capitolo 28

129 10 135
                                    

Louis sfila i pantaloni ad Harry.

Sta per scendere in basso quando il minore lo blocca da un braccio.

-"cosa c'è piccolo" chiede ansimante.

Harry abbassa la testa imbarazzato e rosso in viso.

-"b-beh io vorrei p-provare una cosa...cioè se ti va bene" chiede un po' titubante.

-"oh beh si, dimmi...cosa vuoi che ti faccia?" dice spostandogli una ciocca di capelli dietro all'orecchio.

-"c-credo tu conosca già il" si blocca.

-"piccolo vai avanti, tranquillo" dice accarezzandogli la guancia con il pollice.

-"oh....ehm ok...cioè intendevo il rimming..." dice mettendosi le mani sugli occhi per la vergogna.

Louis sorride e gli porta via le mani dagli occhi.

-"va bene..ma sei sicuro di essere pronto?"

Harry annuisce.

-"ti voglio Lou"

Louis gli dà un bacio dolce e rassicurante per poi sfilargli i jeans e la biancheria.

Poi posiziona due dita davanti al naso di Harry.

Lui le ingloba e inizia a succhiarle in modo piuttosto eccitante, tralasciando un po' di saliva.

Poco dopo, Louis esce le dita dalla bocca di Harry e le porta verso la sua entrata.

-"sei pronto?"

-"mhmh" dice annuendo.

Louis fa penetrare lentamente le dita nella sua entrata.

Sforbicia un po' finchè Harry non inizia a mugolare.

Louis non vuole che il suo ragazzo venga in quel modo, così le sfila.

Il minore si stende a pancia in giù e Louis afferra le sue natiche tra le mani.

Le allarga leggermente sentendo Harry tremare per l'eccitazione.

-"hey è okay? continuo?"

-"sisisi e sbrigati perfavore Lou!" dice annuendo impaziente.

Louis si abbassa e continuando a tenere larghe le sue natiche, preme la lingua contro l'entrata del riccio.

-"cazzo cazzo cazzo" geme Harry impugnando le lenzuola.

Louis giocherella un po' intorno al buco e poi spinge la lingua al suo interno.

-"ma porca di quella puttana" continua ad imprecare Harry scattando con il bacino.

Louis fa entrare ed uscire la lingua tenendolo fermo.

Poco dopo Harry è quasi al culmine.

Cerca di afferrarsi il membro ma Louis gli afferra il polso.

-"non toccarti"

Harry strizza gli occhi e annuisce.

Dopo altri dieci minuti di gemiti e ansimi.

-"Lou basta sto per venire" lo ferma Harry.

Louis esce la lingua e preme un bacio contro la sua entrata per poi lasciarlo venire sulle lenzuola.

Harry si stende di nuovo a pancia in su e il maggiore ne approfitta per salirgli in grembo.

-"beh? com'è stato?"

-"orribile" risponde ironicamente.

-"oh davvero? no perché altri ragazzi mi hanno detto tutto il contrario" dice in modo presuntuoso.

-"un giorno ti ucciderò Tomlinson" dice il minore tornando serio.

-"no dai seriamente...com'è stato? c-cioè ti è piaciuto?"

-"te l'ho già detto che è stato orribile" dice sorridendo.

-"oh, vediamo allora se ti piace questo" dice abbassandosi velocemente per mordergli un capezzolo. (non so spiegare quale)

-"ahiaaaa dai Lou uffa" dice mettendosi a braccia conserte e facendo il solito labbruccio che a Louis fa impazzire.

Il maggiore si porta il riccio sul grembo per poi sollevarsi sui gomiti e avvicinarsi al suo viso.

Si fissano per una trentina di secondi pensando come sia possibile trovare in una sola persona, tutto quello di cui si ha bisogno per vivere.

Harry interrompe questi pensieri afferrando il viso di Louis e unendo le loro labbra in un bacio passionale e dolce allo stesso momento, per poi staccarsi.

Louis ama gli occhi di Harry.

Ama il fatto che riescano ad ipnotizzarlo ogni fottuta volta.

Se un giorno decidesse di scappare da tutto, l'unico posto in cui si rifugerebbe, sarebbero i suoi occhi.

Oppure nel migliore dei casi si farebbe piccolo piccolo e vivrebbe in una delle tasche delle camicie a fiori che gli piace tanto indossare.

-"sai una cosa?"

Harry scuote leggermente la testa.

-"resterei con te per tutta la vita"

-"fallo allora"

Louis sorride.

Harry è innamorato alla follia, dei suoi occhi, del suo modo di essere, del suo corpo e di quelle rughette che gli si formano attorno agli occhi quando sorride.

-"oh, ma io non andrò da nessuna parte...non ti libererai così facilmente di me Styles"

-"chi ti dice che io lo voglia fare"

Si danno un bacio e continuano a fissarsi per altri secondi.

-"ti amo Harry Edward Styles"

-"ti amo Louis William Tomlinson"

-"ti amo Louis William Tomlinson"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





COSINO AUTRICE👁️💧👄💧👁️
zauuu

voglio piangere, questo era l'ultimo capitolo...

grazie di tutti i commenti e il supporto dato a questa ff.

vi amo tantissimo.

non preoccupatevi, tornerò presto con altre os che sono già in corso.

zau

-hazzatomlinsonishere

Babysitter nearbyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora