Fa davvero freddo e come previsto...inizia a piovere.
Le mani di Harry non fanno altro che tremare e il suo cuore non smette di battere all'impazzata.
-"VATTENE" urla con voce spezzata.
Louis, percepisce il tono con cui il riccio pronuncia quella parola, così si alza in piedi e lo stringe tra le braccia nonostante il dimenarsi dell'altro.
Vuole dargli assolutamente delle risposte, così lo porta dentro casa, chiude la porta e si accascia contro quest'ultima con Harry fradicio che nasconde il viso nell'incavo del suo collo.
Decide di farlo calmare per poi spiegargli tutto.
Così lo prende in braccio avvolgendosi le gambe del riccio attorno alla vita e sale al piano di sopra.
Harry continua a dargli dei pugnetti leggeri sul petto.
-"perché mi hai fatto questo lou, perché" mormora ripetutamente, respirando a fatica e continuando a piangere sul suo collo.
Quelle parole sono come coltelli.
Ogni volta che Harry le sussurra, questi affondano sempre di più in Louis.
Lo fa sedere sul letto, gli toglie le scarpe e sta per togliergli la felpa ma Harry la tiene stretta scuotendo la testa.
-"no, questa la tengo"
-"ma è bagnata Harry"
-"la tengo" risponde con tono deciso.
Louis distoglie lo sguardo, si mette di fianco a lui e inizia ad accarezzargli i capelli.
Il riccio continua a dargli le spalle ma si addormenta comunque beandosi delle rilassanti attenzioni da parte del liscio.
Un'oretta dopo, Louis apre gli occhi e afferra il telefono per mandare un messaggio a Zayn.
LOUIS: hey scusate se vi ho fatti aspettare, Harry sta dormendo, appena si sveglia gli spiego tutto. Riportate la macchina a Lewis.
ZAYNO🍁: okay amico, miraccomando.
Spera la riportino tutta intera, o almeno in parte.
Posa il telefono e continua ad accarezzare le soffici guance di Harry.
Dopo non molto, Harry apre gli occhi e non trovando Louis di fianco a sé, fa un sospiro di sollievo.
probabilmente era solo un brutto incubo.
Magari ieri sera ha bevuto troppo.
Si sfila i jeans e indossa dei pantaloncini, poi scende in cucina e trova il più grande che prepara del tè.
Realizza.
Tutto quello non è altro che la realtà.
STAI LEGGENDO
Babysitter nearby
FanfictionRiferimenti sessuali espliciti. Consigliata a un pubblico di soli adulti. Ma tanto è inutile anche scriverlo.