GIORNATA DI SHOPPING

219 10 0
                                    

CHERYL'S POV
Dopo quel bacio mi alzai e sentì toni ridere...

Cheryl: Cosa ridi?

Toni: Bhe rido perchè ho una divinità davanti ai miei occhi.

Cheryl: Oddio TT. sono nuda girati!

Dissi prendendo la camicia da notte ed indossandola.

Toni: Ma sul serio? Dopo quello che abbiamo fatto stanotte ti vergogni di farti vedere senza vestiti dalla tua ragazza?

Cheryl: No, solo che... comunque... non lo so, so solo che mi imbarazzo. Ok?

Toni: Ok ok. Comunque dovrei farti innervosire più spesso perchè sembri proprio una bimba con il broncio.

Cheryl: Dai TT.

Toni: Vabbè io vado a preparare la colazione mi fai compagnia?

Cheryl: Certo TT. Andiamo.

Toni: Si ma prima fammi vestire.

Cheryl: Certo amore.

Toni mise un pantaloncino ed una maglietta a maniche corte e scendemmo in cucina mano nella mano scambiandoci di tanto in tanto dei baci.

Toni: Ti vanno i pancake?

Cheryl: Va bene.

Toni ed io preparammo dei pancake e ci versammo sopra lo sciroppo d'acero Blossom.

Toni: Piccola vado a prepararmi altrimenti faremo tardi a scuola.

Cheryl: TT. Che ne dici se oggi saltassimo scuola e andassimo a fare shopping?

Toni: Sicura piccola? Non voglio tu prenda un'assenza inutilmente.

Cheryl: Eii, non è un'assenza inutile, poi ne ho solo una, posso permettermene un'altra e tu ne hai 2 quindi non ci rovineremo la media.

Toni: Ok hai ragione.

Cheryl: Bene, adesso andiamo a prepararci, ti presto qualcosa di mio.

Toni: Va bene.

Sparecchiammo la tavola e andammo in camera. Indossai un vestito nero, un cappotto rosso, delle scarpe nere con il tacco ed una borsetta nera di pelle marcata Gucci. Invece Toni mise una maglietta nera a maniche corte ed un pantaloncino corto di pelle nera. Andai in bagno per mettere il rossetto, il mascara e pettinare i capelli invece Toni prese la spazzola per pettinarsi i capelli.

Toni: Piccola sei pronta?

Cheryl: Si, tu?

Toni: Pronta.

Presi le chiavi dell'auto e Toni la giacca dei Serpents.

Toni: Andiamo in auto?

Cheryl: Si.

Toni: Ok.

Salimmo in macchina e misi in moto mentre Toni poggiò la testa sulla mia spalla. Dopo circa 10 minuti arrivammo e scendemmo dall'auto.

Cheryl: Amore io vado in quel negozio mi accompagni?

Toni: No amore io vado in quello di fronte.

Cheryl: Ok.

TONI'S POV
Andai in un negozio e Cheryl in quello difronte, appena entrata vidi una maglietta rossa leggermente scollata.

Toni: Mi scusi, di questa maglia c'è la taglia S?

Commessa: Si eccola qui.

Appena la prese immaginai Cheryl con quella maglia così decisi di prenderla ma prima di andare a pagare vidi un crop top nero e decisi di prendere anche quello.

Toni: Mi scusi potrebbe metterli in due buste separate?

Commessa: Certo, sono €30.

Toni: Tenga.

Commessa: Grazie e buona giornata.

Toni: Buona giornata a lei.

Uscii dal negozio e vidi Cheryl con 2 buste in mano.

Cheryl: Hey toni cosa hai comprato?

Toni: Lo vedrai a casa. Tu invece cosa hai comprato?

Cheryl: "Lo vedrai a casa" Disse imitandomi.

Toni: Visto che ormai è ora di pranzo che ne dici di andare da Pop's ?

Cheryl: Va bene, andiamo.

Ci avviammo verso la macchina, posammo le buste e poi partimmo.

CHERYL'S POV
Mentre andavamo da Pop's sentì vari singhiozzi, mi girai e vidi che Toni piangere.

Cheryl: TT. perchè piangi?

NOTA AUTORE
Ciao ragazzi ecco il secondo capitolo della giornata. Per favore non odiatemi perchè vi ho lasciati con la suspense. Se volete sapere cosa è successo a Toni mettete una stellina e domani lo scoprirete. Ciaooooooooooooo 🥰

-Nancy🧡-

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora