S I X

1.9K 39 0
                                    


Questa sera uscirò con Jason, ci siamo dati appuntamento per le 20 al cinema per vedere un film horror.

Misi un vestito un pò corto, morbido sul corpo ma che allo stesso tempo risaltava le mie forme; poco trucco, capelli naturali e una borsetta con dei tacchi non troppo alti.

In questo momento sono in auto insieme a Josh che si offrí di accompagnarmi visto che ero un pò tesa;

Josh: "emozionata per il primo appuntamento?"

"molto"

Josh: "andrá tutto bene, Jason sembra un bravo ragazzo"

"ma se finisco gli argomenti su cui parlare?"

Josh: "non andare nel panico, lui troverá sicuramente argomenti"

"e se mi trova noiosa?"

Josh: "non importa, almeno ti avrá conosciuta per quello che sei, e se non gli va bene cosí, non importa, significa che è un'idiota"

"grazie stronzo, ti voglio bene" dissi dandogli un bacio in guancia.

Josh: "ti voglio bene anch'io e se mi cerchi sai dove trovarmi" disse per poi andare via.

Dopodichè aspettai l'arrivo di Jason;

5, 20, 40 minuti e ancora non arrivò.

Decisi di aspettare ancora un pò, magari era in ritardo;

ma poi passò un'ora, e cosí me ne andai.

Chiamai un taxi e mi feci portare fino a Santa Monica, nella sala giochi dove io e Josh trascorrevamo le giornate quando non avevamo nulla da fare;

Quest'ultimo mi vide entrare nella sala giochi con sguardo triste e subito mi venne incontro.

Josh: "ehi che è successo" disse preoccupato.

"non si è presentato e probabilmente si è preso gioco di me"

Josh: "lui ha fatto cosa? giuro che lo ammazzo"

"no Josh, quello che ci ha perso è lui non io" dissi sicura di me facendo sorridere Josh.

"i ragazzi sono gli ultimi dei miei pensieri in questo momento"

Josh: "oh andiamo, ci sono un sacco di ragazzi che vorrebbero chiederti di uscire lá fuori"

"che palle i ragazzi, siete solo degli idioti"

Josh: "su questo ti do ragione, ma voi ragazze siete complicate"

Mentre ridevamo e scherzavamo, nella sala giochi fece ingresso Jason; mi cercò con lo sguardo dispiaciuto e immediatamente Josh andò davanti a lui.

Josh: "hai avuto la tua possibilitá amico, va via prima che ti spacchi quella faccia da cazzo che ti ritrovi"

Jason: "prima di tutto calmiamoci amico, d poi Sara ti devo delle spiegazioni"

"sono tutt' orecchie"

Jason: "il motivo per cui non mi sono presentato è Jaden"

"che c'entra lui?"

Jason: "sono anni che va in giro per la scuola a dire ai ragazzi di non invitarti a uscire"

"posso sapere il motivo?"

Jason: "non c'è un motivo, ci sono un sacco di ragazzi che vorrebbero chiederti di uscire ma Hossler lo impedisce a tutti"

"ora mi sente" stavo per andarmene seguita da Josh, ma mi fermò;

Jason: "ehi, vorresti uscire con me? sta volta sul serio"

"scusami Jason ma..non sei il mio tipo" dissi per poi andare via seguita da Josh.

𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora