Sentendolo, Louis apre gli occhi e abbassando lo sguardo, nota come il suo piccolo si sia rimpicciolito di fianco a lui.
Sorride mentre Harry continua a dormire spensierato.
Dopo 15 minuti, il minore apre gli occhi e trova il suo ragazzo impegnato a giocare con i suoi ricci.
Alza lo sguardo verso il suo e gli sorride.
-"buongiorno piccolo"
-"buongiorno boo" risponde Harry con la voce roca dal sonno.
-"oggi dobbiamo andare a comprare delle felpe, dato che ne ho poche e una te la sei fottuta tu" continua Louis.
-"ma siamo a febbraio" mormora Harry sbadigliando.
-"si ma a maggior ragione farà freddo"
-"mh"
-"mi stai ascoltando almeno?"
-"no" continua Harry scuotendo la testa ancora mezzo addormentato.
-"daii, piccolo svegliati"
Harry geme dalla stanchezza e si siede sul letto.
Louis si siede dietro di lui, afferrandolo dai fianchi e portandoselo in mezzo alle gambe.
Gli fa appoggiare la schiena sul petto.
-"potrei mandare un messaggio agli altri e farli venire con noi" gli mormora all'orecchio.
-"mh...va bene" risponde Harry
-"perfetto, ora ti va di andare giù?"
-"la verità?....no"
-"ti preparo i tuoi cereali preferiti"
-"accetto" dice alzandosi in piedi porgendogli la mano.
Louis sorride e alzandosi, afferra la mano di Harry.
Scendono le scale e arrivati in cucina, Harry si butta sul divano, mentre Louis va a prendere i cereali e il latte.
Louis porta la tazza ad Harry che nel mentre ha aperto YouTube sulla tv e ha fatto partire la Playlist con le canzoni dei Green Day.
Harry dà un bacio sulla guancia a Louis e lo ringrazia, poi lo fa stendere sul divano e gli fa appoggiare la testa sulle sue cosce continuando a riempirlo di bacini su tutto il viso.
Louis ama osservare i lineamenti di Harry, le sfumature che ha negli occhi, quando le sue pupille si dilatano perché sta provando piacere o perché ha visto qualcosa di assurdo.
Ama vederlo sorridere e non si stancherà mai di ripeterlo a tutti.
Prende il suo cellulare e avvisa gli altri.
> LA GANG DEL MULINO BIANCO🧸<
Louis: hey
Payno🌵: heyy.
STAI LEGGENDO
Babysitter nearby
FanficRiferimenti sessuali espliciti. Consigliata a un pubblico di soli adulti. Ma tanto è inutile anche scriverlo.