capitolo 16

151 7 149
                                    

Si fermano in una via e quando Louis parcheggia e spegne l'auto, tutti escono.

Zayn e Louis camminano davanti a Harry, Niall e Liam.

Non si sa il motivo di questa azione ma Louis si gira di scatto facendo fermare tutti gli altri, afferra Harry dai fianchi e gli fa sbattere le spalle alla macchina più vicina.

Gli altri li guardano con delle facce a dir poco confuse e scioccate, mentre Louis prende a baciare Harry, strusciandosi contro il suo bacino e portando le mani sulle sue natiche.

Harry geme leggermente.

-"lou che cazz"

-"scusa... ne sentivo il bisogno" si giustifica tra un bacio e l'altro facendo ansimare Harry nella sua bocca.

Poco dopo si staccano.

Louis continua a fissare le sue labbra, così rosse, gonfie e invitanti.

-"WO AMICO, CHE TI È PRESO" esclama Zayn.

-"GIÀ, SEMBRAVI UN MANIACO" continua Niall.

Louis stacca gli occhi dalle labbra del suo ragazzo, lo prende per mano e si avvicina ai ragazzi.

-"scusate è che mi ha rubato la felpa che dovevo mettere, poi è così carino e lo volevo fare okay?"

Harry sorride leggermente facendo spuntare le bellissime fossette a cui Louis non può resistere.

Così allunga l'indice verso la guancia del suo riccio e fa sprofondare il dito in una delle sue fossette.

-"forse dovrei rubarti più felpe" dice il minore con tono malizioso.

-"già, dovresti" continua Louis.

-"RAGAZZI, SIETE CARINISSIMI MA LÌ C'È UN NEGOZIETTO CARINO, ENTRIAMO O NO?" urla Liam.

-"hey piccolo, ora entriamo" dice Zayn passando una mano tra i capelli del suo ragazzo che gli sorride in risposta.

Una volta nel negozietto, iniziano a girare tra i vari indumenti.

Passano un'oretta a provarsi tutte le magliette possibili ma in conclusione si ritrovano con poco e niente da comprare.

Ad un tratto sentono un rumore fortissimo, tutti i clienti si spaventano e alcuni forse svengono.

Per lo più anziani.

-"ragazzi..." sussurra Niall sbarrando gli occhi e puntando il dito verso la cassa.

Era uno sparo.

Un uomo con un passamontagna e una pistola ha appena sparato al dipendente del negozio e ora è lì in piedi che punta l'arma verso i clienti.

Un uomo con un passamontagna e una pistola ha appena sparato al dipendente del negozio e ora è lì in piedi che punta l'arma verso i clienti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sfortunatamente si trovano a poca distanza dall'uomo.

Harry si accovaccia per terra e trema spaventato vicino alla gamba di Louis.

Babysitter nearbyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora