Capitolo 16.

91 8 0
                                    


Cap16;I'm not yours.

Il vento fresco ma leggero,mi scompigliava i capelli.Adoravo l'odore del vento quasi primaverile,mischiato a quello che avvertiva che a breve ci sarebbe stata la pioggia.Il cielo era scuro,privo di qualsiasi raggio di sole.Mi piaceva questo tempo,insipirai con un leggero sorriso quell'aria che tanto mi piaceva.Mi passai una mano fra i capelli mossi e color platino ormai,per poi riprende la mia matita,e ricominciando a disegnare.
Stavi quasi per concludere il mio disegno,i 'ghirigori' che disegnavo sempre,quando sentì qualcuno che si fermò davanti a me.Pensai semplicemente che quel qualcuno si era fermato per osservare qualcuno,per allacciarsi la scarpa o qualcosa d'altro.
«Non mi saluti,bellissima?»disse una voce leggermente roca.Alzai il viso per incontrare due occhi verdi e un sorriso adorabile.
«Ciao Harry.»arrossì leggermente,e lui si sedette accanto a me come se il week-end precedente non fosse successo nulla.Non avevo la minima idea se automaticamente fossi passata come 'la ragazza di Harry' e lui la pensasse davvero così,ma comunque a me faceva differenza,eccome.Mi lasciò un tenero bacio sulle labbra,facendole schioccare quando si staccò.
«Hai la partita?»chiesi notando il suo borsone.Ritirò le labbra nella bocca,annuendo leggermente.«Sì.»disse poi,calmo.
Era sempre così tranquillo.I suoi sguardi erano penetranti,seri.
«Vieni a vedermi a giocare?»chiese guardando altrove.
«Certamente.»risposi cercando il suo sguardo,sorridendo.
«Allora ti aspetto.»confermò lui,facendomi alzare e cingendomi la vita con le braccia.Mi guardò solo un'istante,per poi posare le sue labbra sulle mie.Erano morbide,il bacio era dolce e lento.Tranquillamente si staccò e mi diede un'ultimo bacio.
«A dopo.»
«A dopo.»confermai.Mi sorrise e si voltò,e non distolsi lo sguardo finchè non lo vidi scomparire dalla mia vista.
«Wow,davvero disgustoso.»proferì una voce familiare alle mie spalle.Mi voltai già scocciata avendo già riconosciuto all'istante a chi apparteneva quella voce arrogante.
«Cosa vuoi Calum?»chiesi fredda,intenta a mettere i miei materiali nella mia borsa a tracolla.
«Tu e Harry cercate di non riprodurvi qui davanti a tutti,sai,c'è qualcuno come il sottoscritto che non vorrebbe avere conati di vomito,grazie.»
Alzai la testa e inchiodai i miei occhi sui suoi.«Bhe,sai quante volte tu hai scopato come un procione arrapato fregandotene del diritto altrui di andare in bagno tranquillamente!»sputai acida,mettendomi la borsa sulle spalle e uscendo fuoriosamente dal giardino della scuola.
«Hey io non mi sto facendo come un'arrapata il nemico.»gridò.
«Lui non è il nemico.Lui ci aveva aiutati a scappare!»
«Fottesega.Io non mi fido di lui.»
«Io sì!»
«E fai male!non capisci che ti sta mettendo solo in pericolo?»
«Magari una volta poteva anche essere vero,ma lui è cambiato credimi!»
«No affatto!i mafiosi del cazzo come lui non cambieranno mai,e se lo fanno comunque non perdono il vizio!»
«Da che pulpito Calum!PARLA QUELLO CHE SI FA LE RAGAZZE NEL BAGNO COME UN PERFETTO PUTTANIERE!»Urlai a pugni stretti.

●●●

Dopo esser completamente scappata dopo aver detto quella stronzata,non potevo fare a meno di essermi pentita di tutto quello che avevo detto.Ero sicura che bel profondo avevo ferito Calum,ma che lui non l'aveva dimostrato e non l'avrebbe mai fatto,era ovvio.Entrai in casa sospirando pesantemente e buttando lo zaino in qualche angolo dell'ingresso,e guardando l'orologio notai che era già ora di andare a vedere la partita di basket di Harry.Non facendoci caso,continuai ad essere impegnata a giocare a Pou con il cellulare,e mi diressi in cucina.
«Strano che tu sia sola Diamond.»disse una voce altamente sexy solo ad ascoltarla.Alzai lo sguardo per incontrarne un'altro abbastanza strafottente con un mezzo sorriso.
«Come..come hai fatto ad entrare Zayn?»dissi deglutendo.
Cazzo.

●●●

Scusate per l'enorme ritardo e per il fatto che il capitolo sia cortissimo.
Come penso che saprete tutti/e Zayn ha lasciato gli One Direction.
Io sono una Directioner,e bhe,è stata una batosta.
Permettetemi di salutarlo con l'immagine di copertina.Ti amo Zayn.
Ci vediamo presto care lettrici :)

▽Chosen▼C.H+H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora