A mezzogiorno stanno ancora dormendo tutti tranne Liam che si è appena svegliato.
Si gira verso la schiena di Zayn, avvicinandosi e premendo il suo petto contro essa per poi avvolgere un braccio intorno alla sua vita.
Zayn sorride sentendo il contatto e si gira verso Liam.
I loro nasi si sfiorano appena.
-"giorno baby" mormora dolcemente Liam.
-"giorno amore" risponde Zayn sempre a bassa voce.
Liam sale a cavalcioni sul grembo di Zayn e si abbassa premendo leggermente il petto contro quello del suo ragazzo.
Appoggia le labbra sulle sue e gli lascia un bacio dolce.
-"ti amo" mormora a fior di labbra.
-"ti amo anche io" risponde Zayn.
Dopodiché Zayn riprende il bacio, stavolta non è uno di quei baci dolci e veloci.
Le loro lingue si incrociano.
Liam porta una mano sul cavallo dei pantaloni di Zayn facendolo ansimare nella sua bocca.
-"cazzo" mormora il moro nel bacio.
Quando si staccano, hanno entrambi le labbra gonfie.
Zayn ribalta le posizioni e inizia a mordicchiare il lobo del castano, che gli geme nell'orecchio.
Poi scende sul suo collo e gli lascia dei baci bagnati.
Succhia alcuni lembi di pelle marchiandolo con dei segni violacei.
Dopo poco Zayn si stacca dal collo del castano.
-"no e dai" si lamenta Liam.
Zayn ride leggermente, poi unisce di nuovo le loro labbra e gli stampa un bacio dolce.
-"dai andiamo a svegliare gli altri" mormora Liam afferrando la mano di Zayn e alzandosi dal letto, portandoselo dietro.
Escono dalla stanza, si avvicinano a quella di Harry e Louis e bussano.
Nessuno risponde.
-"staranno ancora dormendo" ipotizza Liam.
Zayn apre la porta lentamente.
-"AAH! OH MERDA RICCIO-OH!"
Harry si stacca velocemente da Louis sentendo la porta della camera aprirsi, mozzando un gemito di Louis.
-"CHE CAZZO CI FATE QUI!" esclama il minore.
Louis si gira impanicato, afferra una parte della coperta e si copre il membro.
-"CHE CAZZO STATE FACENDO LÌ" continua poi.
-"MERDA MA ABBIAMO BUSSATO E NON AVETE RISPOSTO, NON SAPEVO DEI VOSTRI POMPINI MATTUTINI" esclama Zayn seguito da Liam che si limita ad avere una faccia piuttosto sconcertata.
-"VA BENE MA ORA USCITE PERFAVORE" urla Harry.
Niall è al piano di sotto che si è appena svegliato sentendo le urla dei loro amici, così preoccupato raggiunge la camera di Harry e Louis.
-"hey ragazzi che sta succ-" inizia stropicciandosi gli occhi con il pugno.
-"oh cazzo...dovrebbe essere una cosa erotica a quattro? cioè due guardano gli altri due fare cose?" chiede Niall osservando stranito la situazione.
-"ma che cazz- uscite subito tutti, arriviamo" risponde Louis.
Zayn, Liam e Niall chiudono la porta e scappano al piano di sotto facendo finta di niente.
Louis e Harry si fissano.
-"che cazzo è appena successo" inizia Harry.
-"beh è ovvio, Liam e Zayn mi hanno visto e sentito urlare come un ossesso e poi è arrivato Niall" spiega tranquillamente Louis.
-"merda" mormora il riccio.
-"si, merda" continua il liscio.
Al piano di sotto, Liam prepara il tè.
Zayn è sul divano e dopo aver aperto YouTube sulla televisione, sta scegliendo una Playlist.
Opta per una Playlist dei Queen.
Niall sta mangiando in tutta tranquillità il suo latte e cereali.
(sta usando un cucchiaio💀)Un silenzio imbarazzante parte quando Louis e Harry entrano nella stanza.
-"ehm... riguardo a prima... insomma ci dispiace" si scusa Liam.
-"ma non è mica colpa nostra se non hanno chiuso la porta a chiave e se non ci hanno risposto quando abbiamo bussato eh" continua Zayn.
Liam gli colpisce la spalla.
-"no liam tranquillo, ha ragione" risponde Harry.
-"che poi vi ha fatto piacere ammettetelo" interviene Niall rivolgendosi a Liam e Zayn.
-"perché scusa?" chiede confuso Liam.
-"beh insomma Louis è piuttosto dotato eh" dice sfacciatamente il biondo.
-"beh si" risponde Liam ricevendo un'occhiatina da Zayn.
-"stavo scherzando" controbbatte Liam rivolgendosi al suo ragazzo.
-"S-SCUSA? NO IO T-TI LANCIO" esclama geloso Harry, muovendo i pugni in aria di sfida.
-"heyy...sai che risulti più dolce muovendo i pugni in quel modo" interviene di nuovo Louis.
-"a letto non sono così dolce..." mormora Harry all'orecchio del suo ragazzo per poi moredergli leggermente il collo e fargli venire i brividi lungo la schiena.
-"beh effettivamente" sussurra Louis girandosi verso il minore e ritrovandosi a pochi centimetri dalle sue labbra.
Gli lascia un bacio leggero.
Tutti riprendono a fare quello che stavano facendo.
Bevono il tè e poi vanno a vestirsi.
Sistemano i letti e poi si siedono sul divano a parlare.
-"stasera si va a bere allora?" chiede Niall.
-"si, Harry vieni anche tu giusto?" continua Zayn.
-"si zayn" risponde il riccio sorridendo.
COSINO AUTRICE🌻
zauscusate il ritardo per il capitolo, ieri sera ero occupata e qua internet va a rilento.
come state?
-hazzatomlinsonishere
STAI LEGGENDO
Babysitter nearby
FanfictionRiferimenti sessuali espliciti. Consigliata a un pubblico di soli adulti. Ma tanto è inutile anche scriverlo.