DOCCIA

189 9 0
                                    

TONI'S POV

Tornò Pop dalla cucina con il mio ordine, gli diedi i soldi per poi chiedergli...

Toni: Hey Pop chi è quella ragazza?

Pop Tate: Tabitha, mia nipote, nonché cameriera del Pop's e futura ereditaria.

Toni: Ah- non sapevo avessi una nipote. Comunque grazie.

Pop Tate: Di nulla Toni.

Toni: Ciao.

Pop Tate: Ciao.

Uscii dal Pop's e salì sulla moto diretta a casa. Arrivai dopo circa 2 minuti, parcheggiai e mi diressi alla porta che aprì con un piede dato che con le mani tenevo le buste con il pranzo.

CHERYL'S POV

Avevo deciso di farmi una bella doccia calda mentre Toni era da Pop's, così entrai in bagno, preparai tutto, feci partire la mia playlist su Spotify e entrai in doccia aprendo l'acqua calda. La prima canzone che partì fu "I kissed a girl" la canzone del primo bacio tra me e Toni. Nella mia mente si fecero spazio tutti i nostri ricordi. Venni interrotta dal cambio della canzone, partì "slumber party", sentì la porta aprirsi ma non ci feci tanto caso, continuai a cantare e lavarmi fin quando non vidi la tenda della doccia aprirsi. In quel momento un sacco di pensieri negativi invasero la mia mente ma, appena vidi che dietro la tenda c'era Toni completamente nuda che mi guardava e nel frattempo entrava nella doccia, mi tranquillizzai.

Cheryl: Cosa fai?

Toni: Pensavo volessi compagnia ma se vuoi vado via.

Cheryl: No tu rimani qui con me.

*Le strinsi possessivamente i fianchi e la baciai*

Toni: Voglio qualcosa di più di un bacio.

Dopo circa 20 minuti in doccia decidemmo di uscire, ci asciugammo, ci vestimmo e poi decidemmo di andare a mangiare visto che ormai erano le 14:00. Presi gli hamburger e li misi nel forno a microonde.

Cheryl: Buon appetito TT.

Toni: Buon appetito piccola.

Mangiammo, parlammo e scherzammo. Una volta finito Toni sparecchiò ed io lavai i piatti.

Toni: Cosa vuoi fare piccola?

Cheryl: Non lo so, tu?

Toni: Bho.

Cheryl: Ti va se iniziamo una serie tv insieme?

Toni: Okay, mi piace come idea.

Accesi la tv e misi Netflix.

Cheryl: Che ne dici di questa?

Toni: Allora la trama dice: Il protagonista è Otis Milburn, un comune adolescente britannico figlio di Jean, una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.

Toni: Si, mi piace, tu che ne dici?

Cheryl: Mi sembra interessante.

Feci partire il primo episodio che durava 50 minuti, poi il secondo, il terzo e così via fino al sesto.

Toni: Piccola sono le 21:10 che ne dici di cenare?

Cheryl: Hai ragione TT.

Toni: Vado da Pop's a prendere qualcosa?

Cheryl: No, oggi cucino io.

Toni: Wow amore, cosa mi cucini di buono?

Cheryl: Lo scoprirai tra 10 minuti.

Toni: Allora io vado a fare una doccia.

Cheryl: Vorrei farti compagnia ma poi chi cucina?

Toni: Uffa.

TONI'S POV  

Andai in bagno, mi spogliai ed entrai in doccia facendo scorrere l'acqua calda sul mio corpo. Nel frattempo sentivo Cheryl che cantava. Dopo 5 minuti passati in doccia decisi di uscire, mi asciugai e mi vestii. Andai in cucina e trovai Cheryl che impiattava.

Toni: Bhu.

Cheryl: Oddio Toni. Mi hai fatto prendere un infarto.

Toni: Che profumino.

Cheryl: Dai siediti e assaggia.

Toni: Okay mamma.

Toni: Voto diesci.

Cheryl: Sono una cuoca meravigliosa.

Toni: No, tu non sei una cuoca, tu sei la mia favolosissima ragazza.

Cheryl: Ti amo TT.

Toni: Anche io piccola.

Finimmo di mangiare e ci tuffammo nel letto...

NOTA AUTORE

Hay raga come va? Spero bene. Se questo capitolo vi piace non dimenticatevi di lasciare una stellina ed un commento. Grazie mille per le 255 visualizzazioni e per le 58 stelle. Ciaoooooo👋

-Nancy🧡-

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora