T W E N T Y - S I X

1.3K 32 0
                                    

Domani si parte.

Questa mattina sono andata a salutare i miei anche se non li vedo da un pó ma, onestamente, ci sono abituata visto che sono sempre in viaggio per lavoro;

Ho il primo volo per New York alle 6 di domani mattina, in modo tale che entro l'ora di pranzo sono lí.

Mi danno un giorno per visitare la città, il secondo giorno mi spiegheranno per bene in cosa consiste, mi faranno vedere il set e i vari posti in cui gireremo ecc..

Se sono pronta a lasciare Los Angeles?

Assolutamente no.

Ma soprattutto non sono ancora pronta per lasciare Jaden nonostante per lui io non esista in pratica.

In questo momento le ragazze mi stanno aiutando a preparare le valige;

Av: "e cosí.."

M: "da domani non potremmo vederti per un anno"

Cynthia: "ci mancherai tantissimo" dissero in lacrime.

Fecero un abbraccio di gruppo;

"mi mancherete molto anche voi ragazze, ma faremo videochiamata e ci sentiremo tutti i giorni, promesso?"   tutte annuirono.

Era sera ormai e non sentivo gli altri da un bel pó di ore; cosí scesi al piano di sotto e vedi tutte le luci spente.

"ehi! c'è qualcuno? perchè ci sono le luci spente?"

Le luci si accesero e tutti urlarono "Sorpresaa!!"

C'erano dei lettini e dei sacchi a pelo intorno all'enorme divano del salotto, con tanto di proiettore, schifezze e snack vari con birre e bibite gasate.

Ma quanto posso amare questi ragazzi?

Tra tutti mancava proprio lui.

Lo stavo cercando con lo sguardo, e Josh se ne accorse: infatti mi mise due mani sulle mie spalle per confortarmi;

Josh: "gliel'ho detto che questa sarebbe stata l'ultima sera da trascorrere insieme a te, ma non mi ha ascoltato" mi disse dispiaciuto.

"tranquillo, lo immagino" gli risposi.

Non voglio pensarci in questo momento, voglio solo godermi i miei ultimi momenti che posso passare insieme alle persone piú importanti della mia vita;

"alloora che si fa??"

M: "filmino tattico"

P: "cosa guardiamo?"

Bry: "che ne dite di Bay Watch?"

"ossyy adoro quel film"

Cosí ognuno di noi prese qualcosa da mangiare: io presi delle patatine insieme a della birra e mi misi sull'enorme divano tra Payton e Josh.

Finito di guardare il film, feci una diretta su instagram con Payton e Mads di fianco;

La maggior parte delle domande era su me e Jaden e su cosa stesse succedendo ma le ignoravo tutte, dissi solo che non era in casa.

P: "chiedono il perchè di questa specie di pigiama party"

"per passare gli ultimi momenti insieme alle persone che amo visto che domani parto per New York e ci resteró per un pó" dissi.

Giustamente, tutti i fan cominciarono a chiedere del perchè dovessi andare a New York, ma non risposi; non potevo spoilerare la serie.

Finii la diretta ed ero sul divano insieme a Mads abbracciate;

𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora