TONI'S POV
Salimmo in macchina dirette a casa di Archie. Eravamo praticamente a 2 minuti di distanza dalla casa, quando vedemmo il semaforo rosso e ci fermammo. Mi girai verso Cheryl che guardava fuori dal finestrino scocciata.
Toni: Hey rossa che guardi?
Cheryl: In realtà niente.
Toni: Ok ma non guardare altre ragazze perchè sono gelosa.
Dissi con tono molto scherzoso.
Cheryl: Ovvio che no, io ho occhi solo per te, Antoinette Topaz.
Toni: Mi fai arrossire così.
Cheryl: Blossom 1-0 Topaz.
Toni: Hai vinto la battaglia ma non la guerra.
Cheryl: Aggressiva. Mi piace.
Non sapevo cosa rispondere a quella affermazione, era dolce ma allo stesso tempo rendeva l'aria abbastanza calda. Dopo circa 3 minuti di silenzio però spiccicai parola.
Toni: Comunque siamo arrivate.
Parcheggiai la macchina e scesi il più velocemente possibile lasciando Cheryl da sola in macchina. Le aprì lo sportello e le presi la mano dicendo...
Toni: My Lady.
E l'aiutai a scendere dalla macchina.
CHERYL' POV
Entrammo in casa di Archie e tutti posarono lo sguardo su di me. Toni se ne accorse infatti mi prese il viso con le mani baciandomi per far capire che ero solo sua. Dopo ciò tutti girarono lo sguardo verso l'altra parte ed io sussurrando dissi a toni...
Cheryl: TT per cos'era quel bacio?
Toni: Tutti devono capire che sei solo mia.
Cheryl: Dovresti farlo più spesso, sai, mi piace quando mi baci all'improvviso.
*Toni arrossì*
Cheryl: Sul serio arrossisci per un complimento? Dai, stiamo insieme da quasi 1 mese.
*Toni non rispose ma mise il broncio*
Cheryl: Come sei bella con il broncio.
*Affermai per poi baciarla*
Toni: Io vado a prendere da bere. Vuoi che ti prenda qualcosa?
Cheryl: Potresti prendermi solo un bicchiere d'acqua.
Toni: Sicura di non volere un drink?
Cheryl: Si si non preoccuparti.
*Toni mi prese il braccio e molto delicatamente mi avvicinò alla porta*
Cheryl: Cosa c'è TT?
Toni: Stavo per farti la stessa domanda. Si capisce dai tuoi occhi che c'è qualcosa che non va.
Cheryl: No non è vero. Sono solo stanca.
Toni: Cheryl, non mentirmi.
Rimasi in silenzio per un po' non sapendo cosa dire.
Toni: Cheryl sai che se c'è qualcosa che non va io lo scoprirò, quindi, mi dici cosa succede.
Cheryl: Non mi sento tanto bene, potresti portarmi a casa.
Uscimmo da casa di Archie, salutando V e B, e salimmo in macchina. Nell'auto c'era un silenzio assordante.
TONI'S POV
Appena arrivate a casa parcheggiai l'auto e scendemmo dalla macchina. Non facemmo in tempo neanche a salire il primo gradino della roulotte che Cheryl svenne. Presi le chiavi aprendo velocemente la porta, poi presi Cheryl in braccio e la feci stendere sul divano, mi diressi verso la cucina prendendo un bicchiere d'acqua e posandolo sul tavolino davanti a lei. Andai poi verso il mobile e presi il termometro che misi sotto il suo braccio. Dopo circa 5 minuti vidi che Cheryl aveva gli occhi aperti...
Toni: Piccola... piccola riesci a sentirmi?
Cheryl: Si TT ti sento.
*Rispose con la voce molto bassa e debole*
Toni: Tutto bene?
Cheryl: Si tutto bene ma cosa ci faccio qui non eravamo alla festa?
Toni: Non ricordi che stavamo tornando a casa?
Cheryl: No TT.
Toni: Allora, io ti chiesi se volessi un drink ma tu mi dicesti di no.
Cheryl: Si questo me lo ricordo solo che dopo che siamo andate vicino alla porta non ricordo più niente.
Toni: Okay. Comunque alza un secondo il braccio così prendo il termometro.
Guardai il termometro e...
NOTA AUTORE
Ciao ragaaaaaa, scusate se sabato e domenica non ho pubblicato. Grazie per le 164 visualizzazioni e per le 33 stelle. VE SE AMAAAAAAA. Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Ciauuuuu 👋 🤪
Ps. Non sapevo che foto mettere quindi ne ho messa una in cui Cheryl piange.
-Nancy🧡-
STAI LEGGENDO
Choni's Love Story
RomanceQuesta storia parla della relazione tra Cheryl Blossom e Toni Topaz... Perché sei ancora qui? Leggi dai