CAPITOLO 7

18K 861 67
                                    

Hermione e Draco si diressero nel giardino, la notte era tempestata di stelle e una brezza tiedipa aleggiava nell'aria,Hermione amava stare all'aperto infatti studiava spesso nei d'intorni del lago nero e cosa strana era li che Malfoy si stava dirigendo, era sicura di non averlo mai visto li ,ma sempre a debita distanza Hermione lo seguì.Senza preoccuparsi di sporcarsi il vestito Hermione si mi se seduta sull'erba ed iniziò ad osservare le stelle,erano così belle pensò,Draco si accomodò di fianco a lei e si stese sull'erba con le mani dietro la testa e lo sguardo rivolto al cielo.Hermione senva volerlo iniziò a tremare il vestito le lasciava le spalle scoperte e iniziava a risentirne ma Malfoy se ne accorse e prendendo alla sprovvista Hermione poggiò la sua giacca sulle sue spalle "mezzosangue va meglio? di certo non voglio tornare dentro perchè hai freddo" disse con tono tutt'altro che gentile " si grazie " disse Hermione senza distogliere lo sguado dal cielo.Rimasero li in silenzio per un'ora ed Hermione si sentì sollevata perchè non aveva nesuna intenzione di parlare con lui. "Malfoy io torno dentro dai miei amci,è inutile questa cosa ci odiamo e questo non può cambiare"  "Mezzosangue fa come ti pare,se non te ne fossi accorta sto facendo finta che non esisti"  "bene allora buona serata "  Hermione si alzò e si diresse al castello velocemente.

Harry e Ron stavano parlando con le loro accompagnatrici e rimasi felicemente sorpresa quando vidi che Harry era in coppia con Ginny almeno Ginny aveva avuto ciò che voleva, e Ron con Lavanda ,decise perciò di non distubarli e poichè la festa la stava annoiando preferiva di gran lunga un bel libro si diresse nella tranquillità della sua stanza.

Hermion's pov

Draco è stato così maledettamente antipatico che mi chiedo come abbia fatto solo per un minuto a pensare che il suo sguardo fosse la cosa più bella del mondo ,mi sento stupida solo al pensiero, lo odio con tutto il cuore e lui odia me almeno questa è l'unica cosa in comune che abbiamo.mi tolsi il vestito ed indossai la mia vestaglia mi coricai e senza nemmeno accorgermene caddì in un profondo sonno

"sentivo un dolore fortissimo per tutto il corpo e sentivo bruciare ardentemente il mio braccio ero distesa, sola e l'unico rumore dell'intera stanza erano le mie urla agghiaccianti, le lacrime mi bagnavano il viso e riuscivo a malapena a scorgere quella lunga e folta chioma indisciplinata della mangiamorte.cercavo di oppormi alla sua forza ma era tutto inutile ,desideravo morire e porre fine a quelle sofferenze ,mi girai sul braccio dolorante e vidi incise sulla carne a crudo la parola Mudblood che sanguinava,la maledizione cruciatus sebrava mandare a fuoco il mio corpo un dolore insopportabile." mi svegliai in un bagno di sudore,tremavo e ansimavo ogni sera quell'incubo infestava i miei sogni,dopo la caduta di Voldemort quel ricordo spiacevole mi tormentava.

SPAZIO AUTRICE

Lo so è un pò corto ma oggi ne pubblico più di uno...grazie mille per il supporto al prossimo capitolo <3

IL MARCHIO DELL'AMORE--DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora