"Hermione prendi le mie mani ti conduco io"
"non ci vedo nulla era necessario bendarmi?"
"si voglio farti una sorpresa, aspetta... ecco siamo arrivati, aspetta qui non muoverti e sopratutto non scoprire gli occhi"
"d'accordo"
Draco pensò alla stanza che voleva evocare e passò tre volte lungo la parete quando finalmente comparve una porta,prese la mano della ragazza e la condusse dentro,tutto era come immaginato e con molta sicurezza tolse la benda scoprendo gli occhi di Hermione che rimasero sbalorditi dalla bellezza di quella stanza
"ma come hai fatto? è..è meravigliosa" disse commossa
"il soffitto non è vero,sembra un cielo stellato , ma è una magia."
"si la Sala Grande ha lo stesso incantesimo è nel libro storia di Hogwarts io l'ho letto"
"non ne avevo dubbi allora ti piace?"
"si è meraviglioso un cielo stellato solo per noi due nulla di più romantico"
"e non solo ho anche portato un cestino pieno di cibo" disse incamminandosi verso il divano posto di fronte ad un caminetto scoppiettante, prese un cestino straripante di buone cose e si incamminò verso il centro della sala, dove Hermione aveva appena steso un telo
"è il nostro terzo appuntamento sotto le stelle"
"è tutto pianificato così quando alzerò gli occhi per ammirare le stelle mi ricorderò sempre di te " disse dolcemente Draco guardandola fissa in quegli occhi color miele che avevano la capacità di sciogliere i suoi color ghiaccio.
Draco si avvicinò al volto di Hermione rompendo quella fastidiosa distanza tra di loro, non poteva più resistere senza accarezzare le sue labbra con un bacio, lei era diventata tutto per lui,sapeva che senza di lei non avrebbe più saputo vivere, iniziò ad accarezzarle il corpo per poi stenderla piano sul freddo pavimento,il bacio divenne più intenso più passionale,iniziò a spostare i suoi baci verso il collo di Hermione e a scendere sempre di più quando Hermione poggiò una mano sul petto di Draco e lo spostò lievemente ma quanto bastava per fermarlo
"scusa ho corso troppo, ti prego perdonami piccola" disse mortificato Draco
"ho rovinato tutto, è che non mi sento pronta per quel passo, questo non vuol dire che non ti amo è solo che..."
"piccola hey non devi scusarti, sono io a doverlo fare ho corso senza tenere in considerazione le tue scelte, poi fidati che non hai rovinato nulla, il fatto di averti qui di fianco a me, di sapere che sei mia e che il tuo cuore mi appartiene mi rende talmente felice da non volere mia smettere di vivere questo momento"
Hermione baciò di nuovò Draco ,per poi prendere un panino e del succo di zucca dal cestino e iniziò a fissare le stelle, parlando del più e del meno con Draco.
"allora come è andata la ripetizione con Andromeda?"
"bene abbiamo approfondito la lezione sulla pozione di amnesian me lo ha chiesto lei sembrava molto interessata all'argomento, oggi le ho spiegato la teoria domani faremo pratica"
"che pozione orribile come si può negare dei ricordi"
"si è vero "
"chi sa perchè era così interessata a tale pozione"
"penso pura curiosità Andromeda è una brava ragazza la conosco da tanto tempo ormai e non ha mai fatto del male a qualcuno almeno non seriamente" disse scherzando Draco
passarono il resto della serata a scherzare ed a scambiarsi piccole coccole,quando a notte inoltrata non tornarono ognuno ai propri dormitori, dormendo con il ricordo e l'eccitazione per quella bellissima serata.
QUALCHE ORA PRIMA
"Albert la pozione ormai è quasi pronta pensò tra una settimana sarà già ottima da poter somministrare, c'è un problema, un limite, ecco esiste una spada che è in grado di rompere gli effetti della pozione e far ritornare la memoria"
"e dove si trova questa spada?"
"a quanto pare si mostra solo a colui che sa della sua esistenza e la cerca per guarire e non per distruggerla"
"quindi basta nascondere ad Hermione l'esistenza di questa spada e non farle capire che Draco è sotto l'incantesimo di una pozione"
"esattamente Albert tocca a te distrarla e allontanare l'idea che Draco l'ha amata veramente, falle credere che lui l'ha solo presa in giro prima o poi ci crederà e lo lascerà andare e finalmente sarà tua"
STAI LEGGENDO
IL MARCHIO DELL'AMORE--Dramione
Fanficuna fanfiction riguardante la coppia Dramione che io amo alla follia. In questa storia racconto come io ho visto il loro amore nascere crescere e diventare realtà...dopo la caduta del Signore Oscuro gli studenti di Hogwarts ritornano nella loro amat...