capitolo 12

139 12 93
                                    

Passarono alcune settimane fino ad oggi.

1 febbraio.

Il compleanno di Harry.

Jay è a lavoro dalle 7 di mattina e Phoebe, Lottie e Daisy sono a casa di una loro amica di scuola. Dormiranno lì.

Sono le 11:20, Harry e Louis stanno ancora dormendo abbracciati nel letto del maggiore.

Louis si sveglia per primo, afferra il telefono e controlla i messaggi da parte dei ragazzi.

Biondino☀️: OGGI È IL COMPLEANNO DI HARRY, COSA FACCIAMO??

Biondino☀️: LOUIS SVEGLIATI AO.

Zayno🍁: Amico, oggi è il compleanno di Harry, alza il culo dal letto e fagli qualcosa di decente.

Payno🌵: Louis, non starò qui a romperti il cazzo come gli altri però alzati e muoviti.

Biondino☀️: DAJEEEE

Ignora i messaggi da bravo amico e si alza dal letto cercando di non svegliare il suo piccolo.

Afferra una maglietta a caso dal pavimento e esce dalla stanza.

Va in bagno e si fa una doccia.

Ne ha davvero bisogno dopo ieri sera.

Finita la doccia, si lava I denti, infila un paio di skinny e una felpa a caso, afferra le chiavi ed esce da casa.

Si dirige verso il bar preferito di Harry, quello della prima volta che si sono incontrati e compra un cupcake con sopra della glassa verde e degli zuccherini colorati.

Rientra a casa e posa il cupcake sul tavolo.

Va al piano di sopra, si toglie le scarpe, gli skinny e la felpa, infila un paio di pantaloncini e si stende di fianco ad Harry.

Gli mette un braccio intorno alla vita e lo stringe.

Harry si sveglia e si gira verso Louis, lo guarda negli occhi e sorride.

-"Di sotto c'è una sorpresa, scendiamo"

Louis prende una sua felpa e la infila ad Harry, poi lo prende in braccio mezzo assonnato e lo porta in cucina.

Prepara il tè, lo mette in due tazze, afferra il cupcake e lo porta ad Harry che nel frattempo si è seduto sul divano con le gambe incrociate.

Harry apre la scatola e inizia a sorridere.

Poi posa la piccola scatola sul tavolino davanti a sé.

Louis non sa come sia possibile ma ad un certo punto si ritrova con la schiena spiattellata sul divano e con un Harry tutto sorridente addosso.

Farebbe di tutto pur di vedere sempre quel sorriso.

Poco dopo Harry si alza e prende in mano la sua tazza di tè che precedentemente Louis ha sistemato sul tavolino assieme alla sua.

Louis accende la televisione e sceglie un film a caso.

COSINO AUTRICE🇮🇪
zauuu

spero sia uscito bene perché non ho ricontrollato nulla essendo in viaggio.

Perciò scusate se c'è qualche problema di grammatica e cose simili.

come state?

io un po' così e così però continuerò a pubblicare, vi ano <3

-hazzatomlinsonishere

Babysitter nearbyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora