capitolo 24

102 7 146
                                    

-"ehm no, posso restare a casa con voi per un po'?" continua.

-"certo che si, è successo qualcosa con Harry?" interviene Liam.

Louis esita e poi riprende a parlare.

-"s-si, cioè dopo vi racconto meglio" dice con voce tremante.

Sembra stia per piangere.

È così.

Infatti Louis comincia a piangere subito dopo, attirando l'attenzione di tutti.

Infatti Louis comincia a piangere subito dopo, attirando l'attenzione di tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(piccolo nanetto canterino🥺)

Tutti tranne Zayn che continua a guidare e ogni tanto gli lancia delle occhiate confuse dallo specchietto.

-"hey hey hey Lou" dice Niall passandogli un pollice sullo zigomo per asciugare alcune lacrime.

-"è tutto ok, ci siamo noi" continua Liam.

-"siamo quasi arrivati, ci racconterai tutto" parla Zayn continuando a tenere gli occhi fissi sulla strada.

Arrivati a casa, si sistemano e si mettono comodi sul divano per ascoltare Louis.

-"allora...cos'è successo esattamente?" chiede Zayn incrociando le gambe sotto di sé.

-"Ero appena tornato da lavoro, ci abbracciavamo e parlavamo tranquillamente sul divano"

Louis fa una pausa.

-"ok e cosa c'è di male?" chiede Niall.

-"se gli dai il tempo di finire la frase" si intromette Liam.

Niall annuisce e poi fa un segno a Louis con la mano.

-"dicevo...gli avevo portato un orsacchiotto e dei tacos..."

Niall tira su col naso e continua a prestare attenzione alle parole di Louis.

"beh...sembrava felice... poi, ad un tratto si è alzato e si è messo a correre verso il bagno...io gli sono andato dietro ma appena l'ho raggiunto stava già vomitando l'anima nella tazza del bagno..."

-"avrà mangiato qualcosa di cattivo" continua Liam.

"no...credo si sia messo due dita in gola..." dice a testa bassa.

-"cazzo. perché lo credi?" mormora Zayn.

-"perché una volta su, ho sentito solo silenzio...e poi lui che iniziava a vomitare...credo lo volesse"

-"sai perché lo ha fatto?" chiede Niall.

-"no... sono andato vicino a lui per tenergli la fronte e alcune ciocche"

Non fa in tempo a finire che niall si mette subito ad aweggiare.

-"che carinooooo"

Louis chiude gli occhi e abbassa lo sguardo.

Babysitter nearbyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora