Capitolo 15.

88 7 0
                                    

                         Canzone per il capitolo-Toxic (cestladore remix)

(AMO QUESTA CANZONE QUINDI PERFAVORE MENTRE LEGGETE LA SCENA A LUCI ROSSE SCARICATEVELA O ASCOLTATELA SU YOUTUBE PERCHÈ È FANTASTICA HAHAHA)

Cap15; I couldn't give it to you.

                                       Diamond.

L'adrenalina mi scorreva nelle vene,e tutto sembrava spericolato e indimenticabile.Mi sedetti a cavalcioni su Harry,e ridacchiai sentendo il evidente ringofiamento nei pantaloni.Portai le mani sul suo petto,strappandogli la camicia.Ridacchiò a quel gesto mentre scorreva le mani lungo le mie cosce premendo le dita su esse.Baciai lentamente il suo petto mentre delle vibrazione lungo il mio corpo incominciarono a sentirsi sempre di più.Harry capovolse la situzione,ed ora ero io a trovarmi sotto di lui.Il mio petto faceva su e giu velocemente,il respiro era irregolare.Lentamente,troppo lentamente,mi tolse gli shorts e la camicia,facendomi rimanere solo in canotta,ma tolse subito anche quella.In quel momento non smetteva di baciarmi e susurrarmi cose tipo “Sei bellissima” ; “Non sai quanto ti voglio” . Mi bloccai subito e misi una mano sul suo petto fermandolo dalla lunga scia di baci che mi stava lasciando sul collo.«Harry..»dissi debolmente.«Cosa?»sussurrò contro la mia pelle,senza smettere di baciarla.«Io..sono vergine.»deglutì.Alzò il viso per far incontrare i nostri occhi,al che sorrise «Non ti preuccupare,se non vuoi non sei per niente obbligata.»sospirai lievemente e infilai una mano fra i suoi capelli.Dopotutto non ero completamente ubriaca,un pizzico di buon senso mi era rimasto ancora.Quindi lascia che continuasse il suo lavoro.Rimasi incantata quando si tirò su a sedere,il bagliore della luna gli illuminava il viso e il petto,mentre si toglieva la cintura e i jeans.Deglutì al solo pensiero di quello che fosse successo dopo.Rimase così in boxer e io solo in cannottiera,mentre si chinò su di me per baciarmi con foga.Ricambiai subito mentre avvolsi le gambe attorno al suo bacino,e le mani fra i suoi capelli.A poco a poco la sua mano si spostava sempre più verso il mio linguine,che poi velocemente inifilò una mano nella mia biancheria.Non sapevo cosa fare,erano tutte e emozioni nuove e arrossì.Bruscamente mi baciò con la lingua,un bacio tutto saliva e lingua.Con l'indice strofinò il mio clitoride,il che gemetti ad alta voce nella sua bocca.Lungo il mio corpo avvertì sempre di più scariche di piacere,e quando incominciò a fare cerchi immaginari sulla mia intimità,innarcai la schiena mentre gli tirai leggermente i capelli.Quasi urlai quando infilò due dita nella mia apertura,mordendomi il labbro e maledicendolo mentalmente per non avermi avvertito.Non che facesse particolarmente male,ma non volevo che oltrepassasse i miei limiti che mi ero imposta per quella serata.Incominciò a pompare velocemente e chiusi gli occhi gemendo e beandomi di quel piacere.Le sue labbra si posarono sul mio seno,e succhiò il mio capezzolo mentre infilò un terzo dito aumentando la velocità.La testa mi girava e un piacere che non avevo mai provato si stava impossessando del mio corpo mentre i miei gemiti ad alta voce riempivano la stanza.

●●●●

Dopo quello,ricordai ben poco.Non sapevo fino a che punto eravamo arrivati,se mi aveva effettivamente tolto la verginità.Mi svegliai mezza nuda,con Harry accanto a me.Mi vergognai solo del fatto che lui stesse in casa mia.Quale razza di ragazza l'avrebbe mai fatto?ero riuscita per la prima volta a fidarmi di una persona,ovvero Calum,e gli avevo dato il permesso di dormire con me.Ora,con Harry e i ricordi della notta precedente,mi sentivo come 'sporca'.Mi stropicciai gli occhi e scesi dal letto,intenta a mettermi sopra una felpa abbastanza larga per coprire anche metà coscia.Mi piacevano le cose larghe,non che non fosse una moda,ma erano comode e leggere.Scesi in salotto e notai la porta sul retro,quella della cucina,mezza spalancata.Mi maledì mentalmente perchè pensavo che fossi stata io ad averla lasciata aperta.La chiusi ma notai Calum intento a far qualcosa nel suo 'pezzo' di giardino.Non ci feci molto caso,e mi preparai una tazza di the.Il rumore che stava facendo era assordante,almeno per me,visto che non era esattamente un bel vedere e sentirsi dopo una sbornia.Roteando gli occhi uscì e andai dritta da lui.Mi notò subito e smise di..mettere una staccionata?
«Ma che cazzo fai alle 8 di mattina di sabato?»dissi nervosa,stringendo la tazza di the fumante.Ero sicura che ero un disastro,non mi ero struccata ne nulla,e probabilmente,la sera prima avevo anche sudato.
«Ma guarda,ti sei ripresa dalla sbornia.»
«Capita.»
«Fuori dai coglioni.»disse sprezzante,ritornando a mettere dei paletti per dividere i nostri giardini.
«Che cosa assolutamente infantile per dire che sei incazzato con me.»,lo provocai,innarcando il sopracciglio.Smise di nuovo e questa volta mi venne vicino.
«Problemi?»
«Sì.»
«E quali?»rispose a denti stretti.
«Calum piantala.»
«Ma io non sto facendo nulla.»
Detto questo girai i tacchi e me ne andai verso casa.
«Spero che Harry abbia soddisfatto le tue richieste da arrapata!»urlò.
«Spero che tu non sia troppo disperato da immaginarci e farti una cazzo di sega!»

I'm sorry per l'enorme ritardo.
Ma eccomi qui :)
Spero vi piaccia e non ho niente da aggiungere ahaha,questo capitolo lo dedico alla mia amata Giorgia (compagna dei giorni miei.OKAY NO AHAHA)Che mi sopporta sempre.I love you,best.❤
OKAY LA SMETTO DI FARE LA MIELOSA.
Alla prossima c:

▽Chosen▼C.H+H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora