UNA NOTTE MAGNIFICA

257 15 2
                                    

CHERYL'S POV
Salimmo sulla moto dirette a Tornhill. Diversi minuti dopo entrammo nel cancello e parcheggiammo la moto per poi entrare.

Cheryl: Andiamo in camera TT?

Toni mi guarda ridendo.

Cheryl: "Che ridi?" Domandai per poi rendermene conto.

*Cazzo Cheryl i doppi sensi*

Cheryl: "N-non intendevo quello c-cioè non che n-non voglia". Dissi super imbarazzata.

*Cazzo Cheryl peggiori ancora di più le cose così meglio se stai zitta*

Toni: Non preoccuparti, comunque si, andiamo.

Cheryl: Okey seguimi.

Arrivammo nella mia stanza e ci sistemammo sul letto con il computer. Mentre sceglievamo il film da Netflix Toni mi soffiava sul collo facendomi venire la pelle d'oca.

Cheryl: Toni va bene questo film?

Toni: Va bene tutto se ci sei tu con me piccola.

Cheryl: Dai così mi fai arrossire.

Toni: Bhe era quello il mio obbiettivo. Ci sono riuscita?

Cheryl: "A pieni voti". Risposi per poi buttarmi sopra di lei ridendo.

Toni: Topaz 1-0 Blossom.

Cheryl: Mh, non credo proprio.

Dopo quella frase incominciai a baciarle tutto il collo lascando dei segni violacei. Poi mi alzai lasciandola a bocca aperta e dirigendomi verso il bagno le dissi...

Cheryl: Vado a farmi una doccia TT.

TONI'S POV
Stavo per chiederle se volesse compagnia ma pensai...

*No Topaz non lascarla vincere*

Così ancora stesa sul letto presi il cellulare scorrendo la home di instagram ma poi mi arrivò una notifica da WhatsApp, la aprì e lessi il messaggio che Cheryl mi aveva mandato...

Cheryl: Toni mi sento molto sola in questa doccia ti va di venirmi a fare compagnia?🥺🥺

Toni: No piccola non mi va di alzarmi.

Cheryl: Dai ti prego😭.

Toni: Va bene arrivo🙃.

Cheryl: Ti aspetto🥰.

Dopo quel messaggio scesi al piano di sotto per prendere un bicchiere d'acqua che bevvi tutto d'un sorso. Risalì in camera e aprendo la porta vidi Cheryl con un asciugamano addosso e i capelli bagnati che le sgocciolavano lungo la schiena, lei non mi sentì entrare e si tolse l'asciugamano così mi avvicinai a lei molto silenziosamente e le misi le mie mani sugli occhi.

Cheryl: "Oddio TT. vuoi forse che io muoia di infarto?" Disse girandosi ancora completamente nuda.

Toni: "Certo che no piccola". Risposi con un sorrisetto sulle labbra.

Cheryl: "Cosa sorridi?"

Non risposi ma la guardai dall'alto al basso.

Cheryl: Oddio TT.

Toni: Cosa c'è?

Cheryl: "Sono nuda non guardarmi". Disse rossa dall'imbarazzo.

Toni: Okey okey mi giro.

Mi girai e sussurrai...

Toni: Anche se mi piaceva quello che vedevo.

Cheryl: Okey girati.

Mi girai pensando fosse vestita ma in realtà non era così.

Toni: Cosa ci fai ancora nuda?

Cheryl: Visto che ti piace quello vedi ho deciso di accontentarti.

Dette quelle parole non mi diede nemmeno il tempo di rispondere perchè mi prese in braccio buttandomi sul letto. Mentre mi spogliava baciava tutto il mio corpo lasciando di tanto in tanto dei segni viola sulla mia pelle color caramello. Dopodiché ci addormentammo l'una nelle braccia dell'altra.

CHERYL'S POV
La mattina seguente suonò la sveglia alle 06:40, vidi Toni già sveglia, mentre cercava di spegnere la sveglia, così feci finta di dormire ma dopo poco sentì le sue labbra sulla mia fronte...

Toni: "Piccola svegliati" Mi disse per poi darmi altri baci su tutta la faccia.

Toni: "Okey, vada di artiglieria pesante" Pronunciate quelle parole prese un cuscino e me lo tirò in faccia.

Cheryl: Non potevi continuare con i baci al posto di soffocarmi con il cuscino?

Dissi con il broncio.

Toni: "Allora eri sveglia" Disse tirandomi un'altra volta il cuscino in faccia.

Cheryl: Si ma adesso smettila di uccidermi.

Pronunciate quelle parole mi sentì un peso sulla pancia ed appena aprì gli occhi vidi toni che mi guardava e si avvicinava pericolosamente a me. Poi senza rendermene conto, le sue morbidi labbra si posarono sulle mie...

NOTA AUTORE

Ciao ragazzi ecco a voi il settimo capitolo. Oggi ho voluto lasciarvi con un pò di suspense ma non preoccupatevi perchè nelle prossime ore uscirà il capitolo successivo. Se questa storia vi sta piacendo vi ricordo di lasciare un commento ed una stellina. 👋

-Nancy🧡-

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora