CAPITOLO 11

16.5K 839 102
                                    

"Direi che vale la pena rischiare" disse Malfoy con sguardo malizioso "non ho tempo da perdere con le tue stupidaggini,ora potresti occupare di meno il mio spazio vitale? grazie" disse lei spingendolo lontano dal suo viso,fu la prima volta che qualcuna riufiutava così apertamente le avance di Malfoy,le pendevano tutte dalle labbra,ma Hermione era diversa non si sarebbe mai prostrata in modo così vergognoso davanti a nessuno. Rimasero li uno di fronte all'altro entrambi immersi nei loro libri anche se Malfoy spesso alzava il suoi occhi per posarli furtivamente sulla bellissima figura di Hermione.

HERMIONE'S POV

sentivo i suoi gelidi occhi su di me,non saprei spiegare cosa provavo per quella sensazione, ma sapevo che io non avrei mai alzato i miei per paura di incanatrmi nel suo sguardo ,ed inoltre sapevo che sarebbe stata una buona scusa per la serpe di riprendermi in giro ed io in quel momento  volevo solo finire il mio tema. dopo un paio d'ore finalmente avevo finito, potevo scappare da quella strana situazione "hai gia finito?"  mi fermai di scatto, non mi aspettavo che Malfoy se ne fosse accorto "si,problemi?"  "no,chiedevo solamente, sai avrei bisogno di un'aiuto" mi disse Draco con il tono e lo sguardo più imbarazzato che avessi mai visto su di lui,sapevo che chiedere un favore soprattutto ad una grifondoro mezzosangue come lui mi definiva era uno sforzo sovraumano per una serpe orgogliosa come lui. "tu che chiedi aiuto a me? oddio la fine del mondo è vicina"  "divertente mezzosangue ma sono serio ho bisogno del tuo aiuto". abbandonai il mio tono sarcastico sapevo che era gia abbastanza in imbarazzo non cera bisogno di aumentarne la dose "su cosa dovrei aiutarti? "  dissi meravigliata di aver accettato "ecco,ultimamente non riesco ad andare bene ad incantesimi e siccome sei la prima della classe,mi sono rivolto a te avrei bisogno di ripetizioni "

disse tutto d'un fiato,in realtà lui andava più che bene ad incantesimi per fortuna seguivano lo stesso corso ad orari diversi,pensò lui che aveva architettato il tutto per passare del tempo con lei,non sapeva il perchè di quel gesto ma aveva semplicemente sentito l'impulso di compierlo,nella sua testa lo ammise voleva conoscere meglio quella mezzosangue che lo attirava come una calamita,era attratto dal suo fare misterioso e distante,tutto di lei lo faceva impazzire,aveva sempre provato qualcosa per lei ma la sua educazione lo aveva sempre portato ad odiarla ma ora qualcosa era cambiato,non ci riusciva più.

SPAZIO AUTRICE:

ECCO IL NUOVO CAPITOLO FINALMENTE DRACO AMMETTE A SE STESSO I SUOI SENTIMENTI, AD HERMIONE SUCCEDERà LO STESSO? TUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO <3

IL MARCHIO DELL'AMORE--DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora