LACRIMA SOLITARIA

164 12 0
                                    

TONI'S POV

Finimmo di mangiare e ci tuffammo nel letto.

Cheryl: TT sei sveglia?

Toni: Certo piccola, cosa c'è?

Cheryl: Ho bisogno di una cosa.

Toni: Dimmi tutto.

Cheryl: Allora...

Toni: Mi devo preoccupare?

Cheryl: Certo che no.

Toni: Allora, dimmi cosa ti serve?

Cheryl: Sono un pò triste, mi faresti le coccole.

Toni: Oddio piccola, mi hai fatta preoccupare, comunque ovvio che ti faccio le coccole.

Toni: Ma perchè sei triste.

Toni: Sai che con me puoi sfogarti.

Cheryl: Mentre mangiavamo, mi è tornato in mente quando nana rose cucinava quel piatto a me e J.J.

Toni: Ti manca vero?

Cheryl: "Si TT". Disse facendo scorrere sulla sua guancia una lacrima solitaria che asciugai con il pollice.

Toni: "Piccola ricorda che J.J. ti guarda da là sù, ed è sicuramente molto fiero di te". Risposi lasciandole un bacio sulla testa.

Cheryl: Grazie TT.

Cheryl si addormento circa 2 minuti dopo, con la testa sul mio petto.

Toni: "Notte piccola". Dissi lasciandole un bacio sulla guancia, per poi addormentarmi.

CHERYL'S POV

Erano circa le 10:00 del mattino quando mi svegliai, mi accorsi di essere ancora accoccolata a Toni che dormiva beatamente.

*5 minuti dopo*

Cheryl: Buongiorno bella addormentata.

Toni: Giorno piccola.

Toni: Che ore sono?

Cheryl: Le 10:05. Perchè?

Toni: Cazzo dobbiamo andare a scuola.

Cheryl: "Toni, prima di tutto non dire parolacce che lo sai che non mi piacciono". Dissi con tono leggermente arrabbiato.

Toni: Scusa piccola, non lo faccio più.

Cheryl: "Secondo, tranquilla è domenica non dobbiamo andare a scuola". Aggiunsi ritornando dolce.

Toni: A okay amore.

Toni: Comunque tu dici che non ti piacciono le parolacce, però ieri in doccia sembrava il contrario.

*Arrossì*

Cheryl: "Toni" Esclamai per poi tirarle un leggero schiaffo sulla spalla.

Toni: Okay okay, la smetto.

Toni: Andiamo a fare colazione?

Cheryl: Andiamo.

Andammo in cucina e insieme preparammo due fette di bacon, due fette di pane e due uova strapazzate. Dopo mangiato andammo a fare una doccia, poi andammo nella stanza di Toni e ci vestimmo, io con una maglietta rossa, dei leggins neri e degli stivali dello stesso colore della maglia, invece toni mise una maglietta nera, una gonna di pelle uguale, delle calze a rete, degli stivali lilla e la sua immancabile giacca dei serpents. Uscimmo dalla roulotte e salimmo sulla mia auto dirette al supermercato.

TONI'S POV

Arrivammo al supermercato circa 10 minuti dopo. Cheryl parcheggiò, e scendemmo lasciandoci un bacio sulle labbra. Entrammo mano nella mano avviandoci verso il primo scaffale e prendendo da quest'ultimo un pacco di sale ed uno di zucchero, posandolo in un carrello che avevamo preso prima di entrare. Per poi avvicinarci al banco della verdura.

Sconosciuto 1: Guarda che culo.

Sconosciuto 2: Già.

Mi girai e vidi due ragazzi che fissavano il sedere della mia ragazza così mi avvicinai a loro e gli tirai uno schiaffo in piena guancia.

Toni: La prossima volta che guardate il sedere della mia ragazza o di qualsiasi altra ragazza la pagherete molto cara.

Cheryl: TT calmati.

Toni: Vergognatevi.

Aggiunsi per poi baciare sul naso Cheryl.

Cheryl: "Grazie". Mi disse con sguardo basso e voce da bambina.

Toni: Questo ed altro per te piccola.

Finimmo di fare la spesa, pagammo ed uscimmo mettendo le buste nei sedili posteriori, dopodiché salimmo in macchina.

Cheryl: TT credo che sia arrivato il momento di tornare a casa mia.

Toni: No dai resta con me.

Cheryl: Vorrei TT, ma Nana Rose è sola a casa.

*misi il broncio*

Cheryl: Idea, se tu venissi a dormire da me?

Toni: Sicura che non disturbo?

Cheryl: Certo che no TT.

Toni: Okay, però passiamo alla roulotte così prendo le mie cose.

Cheryl: Okay.

Arrivammo alla roulotte ed entrammo.

CHERYL'S POV

Toni prese le cose che le sarebbero servite e le mise dentro uno zaino mentre io ero sul divano a sfogliare instagram.

*10 minuti dopo*

Toni: Finito. Andiamo?

Cheryl: Andiamo.

Uscimmo dalla roulotte ed entrammo in macchina dirette a ThistleHouse.

NOTA AUTORE

Ciao ragha, I'm back. Spero che questo capitolo vi piaccia. Rimanete attivi perchè ho delle idee molto faighe per i prossimi capitoli, vi dico solo DRAMA byeeee. 🤗

-Nancy🧡-

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora