva molto bene, ma riconobbi la collana che ho sempre indossato e che posseggo solo io: era la collana che mia nonna fece realizzare appositamente per me;
Non sapevo cosa fare, leggendo i commenti negativi, dove facevano apprezzamenti inadeguati sul mio corpo, mi stavo sentendo peggio di come stavo prima.
Il mondo mi crolló addosso.
Sará stato Nick? Non mi interessa.
Sono stata umiliata davanti a tutto il web e il video faceva sempre piú visualizzazioni.
Caddi sul pavimento e non potei fare altro che piangere, piangere e piangere;
So che non serviva a nulla, ma in quel momento potevo fare solo quello.
Mads, Payton e Josh vennero subito ad abbracciarmi vedendomi in quello stato; Avani e Jaden stavano dando di matto e stavano andando addirittura a cercare Nick, ma i ragazzi li fermarono.
Av: "quel figlio di puttana la deve pagare"
J: "prendo la mazza da baseball"
Noah: "tu non prendi niente, pensiamo prima a Sara e poi ad uccidere quello stronzo"
Cynthia: "cosa possiamo fare?"
Dixie: "le visualizzazioni e i commenti aumentano sempre di piú"
Kio: "cominciamo a segnalare il video piú e piú volte"
"poi devo fare un video su youtube per spiegare tutto" dissi quando riuscii a calmarmi.
Stavo letteralmente morendo dentro.
Ma non lo davo a vedere;
Non volevo essere qualcosa di troppo per gli altri.
Salii su in camera mia, avevo bisogno di stare da sola;
Non riesco piú a sopportare tutto questo, non me lo merito.
Giusto?
Nessuno merita tutto ció;
Cosa staranno pensando tutti adesso?
Sicuramente pensano che io ero d'accordo alla pubblicazione di quel fottuto video.
Mi addormentai nelle lacrime;
Feci un incubo, che raffigurava me e Nick, dove lui abusava di me contro la mia volontá.
Mi svegliai nel panico, stavo morendo di caldo nonostante avevo il condizionatore;
Decisi di andare al piano di sotto per bere un pó d'acqua: presi dell'acqua dal frigo e andai a bordo piscina.
Mi misi seduta sul bordo della piscina, c'era l'alba e bevvi la mia acqua.
Quei cazzo di pensieri risuonavano in continuazione nella mia mente;
Ricominciai nuovamente a piangere, ma questa volta ebbi anche il singhiozzo; non riuscivo a respirare bene.
Stavo avendo un attacco di panico molto probabilmente, non posso saperlo, insomma non ne ho mai avuto uno ma non è questo l'importante;
Mi mancava l'aria, non capivo nulla e non sapevo cosa fare; ma fortunatamente qualcuno sveglio, mi notó in piscina e vide le mie condizioni..era Jaden.
J: "oh porco cazzo"
Mi prese in braccio e mi portó in cucina, mi fece sedere su uno sgabello che era situato vicino al tavolo da pranzo e prese dell'acqua dal frigo;
J: "okay, va tutto bene ci sono io; bevi un pó d'acqua e fai dei respiri profondi"
Non avevo le forze;
Lo notó: cosí mi aiutó a bere un pó d'acqua, ma non riuscivo a fare dei respiro profondi e cominciavo a peggiorare.
J: "vabene, facciamo dei respiri profondi insieme, d'accordo?"
Annuii.
Fece dei respiri profondi insieme a me mentre mi teneva la mano e mi guardava negli occhi, spostandomi i capelli dietro le stalle con molta delicatezza;
Cominciai a calmarmi, feci un ultimo respiro profondo e finalmente uscii da quella situazione..
J: "va meglio?"
"si, grazie mille J"
J: "mi hai chiamato J..facciamo progressi piccoletta"
"non rompere, sono stata gentile solo perchè mi hai aiutata"
J: "è sempre un piacere my lady"
Gli diedi un bacio sulla guancia come modo per ringraziarlo, per poi tornare su nella mia stanza per dormire.
Questo lato di Jaden mi spaventa, peró mi piace allo stesso momento; dovrebbe fare cosí piú spesso;
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿
FanfictionSara Parker nei primi due anni di liceo si è sempre dimostrata la ragazza priva di autostima, chiusa in se stessa, molto timida con pochissimi amici e che segue di tutto tranne che la moda. Insomma Sara è la tipica ragazza "sfigata". Viene presa di...