LA FESTA

316 20 11
                                    

CHERYL'S POV

Erano le 18:30 e io ero appena uscita dalla vasca per andarmi a preparare per la festa a casa di quella Lodge che sarebbe stata alle 22:00.

Cheryl: "Mhmh...Cosa potrei mettere per essere al top? Mh...Okey credo proprio che metterò questo" Dissi prendendo dall'armadio un bellissimo vestito corto di colore rosso e lo indossai.

Poi mi diressi verso la mia scrivania dopo precedentemente avevo poggiato la mia spilla a forma di ragno e la misi sulla spallina del vestito che stavo indossando. Dopo di che presi le mie Yves Saint Laurent nere e la mia borsa di pelle nera marcata Prada, in cui dentro misi un rossetto Chanel rosso fuoco, che prima avevo applicato perfettamente sulle labbra, e il mio cellulare.

Uscii dalla porta, dando come al solito un bacio sulla guancia rugosa di Nana Rose, ed il mio autista mi stava aspettando dentro una magnifica Maserati nera. Appena mi vide scese dalla macchina.

Autista: "Prego" Disse aprendo lo sportello e dandomi una mano a salire.

Autista: Dove la porto signorina Blossom?

Cheryl: Mi porti a casa dei Lodge.

Autista: D'accordo signorina saremo lì in men che non si dica.

NO ONE'S POV

Cheryl arrivò a casa di Veronica alle 22 precise.

Veronica: Come sempre precisissima e favolosa Bombshell.

Cheryl: E cosa ti aspettavi Lodge? Comunque mi fai entrare o devo spettare qui ancora molto?

Veronica: Prego Cheryl, da questa parte.

Cheryl varcò la porta e tutti posarono lo sguardo su di lei.

Cheryl: "Vi serve un secchio per caso?" Disse con tono sarcastico.

La festa procedette normalmente fino alle 23:30 quando Antoinette Topaz, più comunemente chiamata Toni, membra dei  Southside Serpents e del college situato appunto nel  Southside, andò a sbattere, per sbaglio, la spalla contro quella di Cheryl.

Cheryl: Come ti sei permessa a toccarmi lurida cagna di una serpents che non sei altro!!

Toni: "Scusa! Vienimelo a dire in faccia se hai il coraggio" Disse avvicinandosi alla rossa.

Cheryl: "Con piacere" Rispose con area provocante.

Archie: "Cosa succede qui ragazze?" Disse separando toni dalla rossa.

Dopo ciò le acque si calmarono e la festa ricominciò come se non fosse successo nulla.

CHERYL'S POV

Era l'una quando chiamai l'autista per farmi riaccompagnare a casa, che arrivo dopo 2 minuti con la stessa macchina con cui mi aveva accompagnato 4 ore fa. Come prima scese dall'auto per aprirmi lo sportello e darmi una mano a salire in essa. Arrivammo a casa dopo circa 5 minuti. Entrai, togliendomi i tacchi così da non svegliare Nana Rose, e andai in camera mia per posare la borsa e le scarpe, mi diressi verso il bagno e mi struccai per poi pettinare i miei lunghi capelli rossi e mettere il pigiama che consisteva in una canotta rossa, con del pizzo nero sul colletto e sulle bratelle, ed un pantaloncino corto anche esso rosso ma con ai bordi e sulla vita dei dettagli neri. Dopo aver indossato il pigiama mi sedetti sul letto e presi il telefono per impostare la sveglia, alle 06:40, che poi poggiai sul comodino per metterlo in carica. Dopo ciò alzai le lenzuola per poi stendermi e mettermele addosso. Cercavo di dormire ma il volto di quella serpents dai capelli rosa non me lo permetteva, appena incrociai il suo sguardo una scintilla si accese dentro di me.

*Che bella*

*No, Cheryl che dici lei è una serpents*

*Si, una serpents bellissima*

*No, basta devo togliermela dalla testa e dormire*

Così pensando a lei mi addormentai.

NOTA AUTORE

Ed ecco il secondo capitolo, spero vi piaccia, se è così fatemelo sapere nei commenti o con una stellina. Arrivederci 😊

-Nancy🧡-

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora