TOAST

180 11 0
                                    

CHERYL'S POV

Erano circa le 03:50 di notte quando mi svegliai di soprassalto. Mi accorsi che ero tutta sudata, così mi alzai, senza svegliare Toni, e andai in bagno a sciacquarmi il viso con acqua tiepida. Quando tornai in stanza vidi Toni spaventata che con la mano toccava il mio lato del letto.

Cheryl: Hey TT cosa è successo?

Toni: Oddio Cheryl sei qui.

*si alzò molto velocemente, mi abbracciò e iniziò a piangere*

Cheryl: TT perchè piangi?

Toni: H-ho fatto un incubo in qui ti p-perdevo e quando mi sono s-svegliata non c'eri.

*disse singhiozzando*

Cheryl: Shhhh, sono qui.

Cheryl: Sono con te e sarò con te per sempre.

Toni: Grazie Cheryl.

Cheryl: Ti amo TT.

Toni: Ti amo anche io Cheryl.

Toni: Tu dove eri?

Cheryl: Avevo caldo quindi sono andata a sciacquarmi il viso in bagno.

Cheryl: Comunque adesso dormiamo, che è tardi amore.

Toni: Okay.

*ci mettemmo nel letto abbracciate*

Cheryl: Notte TT.

Toni: Notte piccola.

CHERYL'S POV

*la mattina seguente*
Mi svegliai alle 09:00 visto che era sabato e non avevamo scuola. Toccai con la mano il lato del letto dove dormiva Toni e notai che era freddo, segno che si era alzata già da un pò, così feci la stessa cosa e andai in cucina.

Toni: Buongiorno piccola. Dormito bene?

Cheryl: Giorno TT. Si, divinamente.

*dissi per poi baciarla*

Toni: Cazzo, i toast.

*prende i toast bruciati dal tosta pane e li butta nella pattumiera*

Cheryl: Non credo che potresti fare la cuoca.

Toni: Credo tu abbia ragione.

Cheryl: Io ho sempre ragione TT.

Toni: Si, si, se lo dici tu.

Cheryl: Perchè non è vero?

*dissi per poi fare il broncio*

Toni: Oddio sei bellissima con il broncio.

Cheryl: Allora perchè non mi baci?

Toni: Chi ti ha detto che non ti bacio?

*disse baciandomi subito dopo*

Cheryl: Ti amo TT.

Toni: Ti amo anche io piccola.

Cheryl: Comunque se vuoi cucino io, così evitiamo di infiammare la roulotte.

Toni: Se ti va sì, altrimenti passo da Pop's a prendere qualcosa.

Cheryl: Questo ed altro per la mia bimba.

*Dissi per poi baciarla*

Presi tutti gli ingredienti per preparare i pancakes e mi misi a cucinare mentre Toni apparecchiava. Dopo circa 2 minuti avevo preparato una montagna di pancakes. Che misi in un piatto sul bancone della cucina.

Toni: Che belli questi pancakes, speriamo siano anche buoni.

Cheryl: Hey, io sono una cuoca provetta.

Toni: Se lo dici tu?

Cheryl: Mangia scema, che si fredda.

Toni: Okay mamma.

Cheryl: Stupida.

Finimmo di mangiare e lavammo i piatti, scambiandoci qualche bacio di tanto in tanto. Poi ci andammo a lavare i denti e ci mettemmo sul letto.

Toni: Cosa vuoi fare oggi?

Cheryl: Onestamente, vorrei rimanere tutto il giorno accoccolata a te sul letto a baciarci e guardare film strappa lacrime.

Toni: Mi piace come idea.

Mettemmo un film, ma io non ci capì nulla perchè ero concentrata a guardare la dea che avevo al mio fianco che invece seguì tutto il film.

*finito il film*

Toni: Piaciuto?

Cheryl: Non lo so, perchè mi sono persa a guardarti e a pensare quanto fossi fortunata ad averti.

*mi baciò*

Toni: Comunque visto che sono le 13:30 ti va se vado a prendere qualcosa da Pop's?

Cheryl: Va bene, io invece rimango a casa così apparecchio.

Toni: Ok ti prendo il solito?

Cheryl: Si, grazie TT.

TONI'S POV

Ci salutammo con un bacio, salì sulla mia moto e mi diressi da Pop's.

Toni: Ciao Pop.

Pop Tate: Ciao Toni, come va?

Toni: Bene, tu?

Pop Tate: Bene. Cosa ti porto?

Toni: Pop potresti prepararmi il solito mio e di Cheryl.

Pop Tate: A quindi non mangi qui?

Toni: No, vado a casa da Cheryl.

Pop Tate: Okay okay. Siete una coppia bellissima.

Toni: Grazie mille.

Pop Tate: Comunque arriva subito.

Toni: Grazie.

Pop Tate va in cucina, e dopo di lui esce una ragazza con la pelle poco più scura della mia e dei capelli neri che le cadono sulle spalle, era una cameriera visto che indossava il completo simile a quello di Pop, lessi sull'etichetta che si chiamava "Tabitha". Tornò Pop dalla cucina con il mio ordine, gli diedi i soldi per poi chiedergli...

NOTA AUTORE

AVVISO

Ragazzi ho deciso di far uscire solo un capitolo al giorno. Poichè se ne pubblico 2 al giorno verrebbero capitoli troppo corti. Spero non mi odiate.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao ragazzi scusate se ieri non ho pubblicato ma ho avuto da fare, comunque chi sà cosa chiederà Toni a Pop Tate, lo scoprirete domani. Byeeeeee 🤗

-Nancy🧡-

Choni's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora