CHERYL'S POV
La mattina seguente mi svegliai tra le braccia di Toni che dormiva ancora, quindi per evitare di svegliarla mi alzai molto lentamente, camminando per la stanza vidi Betty e Ronni sveglie con i telefoni in mano che aspettavano il nostro risveglio.Betty: Ma ciao bella addormentata.
Ronni: Buongiorno Cher.
Cheryl: Buongiorno Ronni, cugina.
Dopo poco sento dei lamenti così mi giro e vedo Toni muoversi, poi si alza spaventata e completamente sudata.
Cheryl: Toni tutto bene?
Toni: S-si ho solo fatto un'incubo. Non preoccuparti.
Mi diressi verso di lei e intanto Betty e Veronica andarono in cucina a preparare la colazione.
Cheryl: Toni ti va di raccontarmi quell'incubo?
Toni: "O-ok. Ero in macchina con i miei genitori, all'improvviso un camion ci tagliò la strada e mio padre perse il controllo dell'auto, io urlavo, mia mamma aveva la testa tutta insanguinata e non rispondeva invece mio padre non respirava e aveva la testa nel finestrino dell'auto completamente rotto." Disse tutto ad un fiato per poi cominciare a piangere.
Cheryl: "Tranquilla Toni era solo un sogno." Le dissi mentre l'abbracciavo.
Toni: G-grazie Cheryl.
Cheryl: Di nulla TT. Adesso che ne dici di andare a vedere se Betty e Ronni stanno bruciando la casa visto che sento un cattivo odore .
Toni: "Ok andiamo". Mi disse sorridendo.
Scendemmo le scale tenendoci la mano. E ovviamente Betty se ne accorse.
Betty: Hey piccioncineeeeeee.
Ronni: Dai Betty così le metti in imbarazzo.
Toni: Grazie Ronni.
Betty: Volevo solo rianimare la mattinata.
Cheryl: Comunque che avete preparato? Sento uno strano odore.
Ronni: Allora abbiamo preparato... O meglio ho preparato visto che Betty parlava con Jughed.
Betty: Dai non è vero io ho messo lo sciroppo.
Ronni: Vabbè come vuoi. Comunque dicevo "abbiamo" preparato dei pancakes con cioccolato e sciroppo d'acero.
Toni: Ok... Ma quindi mangiamo o rimaniamo qui a parlare?
Cheryl: Ovviamente mangiamo.
Ci sedemmo al tavolo e iniziammo a mangiare mentre parlavamo e scherzavamo. Una volta finito accompagnai le ragazze alla porta e mentre loro andavano via io andai in camera mia per prepararmi, misi una minigonna a scacchi rossi e neri ed una maglietta scollata rossa. Dopo essermi vestita, andai in bagno e, per sistemare i capelli, feci una coda alta che fermai con un codino rosso in velluto poi misi il mascara nero ed il rossetto, ovviamente rosso, andai verso il cassetto dove tengo i calzini e ne tirai fuori un paio rossi lunghi poi misi delle scarpe nere con il tacco e presi uno zaino di pelle rossa e dentro ci misi il mascara, il rossetto ed il cellulare. Mi diressi verso la porta dopo aver salutato Nana Rose e salì sulla mia berlina per andare a scuola. Una volta uscita dal cancello l'auto si fermò, quindi uscii fuori dall'auto e chiamai il carroattrezzi che arrivò e prese l'auto per ripararla, dopo poco vidi passare Toni con la moto che appena mi vide in difficolta si fermò.
Toni: Hey Cheryl che succede?
Cheryl: Ciao TT. La macchina non cammina e io devo andare a scuola.
Toni: Bhe se vuoi puoi venire con me.
Cheryl: Io su una moto? Vuoi che la gente che passi mi veda praticamente nuda?
Toni: Bhe se è questo il problema ti presto la mia giacca. Allora che fai? Accetti?
Cheryl: Va bene.
Toni scese dalla moto e mi diede una mano a salire su di essa per poi partire.
TONI'S POV
Sentivo che Cheryl mi stringeva la vita con le sue braccia pallide, appena mi toccò mi vennero i brividi e mille farfalle svolazzavano nel mio stomaco.Toni: Cheryl siamo arrivate.
Cheryl: Ok... Grazie mille per il passaggio, senza di te sarei dovuta venire a scuola a piedi.
Toni: Non preoccuparti non ti avrei mai lasciata venire a piedi.
NOTA AUTORE
Ciao ragazzi ecco il primo capito di oggi, spero vi piaccia, nelle prossime ore ne uscirà un altro. Ciaooooo 😊-Nancy🧡-
STAI LEGGENDO
Choni's Love Story
RomanceQuesta storia parla della relazione tra Cheryl Blossom e Toni Topaz... Perché sei ancora qui? Leggi dai