Capitolo 21.

78 8 0
                                    

Cap21;seven nation army.

                                   Diamond.

Mi staccai immediatamente,e non sapevo nemmeno io il senso del mio gesto.Calum mi guardò confuso,pensando vhe avrei ricambiato il bacio.
«Dy..cosa ti succede?»disse deglutendo.«Vuoi Harry?»si alzò e mi prese per le spalle.«Vuoi Harry vero?»disse con un tono più alto e gelido.Mi strinse le spalle e lo guardai spaventanta.
«Non voglio Harry Calum.»deglutì.«Lui non è il mio ragazzo.Non pensare che se mi tiri indietro sia colpa sua.»
«Allora dimostramelo che non è per lui.Dimostramelo,baciami.»rimasi impietrita davanti alla sua richiesta.«Baciami Diamond Sixsmith.»disse con il fiato corto sfiorando le mie labbra.Avevo il respiro pesante,e volevo solo baciarlo in quel momento,non m'importava di nessun'altra cosa,se non baciare le sue labbra.Misi una mano dietro la nuca,e l'altra sulla spalla,facendo abbassare la sua testa di poco,per poi baciarlo.Le nostre lingue si unirono subito in un bacio appassionato,e lo aspettavo da tanto.Aspettavo da tanto quel bacio da Calum,dal ragazzo di cui mi ero innamorata.

◀◀◀

«Wow,Harry è davvero forte.»sussurrai a Calum,mentre lui mi teneva stretta la mano.Eravamo alla partita di Harry,sulle tribune.C'era un gran casino e a me non piaceva.Ma c'era Calum con me,e questo mi andava bene.Sentimmo il fischio di fine partita,e aveva vinto la squadra del riccio,e ne fui contenta.
«Forse dovrei parlare a Harry.»quasi urlai per farmi sentire da Calum.
«Perchè?»disse lui facendomi alzare incominciando a scendere dalle tribune.
«Perchè devo dirgli che io..che lui non può ritenermi come la sua ragazza Cal.»aggrottò le sopracciglia e sospirò pesantemente.«Ti aspetto al parcheggio della scuola.»Sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia,avviandomi agli spoiatoi.Nel corridoio notai che i giocatori avevano fatto in fretta a cambiarsi,vidi quasi tutta la squadra uscire.Vi ci entrai,anche se non era permesso,ma volevo chiarire questa cosa subito.Nello spoiatoio non c'era nessuno.Ma come,Harry se n'era andato e io non l'avevo visto?non poteva essere,conoscendolo mi avrebbe fermata e salutata.
«Ciao bellissima.»sentì dietro le mie spalle.Mi voltai e trovai Harry solo con i suoi jeans neri a guardarmi sorridente.
«Ciao Harry.»lui si avvicinò,e la sua intenzione era quella di baciarmi e si sporse con il viso contro il mio,e io mi voltai così che baciò la mia guancia al posto delle labbra.
«Qualcosa non va?»disse aggrottando le sopracciglia.
«..ti devo parlare.»quasi sussurrai.Si appoggiò ad uno defli armadietti e mi guardò.«Dimmi.»
Sospirai e lo guardai dritto negli occhi.«Tu,tu mi ritieni la tua fidanzata?»
Harry sbuffò una risata.«Mi sembra ovvio dopo che ti ho quasi scopata quella sera.»
Mi irrigidì e arrossì.«Tu per me non sei il mio ragazzo Harry.Non ne abbiamo mai discusso su questo,quella sera ero ubriaca e non sapevo quello che facev-»
«Aspetta aspetta.»avanzò.«Arriva dritta al punto,non mi piacciono i giri di parole,sopratutto da te.»
«Voglio solo che tu sappia che io non sono la tua ragazza,e che sono libera di scegliere con chi stare.»lo guardai male,forse innervosita,perchè sapevo che si sarebbe rifiutato di ricevere la verità in faccia.
«Diamond mi stai prendendo per il culo?»alzò il tono della voce.«È per quel fottuto bastardo di Calum vero?»diede un pugno all'armadietto,il che sobbalzai.
«Harry perfavore..»
«Vattene.»
Gli appoggiai una mano sulla spalla,«Voglio rimanerti amica e-»
«VATTENE.»urlò.Indietreggiai e mi diressi verso l'uscita,e posso giurare che,sentì un singhiozzo uscire dalla bocca di Harry Edward Styles.

▼▼▼

«Allora,che ti va di fare?»disse Calum.
«Uhm..non lo so.»dissi guardando il cielo e sollevando le nostre mani incrociate.Calum rise piano e mi attirò a se,avvolgendo le braccia intorno ai miei fianchi.Misi la testa nell'incavo del suo collo,inspirando il suo profumo.
«Ti piace sniffarmi eh?»sentì la sua risata vibrare sul mio petto,al che sorrisi e arrossì.
«Oh beh..è un dato di fatto Calum.»mi alzò il viso con due dita,sorridendomi.
«Oh Dy,stasera ti aspetta una serata stile Edward Cullen di Twilight.»
«Cosa?»risi di gusto.
«Oh insomma,sto cercando di essere romantico..e..oh okay,ci vedremo un film sotto le coperte con i pop corn.Intendevo questo.»rise e mi baciò.
«Uhm,non vedo l'ora.»sorrisi anch'io,ricambiando quel bacio dolce di cui non me ne scordai mai.

Hola,eccomi qui con un nuovo capitolo,lol.
Scusate è un pò corto,anche se non è un capitolo di passaggio..spero comunque che vi piaccia,a presto!

▽Chosen▼C.H+H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora