UN'INCONTRO INASPETTATO

327 17 7
                                    

CHERYL'S POV

Driiiiiiiiiin Driiiiiiiiiin Driiiiiiiiiin

Cheryl: "Si, si eccomi" Dissi riferendomi alla sveglia.

Cheryl: Ma che ore sono? E poi da quanto sta suonando questa stupida sveglia?

Cheryl: Oddio sono le 07:00 devo sbrigarmi.

Mi alzai così velocemente dal letto che dopo pochi secondi mi dovetti sedere poiché mi girava la testa.

Cheryl: Cheryl perchè ti alzi così velocemente?

Una volta passato il giramento di testa mi alzai, ma questa volta lentamente, e mi diressi verso il bagno per lavarmi la faccia e pettinarmi i capelli, fatto ciò andai verso l'armadio e, come ogni mattina, mi misi a scegliere qualcosa da indossare.

Cheryl: Allora oggi direi di mettere un semplice crop top nero, easy, una gonna nera e poi... direi il cappotto rosso con le ciliegie sul colletto... Si. Invece come scarpe direi degli stivali neri con il tacco. Perfetto, come al solito.

Mi diressi di nuovo nel bagno per mettere il rossetto rosso, il mascara ed il profumo. Poi dalla scrivania presi l'anello che mi regalò Jay Jay a San Valentino, lo zaino, il cellulare e le chiavi della macchina.

Preso tutto mi diressi alla porta di casa che uscendo chiusi dietro di me. Dopodiché andai verso la macchina che misi in moto subito dopo esserci entrata. Mi diressi verso la scuola e arrivai alle 07:55 quindi praticamente cinque minuti prima del suono della campanella.

Jughed: Guarda un pò chi si vede, pensavamo che dopo la litigata di ieri con Toni non saresti venuta

Cheryl: "Barbone credi che io dopo aver litigato non mi presenti a scuola? Bhe... Ti sbagli di grosso" Dissi con tono altezzoso.

Betty: Hey Cher... Che belli quegli stivali, sono nuovi?

Cheryl: Hey cugina... si sono nuovi ti piacciono?

Betty: Si sono magnifici.

Cheryl: Lo so.

Veronica: Vabbè ragazze adesso basta con i complimenti altrimenti ci metteranno un ritardo.

Cheryl: Io non voglio un ritardo quindi andiamo.

Andammo verso la porta d'entrata e tutti mi guardavano perchè avevo una gonna al quanto corta. Ma a me non importava anzi mi piace essere al centro dell'attenzione quando mi vesto bene.

NO ONE'S POV

La giornata andò benissimo a scuola, tranne per qualche commentino stronzo e scortese da parte di Cheryl. Comunque finì prima perchè mancavano dei professori.

Betty: Ragazzi vi va se andiamo a pranzare da Pop's?

Ronni/Archie/Jug/Cher: va bene andiamo.

Si avviarono verso il Pop's, una volta arrivati entrarono, salutarono Pop Tate e ordinarono quello che ordinavano sempre. Mangiarono, chiacchierarono e dopo pagato il conto tornarono a casa, tutti tranne Cheryl che decise di rimanere lì per fare i compiti. Alle 18:30 Cheryl si diresse verso il bancone e ordinò una Cherry cola, come suo solito, si sedette e iniziò a piangere. Pochi secondi dopo Toni si avvicinò a lei.

TONI'S POV

Vidi al bancone una chioma rossa che riconobbi subito e avvicinandomi sentì che stava piangendo ma appena mi vide si asciugò il viso pallido dalle lacrime.

Toni: Hey Cher tutto bene?

*che domanda stupida, ovvio che non va tutto bene*

Cheryl: E tu che vuoi? A poi il mio nome è Cheryl non Cher...

Toni: A scusami non volevo, vabbè se vuoi vado.

* che scema che sono stata non dovevo chiamarla "Cher" ho fallito la mia unica chance di parlarle*

Cheryl: N-no, va bè s-se vuoi r-resta pure

Toni: G-grazie. Allora p-perchè piangi?

Cheryl: "Bhe, m-mia mamma d-dice che sono un mostro incapace d-di provare qualsiasi t-tipo di emozione ed ha r-ragione" Mi disse ricominciando a piangere

Le misi due dita sotto il mento, così da alzarle il volto,  i nostri sguardi si incrociarono e giuro di aver sentito qualcosa nel mio stomaco, forse era la fame, ma non credo.

Toni: "Bhe Cheryl, tua madre ha torto, t-tu sei sensazionale" Dissi per poi appoggiare la mia mano sulla sua e guardarla dritto negli occhi.

Cheryl: Scusa ma perchè ti interessi così tanto a me anche se l'altra volta ti ho trattata da vera stronza?

Toni: Perchè io credo che dietro quella maschera da stronza che porti ogni giorno ci sia una persona dolce e amichevole.

Cheryl: "Grazie mille TT." Disse per poi fiondarsi tra le mie braccia abbracciandomi.

Toni: "Di nulla. Comunque mi piace questo nomignolo." Risposi per strapparle un sorriso per poi ricambiare l'abbraccio.

NOTA AUTORE

Ciao ragazzi spero che questo capitolo un pò più lungo vi piaccia e non vi annoi. Non dimenticatevi di scrivere un commento e lasciare una stellina se vi sta piacendo questa storia. Arrivederci😊

-Nancy🧡-

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora