Liam, Niall e Zayn guardano tutto dalla finestra che dà sul vialetto.
-"SI STANNO BACIANDOOOOOOO" urla Niall.
-"AVRANNO FATTO PACE QUEI DUE?" esclama Liam seguito da Zayn che annuisce disinteressato.
-"non che me ne importi qualcosa, però...SPERIAMO AAAAA" esclama emozionato.
-"CAZZO ARRIVANO" urla ancora Liam vedendo Harry e Louis avvicinarsi alla porta.
-"CHI" chiede Niall.
-"Minnie e topolino Niall" dice Zayn trascinando i due sul divano.
Appena entrano in casa notano Niall, Liam e Zayn sul divano che fissano la Tv spenta.
-"cosa fate esattamente?" chiede Louis.
-"beh guardiamo la tv, ma che domande" dice Niall puntando il telecomando verso lo schermo.
-"ah ok...beh noi andiamo di sopra...devo marchiare Louis" continua Harry ridendo e facendo sbarrare gli occhi al diretto interessato.
-"oh ok si certo" risponde Liam continuando a fissare lo schermo come se nulla fosse.
I due si dirigono al piano di sopra.
Nella stanza degli ospiti in cui dorme Louis.
È ancora molto disordinato ma non gliene importa niente.
-"che si fa?" chiede Louis guardandosi attorno.
Harry lo spinge sul letto e gli sale in grembo.
-"che ne dici di...insomma hai capito"
-"E ME LO CHIEDI"
Ridono rumorosamente per poi baciarsi.
Si baciano lentamente, sorridono uno sulle labbra dell'altro.
Harry ha le mani nei capelli del maggiore.
Louis ha le mani sui fianchi del minore.
Sa quanto il minore riesca ad eccitarsi con una palpatina, così fa scivolare lentamente le mani sulle sue natiche, senza staccarsi dal bacio.
Harry sussulta per poi staccarsi e guardarlo negli occhi.
-"stronzo" dice facendo l'arrabbiato.
Ma lui conosce i punti deboli di Louis, così per vendicarsi porta la mano destra lungo il suo corpo e si ferma sul cavallo dei suoi skinny.
Preme leggermente facendogli sbarrare gli occhi e facendogli scappare un gemito.
-"sono ancora io lo stronzo, tesoro?
-"shhh" risponde l'altro dandogli un bacio sul naso.
Inizia a strusciare il suo bacino contro quello del maggiore, sentendo la sua erezione dura.
-"ti ecciti con così poco?" dice sorridendo maliziosamente.
-"beh non puoi biasimarmi"
Harry riprende a baciarlo.
Lecca ogni angolo della sua bocca.
Gli piace il suo sapore.
Fa incrociare le loro lingue varie volte per poi staccarsi e rimettersi dritto per sfilare la maglietta a Louis.
Dopodiché fa lo stesso con la sua.
Si abbassa di nuovo verso il liscio e prende a baciargli il collo.
Lo succhia e lo morde lasciandogli i soliti segni violacei e provocandogli dei brividi.
Passa al suo orecchio e gli morde il lobo.
-"cazzo" mormora l'altro fremendo.
Louis non ne può più, così ribalta le posizioni.
Gli lascia una scia di baci che partono dal mento fino al bordo dei suoi skinny.
Glieli slaccia e poi glieli sfila.
Lecca il bordo dei boxer di Harry, guardandolo con gli occhi lucidi dall'eccitazione.
Gli sfila anche quelli liberando il suo membro ormai gonfio.
Lo prende in bocca e inizia a succhiarlo con esigenza.
Louis accompagna i movimenti del riccio, tenendogli le mani nei capelli e tirandoli leggermente.
-"m-merda"
Quando sente il suo membro sfiorare la gola di Harry, si riversa nella sua bocca.
Il minore ingoia, si stacca e sale di nuovo lungo il suo corpo, per baciarlo.
-"mi piace il tuo sapore" sussurra Harry tra un bacio e l'altro.
Louis si stacca e gli bacia la fronte.
Nel frattempo Niall, Liam e Zayn stanno guardando un horror con un volume piuttosto alto, sul divano al piano di sotto.
Liam è seduto tra le gambe di Zayn che lo sta stringendo al suo petto.
E Niall invece...
Beh Niall sta abbracciando un cuscino con una faccia piuttosto terrorizzata.
-"aspetta Payno vado a prendere i pop corn... Nello, metti in pausa perfavore?" dice Zayn spostandosi lentamente da Liam per alzarsi.
Niall mette in pausa il film e nella stanza non rimbombano più le urla della donna inseguita dal killer
ma altri tipi di urla.
-"porcospino, si stanno dando da fare" dice Zayn indicando il soffitto.
-"nahh sono ancora ai preliminari" dice Niall con una faccia da esperto.
-"scusa Nì, tu come fai a saperlo" chiede Liam in stato piuttosto confusionale.
-"beh solitamente capisco che stanno scopando, quando Harry inizia ad urlare 'oh si in quel punto,' oppure 'porca puttana Louis! e cose del genere"
-"AH, VABBE' IO ANDREI IN CUCINA EH" dice Zayn voltandosi e uscendo dalla stanza.
COSINO AUTRICE😀
zaumi viene da piangere, manca un capitolo :/
vi ano e se mi seguirete anche nelle prossime ff che scriverò, vi amerò ancora di più :D
Le os che voglio scrivere, sono già in corso.
ciauuu
-hazzatomlinsonishere
STAI LEGGENDO
Babysitter nearby
Fiksi PenggemarRiferimenti sessuali espliciti. Consigliata a un pubblico di soli adulti. Ma tanto è inutile anche scriverlo.