Cap5;Don't.
Diamond.«Dove abiti?»Disse Harry,mentre metteva in moto la macchina e usciva dal parcheggio della scuola.
«Imparte a-alla casa di Calum.»Senza dire niente,continuò a guidare.
Poi,senza preavviso,mi chiese«Sei innamorata di Calum?»
Cosa potevo rispondere?Dopotutto,forse c'era qualcosa tra noi.Calum aveva deciso di proteggermi.E non mi conosceva da una vita,ma da quasi da due mesi emezzo.Decisi di rimanere in silenzio.
«L'amore è un gioco pericoloso,sai?»
«Lo so.»
Mi resi conto solo quando parcheggiò davanti al vialetto,che eravamo arrivati.Scese prima lui,e intanto mi slacciai la cintura,aprì la porta da vero gentleman dopodichè chiuse la macchina.
«Cazzo,è gigante.»Disse avanzando con me.Attraversato il vialetto,cercai le chiavi ma lui mi fermò.
«Ce in casa qualcuno?»
Scossi la testa sinceramente.
«Bene..»Disse con un ghigno.
Iniziai ad indietreggiare,impaurita.
«No..ti prego..»Dissi tremando.
Fece una faccia stupita,per poi assumere una faccia buffa.
«Aspetta,-gettò la testa all'indietro ridendo-non ho intenzione di violentarti!»
Mi sentì immensamente in imbarazzo,diventando rossa.
«Ah-ah che ridere.»Dissi incrociando le braccia sotto il seno,facendo una smorfia poco divertita.
«Ti faccio paura?»Disse sorridendo.
«No..»Dissi sorridendo.
Non pensai troppo,ma Harry stava leggermente cambiando.Da rude e possessivo,stava diventando una ragazzo buono e gentile.
«Allora,mi inviti dentro?»Disse facendo comparire due fossette adorabili.
Aprì la porta e gli feci spazio per entrare.
_
Dopo aver pranzato ridendo insieme a lui,(pare che al ragazzo non gli piaccia il cibo della mensa)scoprì che Harry faceva il duro solo davanti ai suoi amici,per farsi vedere.Mi sentivo bene,tranquilla a dire il vero,stare con Harry era quasi un piacere.Ma chi mi poteva dirlo,che lui non stesse facendo così per poi farmi del male?Calum mi aveva ripetuto più volte che mi sarebbe successo qualcosa di brutto stando con loro,di starne alla larga e di non fidarsi.Ma io vedevo qualcosa di diverso in Harry.Sobbalzai,quando suonarono al campanello.
«Arrivo subito.»Dissi sorridendo.
Andai all'ingresso,e guardai l'ora.Probabilmente era Calum,e se mi avesse scoperto con Harry..cosa avrebbe potuto fare?Feci un lungo respiro e aprì la porta.Calum aveva un'aria molto scocciata sul viso.
«Sai almeno quanto ti ho aspettato fuori da scuola?sai quanto mi ero preuccupato cretina?!»Disse facendo dei gesti vari con le mani.
La mia espressione si addolcì,si era davvero preuccupato per me,e questo mi fece battere forte il cuore per l'emozione.
«Oh Calum..Non stavo bene,e sono uscita prima.»
«Ti hanno seguito?»
«No.»
STAI LEGGENDO
▽Chosen▼C.H+H.S
Fanfic«Nel mondo,non sappiamo chi verrà scelto per determinate cose o per chi se ne andrà e sarà solo un ricordo della nostra vita.Spero solo che a me queste scelte non facciano male.» Harry Styles,Calum Hood,Diamond sixsmith. Quando il bullo si innamora...