capitolo 5

191 15 80
                                    

Daisy e Phoebe condividono un letto a castello, Daisy dorme nel letto di sopra quindi solitamente è jay che le prepara il letto, ma stasera la mamma non c'è.

-"LOUUUUUIS!"

I due che si spaventano sentendo urlare la piccola Daisy in quel modo, allora si precipitano nella stanza delle piccole.

-"cos'è successo?" chiede preoccupato Louis.

La piccola Daisy gli indica il suo letto.

-"non ci arrivo a fare il letto, di solito è la mamma che lo fa per me"

Louis sbuffa, Harry invece le rivolge un sorriso radioso.

-"se per te va bene posso farlo io per stasera" dice continuando a sorridere dolcemente.

Daisy annuisce e si va a sedere sul letto singolo di Lottie.

Louis sembra incantato mentre osserva con attenzione il modo in cui il riccio sposta accuratamente le lenzuola e le coperte.

-"ti aiuto a salire?"

-"mh mh"

Così la prende dai fianchi e la solleva affinché lei possa raggiungere il letto in alto.

-"grazie harryy" esclama la piccola dando un bacio sulla guancia al riccio.

-"awww hai visto?" chiede questo tutto emozionato rivolgendosi al maggiore.

Louis continua a fissarlo.

-"lou?"

-"EH? s-si cosa?" chiede svegliandosi dal suo stato di trance.

-"lascia stare" risponde l'altro alzando gli occhi al cielo.

Louis e Harry escono dalla stanza spegnendo la luce.

Nella stanza di Louis.

-"haz ti devo prestare qualcosa da indossare per stanotte"

-"ok ma se tua madre domani mattina ci vedesse?" sussurra Harry piuttosto preoccupato.

-"tornerà tardi e noi saremo fuori quindi possiamo stare tranquilli"

-"ora piuttosto, cosa ti dovrei prestare?"

Louis si avvicina all'armadio e tira fuori una felpa rosa senza cappuccio.

-"ti piace?" chiede.

-"si dai"

Il ricciolino si toglie la maglietta, gli skinny e indossa la felpa di Louis.

Se al maggiore sta grande quella felpa, ad Harry starà ancora più larga.
(sarebbe il contrario🏃🏻‍♀️)

Il liscio nota come la felpa ricada sulle cosce del riccio in un modo così adorabile.

Ama il modo in cui il riccio lo fissi con quei ricci spettinati e quegli occhi verdi, lucidi e stanchi.

Louis esita per un secondo, poi si spoglia e indossa il suo pigiama.

(sto ridendo perché Niall sembra un fattone in questa foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(sto ridendo perché Niall sembra un fattone in questa foto)

Il più grande si avvicina ad Harry e gli lascia un dolce bacio sul naso.

Poi, stringendo di fianchi, nota come si aggrappi al suo collo come un koala.

È felice di aver trovato una persona così.

Non permetterà a nessuno di fargli del male.

È così fottutamente cotto di Harry, che proprio in quel momento gli prende il viso e inizia a baciarlo come se non ci fosse un domani.

-"andiamo a dormire piccolo" sussurra Louis tra un bacio e l'altro.

Harry annuisce.

-"anzi... se non dormissimo ora?" chiede poi con tono malizioso.

-"Haz si vede che hai sonno"

Harry sbadiglia e poi sbuffa sonoramente.

Si butta sul letto a pancia in giù, sistema la faccia sul cuscino e chiude gli occhi mentre la sua mente inizia a vagare.

Louis continua a guardarlo.

-"haz daii, sai che mi piacerebbe molto-... ODDIO"

-"COSA, CHE È SUCCESSO" dice Harry alzando la testa preoccupato.

-"stavo pensando...METTI CASO CHE SE NON LO FACCIAMO, STANOTTE TI APPROFITTI DI ME?" dice Louis mettendosi a ridere.

-"ma che cazzo di pensieri fai"

-"vabbè, non so magari cammini nel sonno tipo così" dice chiudendo gli occhi e iniziando a muoversi per la stanza, sbattendo contro tutti i mobili presenti.

Harry cerca di trattenere le risate mettendosi una mano davanti alla bocca.

Gli mancano già quegli occhi.

Quelle sfumature... ogni volta gli trasmettono certe vibrazioni che non riesce nemmeno a spiegare.

Così si mette in piedi sul letto, lanciandosi sulla schiena del ragazzo che quasi cade.

-"la schiena hazza, la schiena" dice tenendo il riccio dalle gambe.

-"scusa, volevo farti smettere" dice lasciandogli tanti baci sulla nuca.

Louis fa scivolare Harry sul letto e poi si sistemano sotto alle coperte.

-"hey domani sera c'è una festa, vieni anche tu o hai un ragazzino rompicazzo da badare?" dice mettendosi su un fianco e accarezzando i ricci dell'altro.

Harry annuisce e si addormenta.

-"Si cosa?...haz? dormi?"

Louis decide di lasciar stare, così si sistema su un fianco, rivolto verso il riccio e osserva il suo bellissimo viso illuminato dalla luce dei lampioni fuori.

Gli lascia un bacio dolce sulla fronte e poi si addormenta.

Gli lascia un bacio dolce sulla fronte e poi si addormenta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


COSINO AUTRICE🇮🇪
zauuu

RIBADISCO, i capitoli iniziali sono semplici e fatti per sclerare.

Nei prossimi capitoli, molto probabilmente vi salirà la voglia di picchiarmi o prendermi a pizze in faccia :_)

Detto questo vi ano tanto<33

-hazzatomlinsonishere

Babysitter nearbyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora