Uscita dalla sala Hermione si stava incamminando per la lezione di Erbologia che avrebbe avuto con Tassorosso,quando sentì stringersi per il polso,si girò sperando di trovare Draco ma il suo sguardo incontrò due occhi verdi e di fianco una chioma rossa.
"non ho voglia di litigare" disse Hermione con tono gelido
"non siamo qui per questo"
"bhe il tuo amico Ron li ,gia ci ha pensato "
"io? tu hai.."
"BASTA FINITELA" urlò Harry interrompendo il battibecco che stava ricominciando
Ron ed Hermione si azzittirono rivolgendo il capo verso il basso
"come stavo dicendo non siamo qui per litigare ma come tuoi migliori amici vogliamo dei chiarimenti e delle spiegazioni,permettici di essere indignati,hai scelto proprio lui perchè?"
"Sai mi aspettavo tante cose da voi ma questo,come potete pensare questo,Draco è una persona che ha sbagliato ha commesso molti errori,ma chi non li ha commessi? chi di più gravi chi di meno,ciò non toglie che però tutti hanno bisogno e meritano una seconda possibilità.io glielo data e siamo diventati amici,ho passato diverso tempo con lui e nel conoscerci meglio e nel guardarci con occhi diversi è nato l'amore,siete contenti ora vi ho detto tutto,ma sia chiara una cosa non voglio commenti di nessun genere ,non sopporto di essere criticata e tratta male da voi"
"Hermione sei d'ammirare"
"cosa?" disse Ron sconvolto verso l'amico
"no Ron stiamo sbagliando,anche se mi pesa ammetterlo ma chiunque merita il perdono,Hermione ha deciso in modo leale e giusto,Hermione ti prego perdonaci" Harry strinse la ragazza tra le sue braccia ma furono interrotti da Ron che spingendo via Harry afferrò Hermione e l'abbracciò.
"hey amico" disse Harry fingendosi arrabbiato
"era il mio turno ora" disse Ron facendo l'occhiolino
"oh ragazzi promettetemi che non succederà mai più,sono stata malissio,non posso vivere senza di voi"
"promesso" le dissero Harry e Ron all'unisono
Riappacificati i tre amici si diressero verso la serra di Erbologia.Dopo due ore con la professoressa Sprite i tre compagni si diressero tra risate e scherzi verso la classe di pozioni con il professor Lumacorno e i Serpeverdi,scesero i sotterranei dove Hermione si trovò faccia a faccia con il suo Draco
"ciao" disse timidamente Hermione
"mi sei mancata" disse Draco stringendola a se e donandoglì un delicato bacio sulle labbra
"per favore non davanti a noi" disse scherzando Harry
"Potter il solito guastafeste"
"sempre Malfoy"
Hermione e Draco presero posto insieme nell'ultimo banco della classe,dopo 5 minuti videro entrare il professore con una pozione nella mano.
STAI LEGGENDO
IL MARCHIO DELL'AMORE--Dramione
Fanficuna fanfiction riguardante la coppia Dramione che io amo alla follia. In questa storia racconto come io ho visto il loro amore nascere crescere e diventare realtà...dopo la caduta del Signore Oscuro gli studenti di Hogwarts ritornano nella loro amat...