IL PIGIAMA PARTY

264 14 0
                                    

TONI'S POV

Dopo la chiacchierata con Cheryl tornai alla roulotte per farmi una doccia e mettere qualcosa di più comodo visto che avevo il turno di guardia al Whyte Wyrm, ma mentre mi vestivo mi squillò il cellulare, quindi lo presi in mano e vidi una notifica da instagram.

Un sorriso mi spuntò sulla faccia appena lessi quello che c'era scritto.

*Cheryl_Bombshell ha iniziato a seguirti*

Mentre esultavo mi arrivò un'altra notifica da Cheryl.

Cheryl Bombshell: Hey Toni ti va di venire a dormire da me ci saranno anche Veronica e Betty?

Toni Topaz: Hey... Certo Cheryl.

Cheryl Bombshell: Bene allora ci vediamo alle 17:00 a casa mia.

Toni Topaz: A dopo.

Ora di sicuro Jughed si arrabbierà con me, vabbè dovrà accettarlo perchè non mi perderei mai il mio primo pigiama party.

*IN CHIAMATA CON JUGHED*

Toni: Hey... Jug che fai?

Jug: Sono al Whyte Wyrm. Tu dove sei?

Toni: Sono a casa.

Jug: E che aspetti a venire qui, ti sei dimenticata che oggi hai il turno di guardia dalle 15:00 alle 22:00.

Toni: Era proprio di questo che volevo parlarti, allora Cheryl mi ha invitato ad un pigiama party a casa sua quindi non potrò venire al Whyte Wyrm.

Jug: Vabbè per oggi va bene anche perchè parliamo del tuo primo pigiama party e non vorrei fartelo perdere.

Toni: Grazie Jug.

Jug: Di nulla, allora ci vediamo domani a scuola.

Toni: Grazie, a domani.

*FINE CHIAMATA*

Bhe pensavo peggio. Ora farei meglio a prepararmi altrimenti per le 17:00 non ce l'ha farò. Mi avvicinai all'armadio prendendo un leggins nero, un top rosso, una giacca a scacchi e le Dr. Martens che subito dopo indossai. Poi presi il pigiama che consisteva in un pantaloncino blu con i bordi bianchi, una canotta blu ed una vestaglia da notte nera con macchie bianche e misi tutto in uno zaino nero con cinghie marroni. Presi il telefono e mi diressi verso l'attaccapanni per prendere la mia giacca dei serpents e poi verso la porta che chiusi dietro di me. Salì sulla mia moto e mi misi a guidare verso casa di Cheryl una volta arrivata parcheggiai e bussai il campanello, dopo poco Cheryl mi aprì la porta, indossava una mini gonna blu ed un crop top rosso che lasciava vedere la pancia.

Cheryl: Toni chiudi la bocca altrimenti entrano le mosche.

Toni: Oh... Cheryl... S-scusa.

Cheryl: Vuoi rimanere sull'uscio della porta?

Toni: N-no entro

Ronni/Betty: "Toniiiiiiiii". Dissero per poi correre ad abbracciarmi.

Cheryl: Ragazze andiamo in camera a vedere un film?

Ronni/Betty/Toni: ok... Andiamo.

Andammo nella camera di Cheryl e appena aprì la porta vidi una stanza completamente rossa con un letto enorme anche esso rosso. Entrammo e ci sedemmo tutte sul letto a parlare, scherzare e vedere film strappalacrime. Passarono diverse ore ma noi non ce ne rendemmo conto fin quando...

Ronni: Oddio ragazze sono già le 23:30

Betty: Oddio faremo meglio ad andare a dormire.

Ronni/Toni/Cher: si infatti.

Cher: "Io e Toni dormiamo sul letto" Disse facendomi diventare completamente rossa.

Ronni/Betty: ok ok.

Cher: Toni per te va bene?

Toni: O-ok Cheryl per me va b-bene.

Andai verso il bagno per mettere il pigiama, ma appena entrai vidi Cheryl con in dosso solo l'intimo, mi imbarazzai subito ed anche lei visto che era dello stesso colore dei suoi capelli quindi uscii velocemente, una volta uscita non mi guardò negli occhi a causa dell'imbarazzo ma si poteva vedere che sulla faccia aveva un sorrisetto. Mi cambiai e vidi Veronica e Betty stese sui loro sacchi a pelo e Cheryl stesa a pancia in giù sul letto così mi avvicinai e mi sedetti vicino a lei, appena mi vide rimase scioccata data la mia canotta un tantino scollata.

Toni: "A quanto pare ti serve un secchio". Dissi ironicamente.

Toni: Cheryl ci sei? Terra chiama Cheryl.

Cheryl: Eh... cosa... si ci sono.

Mi stesi e lei fece lo stesso ci guardammo negli occhi fino ad addormentarci l'una abbracciata all'altra.  

NOTA AUTORE

Ecco a voi un altro capitolo spero vi piaccia se volete potete farmelo sapere nei commenti o con una stellina. A domani. Ciaoooooooo😊

-Nancy🧡-

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora