CHERYL'S POV
Ci sedemmo sul letto e iniziammo ad aprire le buste guardandoci di tanto in tanto con un sorriso sulla faccia. Toni aprì la busta e prese la scatolina che essa conteneva aprendola.
Cheryl: Visto che non ho potuto farti una vera e propria proposta di fidanzamento ho voluto almeno regalarti l'anello.
Toni: Oddio Cheryl è meraviglioso.
Esclamò per poi darmi un bacio sulle labbra.
Toni: Adesso apri il mio.
Toni: So che non sarà allo stesso livello del tuo regalo però appena l'ho visto ho pensato subito a te.
Aprendo la busta vidi un crop top rosso un pò scollato.
Cheryl: Toni ma è bellissimo.
Toni: Sono molto felice che ti piaccia.
Le presi il viso con le mani e la baciai per poi chiedere l'accesso alla lingua che lei concesse mettendosi a cavalcioni su di me, senza mai staccare il bacio. Dopo poco però ci dovemmo staccare per prendere aria. Lei poggio la testa sul mio petto ed io la mia sulla sua spalla, stavamo per addormentarci quando sentimmo il mio telefono squillare.
Cheryl: TT puoi passarmi il telefono che non ci arrivo.
Toni: Tieni piccola.
Una volta preso il telefono risposi e misi in vivavoce.
Cheryl: Pronto?
X: Hey Cheryl sono Jughed.
Cheryl: Hey barbone.
Toni: Hey Jug.
Jughed: Per caso ho interrotto qualcosa?
Toni: No no non preoccuparti.
Cheryl: Comunque perchè hai chiamato?
Jughed: Veronica mi ha chiesto di chiamarvi per chiedervi quando verrete alla festa.
Cheryl/Toni: Oddio è vero la festa!
Toni: L'avevamo completamente dimenticato, cazzo. Comunque saremo lì tra 10 minuti.
Jughed: Ok ok ciaooooo.
Toni/Cheryl: Ciaoooooo.
Attaccai il telefono, Toni scese dal letto, ed io la seguì.
Cheryl: Allora andiamo con la mia macchina?
Toni: No, no, no e ancora no.
Cheryl: Vuoi andare sul serio ad una festa con la moto?
Toni: Non preoccuparti e seguimi.
Uscimmo dalla mia camera, scendemmo le scale e successivamente uscimmo di casa dirette nel parcheggio di Tristell House.
Cheryl: Oddio Toni ma che bella questa macchina è tua?
Toni: Visto che bella, comunque no, è di Sweet Pea.
Cheryl: Bene, allora cosa aspettiamo a salire e andare a quella festa?
Toni: Dopo di lei, madame.
Disse porgendomi la mano che io preso delicatamente per aiutarmi a salire in macchina. Lei mi chiuse lo sportello e salì al lato del guidatore mettendo in moto e uscendo dal cancello...
NOTA AUTORE
Ciao ragazzi prima di tutto grazie per le 136 visualizzazioni, poi volevo dirvi che oggi pubblicherò solo questo capitolo. Spero non mi odiate e soprattutto che vi sta piacendo la storia, detto ciò ciaoooooo🥰
-Nancy🧡-
STAI LEGGENDO
Choni's Love Story
RomanceQuesta storia parla della relazione tra Cheryl Blossom e Toni Topaz... Perché sei ancora qui? Leggi dai