FEBBRE

191 12 0
                                    

TONI'S POV

Guardai il termometro e...

Toni: Oddio Cheryl hai 38 di febbre.

Cheryl: O-oddio.

Toni: Dormirai da me.

Cheryl: Okay, anche perchè non ho le forze neanche di muovermi.

La presi in braccio e la portai nel mio, anzi, nel nostro letto rimboccandole le coperte fino al collo.

Toni: Allora se ti serve qualcosa chiamami, anche se devi andare in bagno ti ci accompagno io, adesso vado in cucina e ti preparo una zuppa.

Cheryl: Toni non ser-

Toni: Shhhh tu devi rilassarti e riprendere le forze. Okay?

Cheryl: Si capo.

Andai in cucina e preparai una zuppa di pollo che portai nella nostra camera.

Cheryl: Grazie TT.

Dopo aver posato la zuppa sul comodino, le presi la testa con una mano e con l'altra presi il cuscino che misi dietro la sua schiena così da farla stare seduta.

Cheryl: Grazie TT.

Toni: Non ringraziarmi.

Dopo quella frase presi un cucchiaio di zuppa e ci soffiai un pò sopra per farlo raffreddare.

Cheryl: TT, non serve che tu mi faccia anche mangiare, ce la faccio.

Toni: Tu ti devi riposare principessa.

Cheryl: TT, io non ti merito.

Toni: Principessa, ma che dici? Non è affatto vero.

Cheryl: Dai sono grassa e ho delle cosce enormi.

Disse mentre delle lacrime bagnavano il suo dolce e pallido volto.

Toni: Piccola, tu sei perfetta.

Cheryl: E sono anche stronza.

Toni: Si, la mia stronza preferita.

*Le asciugo le lacrime con il pollice e lei sorride*

Cheryl: Ti amo TT.

Toni: Ti amo anche io piccola.

Toni: Comunque ti va se ci facciamo un bel bagno caldo insieme?

Cheryl: Non si rinuncia mai ad un bagno con il mio primo ed ultimo amore.

*arrossì*

Toni: Prima che diventi dello stesso colore dei tuoi capelli vado a preparare l'acqua, tu invece dovrai finire tutta la zuppa okay?

Cheryl: Si, capo.

Tornai dopo 5 minuti e vidi Cheryl concentrata sul telefono. Feci una finta tosse per attirare la sua attenzione su di me. Lei si girò e mi guardò scioccata...

Toni: Piccola stai sbavando.

Cheryl: Oddio.

Toni: Perchè continui a fissarmi.

Cheryl: Bhe sei in-in intimo.

Toni: E sono brutta?

*feci il broncio che so che le piace molto*

Cheryl: No assolutamente, sei bellissima, solo che mi ha sorpreso vederti così.

*Diventò rossa dall'imbarazzo*

Toni: Topaz 1-1 Blossom.

Cheryl: Oddio sul serio porti il conto di quante volte mi fai arrossire.

Toni: Si, e so che lo fai anche tu.

Cheryl: Sgamata.

Toni: Comunque l'acqua è pronta, andiamo?

Cheryl: Certo TT.

Si alzò e andammo verso il bagno, una volta entrate mi spogliai e mi sedetti nella vasca.

Toni: Piccola non vieni?

Cheryl: Arrivo.

*disse titubante*

Toni: C'è qualcosa che ti turba?

Cheryl: Mi vergogno a farmi vedere nuda.

Toni: Allora mentre tu ti spogli mi copro gli occhi e poi appena sei entrata li apro. Okay?

Cheryl: Grazie TT.

*mi coprì gli occhi con le mani*

Cheryl: Puoi aprirli.

Appena aprì gli occhi vidi Cheryl seduta tra le mie gambe con la testa sul mio petto. Passammo circa 30 minuti nella vasca a parlare, ridere e baciarci.

Toni: Amore l'acqua sta diventando fredda, cosa ne dici usciamo?

Cheryl: Va bene, ma solo se dopo, nel letto, continuiamo a farci le coccole.

Toni: Ovvio.

Cheryl uscì dalla vasca e si mise l'accappatoio, io feci la stessa cosa. Andammo entrambe nella nostra camera e ci vestimmo, io con una camicia a scacchi ed un pantaloncino, e Cheryl con un crop top rosso ed un pantaloncino blu. Dopo di che ci sdraiammo sul letto l'una abbracciata all'altra e nel giro di pochi secondi ci addormentammo.

NOTA AUTORE

Hay guys come va? spero bene. Spero che vi piaccia questo capitolo. Se volete datemi dei consigli nei commenti. Byeeeeee 👋

-Nancy🧡-

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora