NO ONE'S POV
Cheryl e Toni entrarono in classe e, dato che avevano praticamente tutte le ore uguali, si sedettero vicine. Nella prima ora, cioè quella di storia, Toni si imbambolò a guardare la rossa seduta di fianco a lei alternando lo sguardo tra i suoi occhi marroni e le sue labbra carnose ricoperte dal rossetto rosso. Quell'ora passò molto velocemente e quando suonò la campanella per annunciare la fine dell'ora tutti andarono verso la porta per uscire e fare una pausa. Esattamente 5 minuti dopo risuonò la campanella ma questa volta per avvisare l'inizio della seconda ora, stessa cosa per la terza. La terza ora era quella di scienze tutti gli studenti entrarono nell'aula compresa la professoressa.Prof. Scienze: Buongiorno ragazzi, iniziamo subito con l'appello.
Chiamati i vari studenti tocco a Toni.
Prof. Scienze: Antoinette Topaz?
Toni: Presente. Comunque è Toni.
Prof. Scienze: "Ciao Antoinette, come stanno i tuoi genitori?" Disse pur sapendo che i genitori di Toni fossero morti.
Toni: "Bene grazie." Disse con tono sarcastico ma allo stesso tempo furioso e triste.
Alla povera Toni scese una lacrima dopo aver sentito quello che aveva detto la professoressa così dopo circa mezz'ora di lezione...
Toni: Prof potrei andare in bagno?
Prof. Scienze: Certo Topaz.
Toni andò in bagno e scoppiò in un mare di lacrime. Guardando il suo riflesso allo specchio lo spaccò con un pugno mentre, Cheryl, entrò proprio in quel momento.
Cheryl: Cosa hai fatto Toni?
Toni: "Bhe credo sia abbastanza visibile." Disse per poi correre nelle braccia di Cheryl.
Cheryl prese Toni cercando di non toccare le ferite e la portò in infermeria.
Cheryl: Dammi la mano TT. Così la disinfetto.
Toni: Ok però visto che brucerà lasciami prendere in cellulare e le cuffiette così magari farà un pò meno male.
Cheryl: Wow la membra di una gang che per disinfettare la mano deve ascoltare la musica, non me lo sarei mai aspettata, vabbè comunque fai come vuoi.
Toni prese le cuffiette dallo zaino e ne mise una al suo orecchio...
Toni: "Vuoi?" Chiese porgendo a Cheryl l'altra cuffia.
Cheryl: Va bene.
Toni fece partire involontariamente il ritornello della canzone "I kissed a girl", si fermò a guardare le labbra della rossa difronte a lei, e dopo tantissimi pensieri decise di baciarla.
CHERYL'S POV
Toni si stacco da quel bacio per prendere fiato, io arrossì per poi continuare a medicargli la mano abbassando così lo sguardo. Lei mi prese la faccia tra le mani e mi baciò di nuovo ma questa volta leccò il mio labbro inferiore chiedendo l'accesso alla lingua che concessi subito, le nostre lingue danzavano così bene insieme che non sentimmo la campanella suonare. Appena ci accorgemmo che nel corridoio c'era un gran baccano ci staccammo da quel magnifico bacio...Toni: Cheryl è stato bellissimo. Sei una baciatrice magnifica.
Cheryl: Si anche per me è stato meraviglioso e comunque anche tu non sei male a baciare.
Toni rise...
Cheryl: Cosa ridi TT.
Toni: Hai tutto il rossetto sbavato.
Cheryl: Questo ed altro per un bacio con Toni Topaz.
Toni: Haha. Comunque ti va di andare a mangiare qualcosa da Pop's.
Cheryl: "Con piacere TT." Dissi per poi prenderle la mano non fasciata e portarla fuori dalla scuola.
Toni: Ovviamente andiamo con la moto.
Cheryl: Va bene. Ci sto prendendo gusto ad andare in moto.
Toni: Ed io ci sto prendendo gusto a baciarti.
Salimmo sulla moto e andammo da Pop's. Una volta entrate chiedemmo a Pop Tate il solito lui ce l'ho portò dopo circa 5 minuti mentre noi eravamo sedute a parlare.
Pop Tate: Ecco a voi ragazze. Buon pranzo.
Toni/Cheryl: Grazie mille Pop.
Mentre mangiavamo una domanda si fece spazio nella mia testa.
Cheryl: Toni ma allora adesso cosa siamo noi?
Toni: Non lo so tu cosa vorresti che fossimo.
Cheryl: Bho. Fidanzate?
Toni: Per me va bene basta che sono con te piccola.
Appena mi chiamò "piccola" arrossì violentemente.
Toni: Non ti da fastidio se ti chiamo piccola vero?
Cheryl: N-no non preoccuparti TT.
Toni: Va bene allora io vado a pagare il conto tu mentre finisci il milkshake.
Cheryl: Ok.
Toni tornò dopo pochi secondi.
Toni: Allora che si fa adesso?
Cheryl: Bhe visto che non abbiamo compiti, ti va di venire da me così guardiamo un film?
Toni: Ok per me va bene. Ma sicura che non disturbo?
Cheryl: No non disturbi non ti preoccupare.
Toni: Va bene allora andiamo.
Salimmo sulla moto e ci avviammo verso casa mia...
NOTA AUTORE
Ecco il secondo capitolo di oggi. Spero vi piaccia, non dimenticatevi di lasciare un commento ed una stellina se vi va. Ciaoooooooo 🥰
-Nancy🧡-
STAI LEGGENDO
Choni's Love Story
RomanceQuesta storia parla della relazione tra Cheryl Blossom e Toni Topaz... Perché sei ancora qui? Leggi dai