RISVEGLIO

106 6 1
                                    

CHERYL'S POV
Mentre salgo lancio uno sguardo a Bailey, mi capisce immediatamente e sale anche lei sedendosi accanto a me. Stringo la mano di Toni sperando si svegli, ma questo non succede e mi rattristo ancora di più. Arriviamo in ospedale dopo pochi minuti, mi accomodo in sala d'attesa mentre portano Toni in una stanza vicina. Dopo un po' vedo che la spostano in sala operatoria, quindi mi alzo di scatto e vado da un dottore appena uscito dalla stanza precedente.

Cheryl: Mi scusi, perché la stanno portando in sala operatoria?

Dottore:  Lei chi è?

Cheryl: Sono la fidanzata, allora, vuole dirmi perché stanno per operare la mia ragazza?

Dottore: La signorina Topaz ha avuto una perdita interna di sangue, adesso mi scusi ma devo andare.

Bailey: Hey Cheryl, cosa succede?

Cheryl:" Ha avuto una perdita interna di sangue" Dico in preda al panico.

Bailey: Tranquilla, andrà tutto bene.

Cheryl: Speriamo.

Bailey: Parlami un po' di te, ti va?

Cheryl: O-okay. ho 18 anni. Vado alla Riverdale High e sono una cheerleader.

Bailey: Vai alla Riverdale? La mia ragazza va lì.

Cheryl: Chi è la tua ragazza? Magari la conosco.

Bailey: Si chiama Melody, ed è la batterista di una band chiamata" Josie e le pussycats".

Cheryl: Oddio!! Melody, la conosco! Da quanto state insieme?

Bailey: Da 10 mesi.

Cheryl: Che bello

Bailey: Tu e Toni da quanto state insieme?

Cheryl: Facciamo 1 anno tra un mese.

Bailey: Oddio! Che bello!

Dottore: Lei è la signorina Blossom?

Cheryl: Si, sono io.

Dottore: La signorina Topaz ha appena subito un intervento, ma adesso sta bene. Vuole farle visita?

Cheryl: Se è possibile sì, grazie.

Dottore: Mi segua, però deve sapere che è ancora sotto anestesia.

Cheryl: Oh- va bene, grazie mille.

Mi porta in una stanza e vedo Toni sul lettino intubata e con la flebo nel braccio.

Cheryl: T.T.!!

Le prendo la mano nella speranza che me la stringa, ma nulla, nemmeno un segno. Prendo una sedia e mi siedo accanto a lei. Dopo poco ricordo che, la mia T.T., ha lasciato la moto nel parcheggio, quindi prendo il telefono per chiedere a Jughead di portarla nel parcheggio dell'ospedale.
*al telefono*

Cheryl: Hey Jughead

Jughead: Hey Cheryl, perché non rispondevate? Io e Betty abbiamo provato a chiamarvi tantissime volte.

Cheryl: Jughead, è successo un casino, Toni è svenuta quindi siamo corse in ospedale.

Jughead: Oddio, ora sta bene? E tu? Come stai?

Cheryl: Stiamo entrambe bene. Toni è qui accanto a me, però è addormentata. Le hanno fatto un intervento ed è ancora sotto anestesia. Potresti per favore dirlo tu a Betty?

Jughead: Certo, ma perché hai chiamato prima me e non lei?

Cheryl: Perché dovrei chiederti un favore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora