CAPITOLO 63

8.8K 552 76
                                    

Finite le lezioni Draco si diresse verso l'aula di Lumacorno per chiedergli il permesso di poterla usare per esercitarsi con Andromeda,lungo la strada incontrò Hermione immersa nella lettura di uno di quei libri grandi e polverosi

"Hermione che ci fai qui?"

"potrei farti la stessa domanda"

"sto andando da Lumacorno ho bisogno della sua aula per dare ripetizioni ad Andromeda"

"ripetizioni? perché non mi hai detto nulla?"

"amore non pensavo fosse importante"

"non lo è, io mi fido di te "

"non mandare frecciatine anche io mi fido e lo sai bene"

"ah meno male allora non hai problemi se questa sera aiuto Albert per un tema nella stanza delle necessità per stare tranquilli sai la sala comune è sempre affollata"

" si che ho problemi Hermione non puoi andare con lui, da soli, non esiste"disse alterato Draco "perché ridi trovi divertente questa situazione io no ti ho detto più volte che non mi fido di lui"

"amore rido perché non è vero non ho nessun appuntamento con Albert ne con nessun altro era solo per dimostrarti che sei geloso" disse Hermione dandogli un bacio sulla guancia

"bhè non ho modo di replicare vero?"

"vero, amore io devo andare ci vediamo"

"questa sera alle 21:00 stanza delle necessità "

"ci sarò" disse Hermione per poi continuare la sua camminata immersa nella lettura.


Dopo aver ricevuto il permesso Draco corse a chiamare Andromeda voleva finire presto per pensare ad una serata piacevole da far trascorrere alla sua amata Hermione,così corse nella sala comune di Serpeverde e condusse Andromeda nell'aula

"hai fretta vedo?" disse la ragazza con il fiatone dopo la corsa

"si questa sera voglio passare una serata romantica con Hermione e voglio pensare a qualcosa di carino da fare"

"tu si che sei un  ragazzo d'oro" disse con malizia Andromeda che provava sempre di più odio per Hermione , ma il pensiero che non molto la pozione avrebbe risolto tutto la consolò.

"allora su cosa vuoi esercitarti o vuoi approfondire lo studio?"

"sulla pozione di amnesia vorrei sapere tutto sull'argomento ei metodi di preparazione"

"si è una pozione molto difficile e pericolosa, la colorazione perfetta della pozione è trasparente e il suo odore cambia a seconda del cibo preferito di chi la prende, per questo chi vuole dare una pozione di amnesia la mescola in un altro cibo per coprirne sapore ed odore, come dicevo è molto pericolosa, chi la prende perderà la memoria all'istante, quei ricordi però e bene sapere che non sono persi per sempre è come se indossassero un mantello dell'invisibilità, ci sono ma non li vedi, ed è questo che il soggetto con in circolo la pozione prova, c'è un modo per togliere questo così detto mantello dell'invisibilità sui ricordi per renderli di nuovo visibili, quindi è possibile rompere gli effetti della pozione e far ritornare tutti i ricordi al soggetto"

"davvero? io pensavo fosse permanente e cosa di preciso rompe gli effetti della pozione? "disse sorpresa ed incuriosita Andromeda

"è una spada forgiata dai Goblin e possiede in essa il potere dell'amore, come tu saprai il potere più forte di tutte le magie e per far in modo che la pozione svanisca facendo ritornare i ricordi bisogna trafiggere il cuore del soggetto con la spada, ovviamente la ferita non sarà una ferita fisica vera  e propria ,una volta estratta la lama, il corpo guarirà e con esso anche i ricordi"

"e questa spada dove si trova?"

"ovunque un cuore puro la cerchi"

"quindi basta pensare ad essa e lei compare?"

"non esattamente devi dimostrare prima d volerla cercare con tutto il cuore e poi farle capire che lo scopo per cui la cerchi è per guarire e non per distruggerla solo così lei comparirà"

"capito ma devi sapere della sua esistenza quindi se il soggetto non ha nessuno che sa dell'esistenza i questa spada rimarrà sotto il potere della pozione per sempre giusto?"

"giusto"

"capito grazie mille Draco"

"spero ti sia più chiara ora se non ti dispiace ora dovrei andare si è fatto davvero tardi domani alla stessa ora qui e ti mostrerò i vari procedimenti per farla"

"certo Draco vai ci vediamo domani, spero passiate una piacevole serata tu ed Hermione"

"Grazie lo spero anche io ho gia qualcosa in mente".

IL MARCHIO DELL'AMORE--DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora