Capitolo 23.

53 5 0
                                    


                         Cap23;ghost.

                                     Diamond.

Mi massaggiai il collo mentre chiusi l'armadietto.
Dormire con Calum non era affatto facile,si prendeva quasi tutto il letto.Ovviamente da quando stavamo insieme era molto più libero con me,ovvero era più se stesso.D'altronde non potevo non dire la stessa cosa di me,anche perchè prima ero timida con lui,ma dopo ieri sera..
«Diamond!»sentì una voce dietro le mie spalle.Mi girai sorridente e strinsi Calum in un abbraccio.Affondai il viso nel suo petto sorridendo beatamente.
«Mmh piccola?»con la mano mi accarezzò dolcemente la schiena.
«Si?»lo guardai sorridendo.
«Cos'hai?ci siamo visti solo ieri e sembra che tu non mi veda da anni»confermò ridacchiando.Non mi preuccupai tanto di quell'affermazione ovvia,e chiusi l'armadietto.
«Che hai alla prima ora?»chiesi dirigendomi nell'aula di arte.
«Matematica»sbuffò«e se la saltiamo quest'ora?»
«No Calum.»ridacchiai.
«Sei troppo seria e responsabile babe»
Risi e gli lasciai un bacio sulla guancia,e gli dissi che l'avrei visto di nuovo a pranzo.
Entrai nell'aula pronta per 3 ore di arte,la mia materia preferita.

                                        ▶▶▶

«Ragazzi!»mi accomodai sul tavolo.
«Hey»sorrise Ashton.
«Avete sentito di quel tizio ucciso nella via dei drogati?»bonfocchiò Michael mangiando.
«Via dei drogati?»mi accigliai.
«Warrnambool road» ci corresse Luke.
Calum lo guardò storto.«Che ce?»ci guardò ad occhi spalancati il biondo spiluccando la sua insalata.
«O degli stupratori.»aggiunse Ashton pensando ad alta voce.
«Warrnambool road.»ri-corresse Luke.
Scossi la testa ridacchiando.«Comunque,ci stavi dicendo Michael?»
«Oh»mandò giù un boccone«Un tizio è stato assissinato e trovato stamattina all'alba.»
«Oh..e sai chi era?»
«Beh probabilmente un drogato o uno stupratore,dato che è la via degli-»
«Warrnambool road»
«La pianti?»risi dando una leggera spinta sulla spalla di Luke.
«Non siete corretti se dite-»
«Luke»strinse i denti Calum«Non te l'ho do più se fai il perfettino.»
«Scusami amore.»rispose lui,con aria molto..gay.
Tutti e cinque scoppiammo a ridere e in quel momento pensai che il posto più bello del mondo,era ovunque,ma solo con Calum,Luke,Ashton e Michael.

                                 Calum.

«Ho solo detto,che potrebbero essere stati loro.» Calum innarcò le sopracciglia.
«Ma non puoi sempre dare la colpa a  loro Calum,dai non possono essere così bastardi.»aggiunse Ashton con fare stupito.
Calum non poteva che pensare ad una sola cosa:la sua Diamond.
Era certo che fossero stati Zayn e la sua gang di idioti,ma non pensava che sarebbero arrivati a tanto.Ma la domanda sorgeva spontanea,perchè avevano ucciso un ragazzo?sicuramente c'entrava Diamond,i conti con lei non erano chiusi.Ma lei non aveva amici se non lui e i ragazzi.
«Hey»sussurrò Luke«è Liam.»
«Cosa?»alzò la voce Michael.
Luke era seduto davanti alla tv,e con un cenno di testa indicò la tv e alzò il volume.
Stavano trasmettendo il giornale e c'era la foto di Liam,con sottofondo una voce drammatizzante che spiegava l'accaduto.
Ma come?Liam era loro amico.Liam lo era sempre stato.E faceva parte della gang.Tutto non aveva più senso ne una ragione.

                                   Harry.

«Non capisco perchè abbiamo dovuto usare come diversivo Liam.Che hai detto al capo?»
Zayn espirò il fumo dalle labbra,per poi sorridere.
«Ho detto che siamo stati attaccati dalle gang dei ghetti.E Liam ci ha lasciato la pelle.Non capisci?ho dovuto per forza usarlo.Quando faremo sparire dalla faccia della terra quell'idiota di Calum,potremmo dare la colpa alle gang.Lui e Liam un tempo erano amici,quindi la gente penserà che si erano messi nei guai e che ora hanno pagato.È stupido,ma non possiamo rischiare.»inspirò di nuovo la sigaretta.

                                     Diamond.

Camminai per casa mia,ed ero sicura che Calum era già a casa mia per far le prove con i ragazzi.
Non appena varcai la soglia della porta e mi girai per chiuderla,la mia vista si oscurò a causa di due mani suoi miei occhi.
«Calum.»risi.
«Nah.»
«Calum..»questa volta il mio tono era giocoso,e improvvisamente mi girai sorprendendolo,e baciandolo.
Non esitò neanche un secondo a ricambiare,mentre con una mano accarezzava dolcemente la mia guancia sinistra.
«I ragazzi sono andati.»si staccò lentamente.«Abbiamo un po di tempo per noi.»sorrise a 32 denti.
«Meglio così.»lo abbracciai.
Con lui mi sentivo protetta e quasi mi veniva da piangere,sapendo che lui mi amava.Ed era tutto così strano e troppo bello per essere vero,e io ero così innamorata che non osavo guardare il mondo che ci circondava.
E non rispondevo delle mie azioni.
Ero innamorata dell'idea dell'amore.
Così non mi accorsi che ero già sulle scale con Calum,dove non vedevo nulla,perchè il moro mi aveva preso in braccio e io ero troppo presa nel baciarlo.
Mentre con un il braccio destro mi teneva stretta a lui e mi fece mettere i piedi a terra,con l'altra aprì la porta della mia stanza.
Camminando all'indietro finii per cadere sul letto,e Calum era sopra di me.
«Diamond..»disse mentre lasciava teneri baci sul mio collo«sei bellissima.Mi piaci così come sei,in ogni tuo pregio e difetto.»

E quella fu la notte più bella di tutta la mia vita.


Scusate per l'enorme ritardo,ma ho un sacco di cose da fare tra la scuola e il mio ragazzo che parte per la Danimarca,cavolo.
Anyway,so che il capitolo è uno schifo ma spero che a qualche anima santa piaccia!

▽Chosen▼C.H+H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora