CHERYL'S POV
Mentre andavamo da Pop's sentì vari singhiozzi, mi girai e vidi che Toni piangere.Cheryl: TT. perchè piangi?
Toni: No n-niente non ti p-preoccupare.
Cheryl: Toni, mi dici perchè piangi?
Toni: No, non ti preoccupare. Davvero.
Cheryl: Toni dimmi perchè cazzo piangi?
Dissi con tono leggermente arrabbiato.
Toni: Va bene, se tanto insisti. Qualche volta mia madre veniva a prendermi prima da scuola e andavamo a fare shopping, poi andavamo a mangiare da Pop's. Quindi oggi mi ha ricordato i momenti belli passati con lei.
Cheryl: Oh TT. mi sento uno schifo, scusa se te l'ho chiesto. Se vuoi andiamo a casa.
Toni: No Cheryl, noi stiamo insieme, hai il diritto di sapere queste cose e non ti devi sentire male per me. Comunque no andiamo da Pop's così magari non ci penso.
Cheryl: Ok TT. come vuoi.
Per tutto il viaggio nessuna delle due spiccicò parola ne ci guardammo negli occhi. Appena entrate da Pop's prendemmo posto dopo aver salutato Pop Tate.
Pop Tate: Allora ragazze vi porto il solito?
Cheryl: Si Pop, grazie.
Dopo circa 2 minuti arrivò Pop con il nostro ordine, Iniziammo a mangiare con lo sguardo basso e una volta finito andai a pagare il conto, mentre Toni finiva il suo milkshake.
Cheryl: Andiamo TT?
Toni: Si, arrivo.
Salimmo in auto.
Cheryl: C'è qualcosa che ti turba TT.?
Toni: No, tutto ok piccola, sono solo stanca.
Cheryl: Se lo dici tu.
Dissi dubitante.
TONI'S POV
Volevo dire a Cheryl cosa mi turbava ma non ce la feci e scoppiai a piangere. Cheryl accostò e poi si girò verso di me.Cheryl: Ho fatto qualcosa di sbagliato TT.?
Toni: No, non hai fatto nulla di sbagliato.
Cheryl: E allora perchè non mi guardi negli occhi?
Alzai lo sguardo e lei si accorse che avevo gli occhi rossi e gonfi.
Toni: Ecco perchè non ti guardo negli occhi.
Dissi indicando i miei occhi.
Cheryl: Amore ti vergogni di farti vedere mentre piangi dalla tua ragazza?
Toni: Bhe si.
Cheryl: Mi stupisce sempre di più signorina Topaz.Toni: Dai smettila.
Risposi sorridendo
Cheryl: Sono riuscita a farti sorridere.
Toni: Dai smettila e torniamo a casa.
Cheryl: Ok ok.
Cheryl mise in moto la macchina e accese la radio da qui partì la canzone " I kissed a girl"
Toni: Oddio piccola la canzone del nostro primo bacio.
Cheryl: Guarda un po' che casualità.
Arrivammo a casa e dopo meno di 2 minuti salimmo in camera di Cheryl e ci baciammo buttandoci sul letto abbracciate. Poco dopo sentimmo il telefono di Cheryl squillare.
Cheryl: TT. puoi prendermi il telefono per favore?
Toni: Certo piccola.
Presi il telefono e lessi chi la chiamava.
Cheryl: Chi è?
Toni: Veronica.
Passai il telefono a Cheryl, lei rispose e mise il vivavoce.
Cheryl: Hey lodge.
Veronica: Ciao Cheryl.
Toni: Ciaoooooo.
Veronica: Hey Toni.
Cheryl: Perchè ci hai chiamate?
Veronica: Allora stasera ci sarà un festa a casa di Archie, ovviamente siete invitate...
NOTA AUTORE
Hey ragazzi ecco a voi il nono capitolo. Scusate se è un po' più corto rispetto agli altri. Comunque nelle prossime ore uscirà il decimo capitolo. Ciaooooooooo 👋
-Nancy🧡-
STAI LEGGENDO
Choni's Love Story
RomanceQuesta storia parla della relazione tra Cheryl Blossom e Toni Topaz... Perché sei ancora qui? Leggi dai