La mattina dopo, verso le 11, Harry si sveglia e notando il ragazzo dormire ancora, gli si mette a cavalcioni sul grembo e posiziona la testa appena sotto al suo mento stringendogli i fianchi.
Il più grande apre gli occhi e sorride.
Poi si siede sul letto tenendolo in braccio e baciandogli un angolo della bocca.
-"mi sveglierei così ogni mattina" sussurra con voce impastata e roca.
Harry risponde con un sorriso.
Quando finalmente decidono di alzarsi dal letto, vanno a svegliare Phoebe, Lottie e Daisy.
Louis prepara dei cereali per loro.
Quel pomeriggio passa in fretta, sistemano la stanza di Louis e la stanzetta delle più piccole.
Infine lavano i piatti del pranzo e si vestono.
Jay arriva a casa verso le quattro di pomeriggio, entra e saluta entrambi con aria confusa.
-"Tu devi essere Harry! sono felice che tu e Louis abbiate fatto amicizia così in fretta"
I due sorridono imbarazzati.
-"si mamma, a-anche noi...ehm andiamo a vestirci perché stasera abbiamo una festa con Niall, Liam e Zayn"
-"si, cioè ci vestiamo i-in due stanze d-diverse ovviamente" continua Harry impanicato.
-"ehm... si va bene" dice Jay sempre più confusa.
La salutano, raggiungono la stanza di Louis e si vestono.
Harry prende una camicia trovata nell'armadio nel maggiore e poi mette i suoi skinny.
Louis invece opta per dei vestiti semplici.
Un maglietta dei Nirvana e un paio di jeans scuri.
Fa un po' freddo, perciò Harry decide di mettere la felpa che Louis gli ha prestato la sera precedente.
Prendono l'auto e vanno insieme a casa di Liam, Zayn e Niall.
La festa è situata a casa del loro amico Lewis Capaldi, con cui sono rimasti in contatto dopo il liceo.
Così tutti insieme raggiungono il luogo e suonano il campanello.
-"HEY RAGAZZI!" urla Lewis aprendo la porta.
Alla festa c'è musica alta, fumo e alcolici di ogni tipo, insomma la festa perfetta per quei quattro.
-"E LUI CHI È?" continua Lewis cercando di farsi sentire.
-"PIACERE SONO HARRY!"
-"PIACERE, LEWIS! FATE COME SE FOSTE A CASA VOSTRA"
"OH AMICO LO FAREMO SICURAMENTE" urla Niall.
Louis e Harry si staccano dal gruppo e iniziano a girare in cerca di birre, mentre Zayn e Liam sono in una vasca da bagno vuota al piano di sopra a fumare degli spinelli.
Niall è con Lewis in cerca di ragazze, ma tutte li stanno ignorando.
Sono troppo dolci e innocenti secondo quelle lì.
Così vanno a sedersi sul divano in salotto.
Stranamente l'unica stanza in cui nessuno sta scopando su un tavolo o sul pavimento.
Al contrario, stanno tutti ballando ubriachi marci.
Nel frattempo Harry e Louis trovano delle birre e vanno a ballare in mezzo a tutti gli altri.
Poco dopo il riccio nota una ragazza dai lunghi capelli castani salutare il liscio e fargli segno di avvicinarsi a lei.
Louis si avvicina all'orecchio di harry.
-"aspetta un attimo, arrivo"
Gli rivolge un sorriso, lascia la birra su un tavolo e va incontro alla ragazza.
Harry è in mezzo a tre ragazze che gli si strusciano addosso.
Ok è piuttosto imbarazzante ma hey, è solo una festa.
Louis tornerà tra poco.
Fa un bel respiro e inizia a ballare tranquillamente con le ragazze, saranno anche ubriache ma sembrano simpatiche.
-"CIAO LOUIS!" urla la ragazza.
-"hey El! da quanto tempo...come stai?"
Eleanor era in classe con Niall, Lewis, Liam, Zayn e Louis al liceo, ne era ossessionata completamente.
Aveva le sue foto nell'armadietto e andava in giro a dire che stavano insieme.
Una pazza insomma.
Ma dopo tutto quel casino chiarirono e restarono amici.
-"io tutto ok, lavoro come stilista dalla mattina alla sera ma volevo staccare un po' la spina così mi sono presa il giorno libero e sono venuta alla festa di Lewis dopo aver ricevuto l'invito"
Infondo erano solo dei ragazzini, pensa Louis.
Eleanor gli tocca la spalla.
COSINO AUTRICE🇮🇪
zau -_-*la picchiano*
So che non dovevo lasciarvi così, ma nel prossimo capitolo scoprirete il resto🙋🏻♀️
Eleanor è tornata a rompere il cazzo come sempre insomma.
vi ano :)
-hazzatomlinsonishere
STAI LEGGENDO
Babysitter nearby
FanfictionRiferimenti sessuali espliciti. Consigliata a un pubblico di soli adulti. Ma tanto è inutile anche scriverlo.