CAPITOLO 4

21.3K 918 87
                                    

Draco si era appena svegliato ,dopo essersi fatto un bel bagno scese nella sala comune dove notò affisso alla bacheca avvisi un manifesto ,si avvicinò incuriosito

BALLO D'INIZIO ANNO per festeggiare il ritorno ad Hogwarts alcuni studenti del settimo anno con il consenso della preside McGranitt hanno organizzato un ballo,gli alunni possono venire in coppia qual'ora lo desiderano. Il ballo si terrà fra tre giorni nella Sala Grande alle 20:00 in punto. cordiali saluti preside McGranitt.

Ormai nella scuola non si parlava d'altro, tutti erano euforici per il ballo e molti ragazzi si facevano coraggio per invitare delle ragazze alla festa,Draco non aveva nessuna intenzione di andare al ballo con qualche ragazza voleva essere libero in modo tale da poter provarci con qualsiasi ragazza lo colpiva. Tigere e Goyle raggiunsero Draco con un ghigo malizioso sul volto "allora Draco chi porterai al ballo?" chiese Tiger "si dai su chi hai messo gli occhi?" insistè Goyle "ragazzi perchè sceglierne una se posso farmele tutte ovviamente non inviterò nessuna scegliero li un paio di loro e riguardo a voi immagino andrete da soli chi sarebbe così stupida"  "Draco non sei divertente mancano ancora due giorni troveremo qualcuna" disse Goyle non troppo convinto. Un pò più lontano dai tre serpeverde Ginny ed Hermione parlavano su come Ginny potesse in qualche modo farsi invitare da Harry "Herm ma ora tralasciando il mio problema con chi pensi di andare al ballo? sono sicura che hai ricevuto gia miliardi di inviti"  "Ginny di certo non ti nego ciò ma li ho rifiutati tutti non voglio andarci con nessuno al ballo andrò senza un accompagnatore"  "sei sempre la solita...hai gia deciso cosa indossare?"  chiese Ginny che ancora non sapeva cosa indossare poichè per ora il suo problema principale era Harry "si ovviamente ho letto il regolamento dell'evento e le donne devono indossare un vestito da sera lungo mentre gli uomini devono indossare lo smocking, comunque sarà una sorpresa ho un vestito che mi ha regalato mamma quest'estate ed è il vestito più bello che abbia mai posseduto"  "cavolo Herm ora sono curiosa" le due ragazze furono interrotte dal trio delle serpi "la mezzosangue e la sorella di lenticchia cosa c'è, state discutendo del ballo? come se ci sia qualche possibilità che qualcuno vi inviti" disse Draco con tono di disprezzo, Hermione dal canto suo si immerse di nuovo in quegli occhi color ghiaccio e come la scorsa volta non ebbe la capacità di ribattere, non era da lei ma non poteva farci niente le parole le morivano in gola ogni dannatissima volta, si perdeva in quegli occhi, non le era mai capitato prima e tutto ciò la preoccupava ,non poteva provare attrazione per un ragazzo che non ha mai fatto altro che disprezzarla, si sono sempre odiati e così doveva continuare ad essere.Draco squadrò da capo a piedi la Granger e non potè non trovarla attraente ma non potendo credere a ciò che aveva appena pensato scacciò immediatamente quel pensiero e prima di poter ricadere in quel maledetto sbaglio si allontanò il più lontano possibile dalle due grifoncine,non sapeva perchè ogni volta che si trovava vicino ad Hermione non provava più l'odio di un tempo ed era facile che si potesse incantare nel guardarla ma non poteva permettere una cosa del genere lei non era una purosangue, era una maledetta mezzosangue e doveva fargli schifo.

SPAZIO AUTRICE

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO...NEL PROSSIMO SI SVOLGERà IL BALLO E SARà FORSE LI CHE CAPIRANNO PERCHè ENTRAMBI NON POSSONO NON IMMERGERSI NEGLI OCCHI DELL'ALTRA SEZA RIMANERE LI INCANTATI PER MINUTI? OPPURE NO? BHè CHE DIRE AL PROSSIMO CAPITOLO CHE PUBBLICHERò DOMANI UN BACIONE <3

IL MARCHIO DELL'AMORE--DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora