LEGGETE ANCHE LO SPAZIO AUTRICE SOTTO <3 <3
Hermione depositò l'ultimo libro nella sua borsa modificata con un incantesimo per fa si che potesse contenere tutto ciò che voleva e che poteva essere necessario alla missione. Fece molta attenzione a non svegliare nessuno e con rapidità scese le scale per raggiungere l'ingresso del castello, dove con sua grande sorpresa Draco e Albert stavano gia aspettando, dopo poco anche la McGranitt li raggiunse per le ultime raccomandazioni e consigli. Tutti e tre erano molto agitati ,soprattutto Hermione che aveva sperato periodi di tranquillità dopo Voldemort ,ed invece si ritrovava immersa in una nuova avventura ma questa volta non poteva contare sull'aiuto dei suoi due migliori amici,ora era solo lei con un fidanzato con problemi di amnesia, ed un amico che preso dai sensi di colpa si era buttato in un impresa forse più grande di lui.
"eccoci siamo al limite della foresta proibita siete pronti ad entrare? se avete ripensamenti o semplicemente paura potete ancora ritirarvi non vergognatevi di dirlo nessuno vi giudicherà"
"io sono pronto dopotutto il problema è il mio"
disse Draco cercando di mantenere la voce ferma e nascondendo le sue mani tremolanti, aveva paura ma non poteva darlo a vedere ,ed inoltre non avrebbe sopportato di lasciare Hermione da sola o con Albert per un suo problema ,lui doveva esserci e in cuor suo sapeva che doveva proteggerla ,con o senza memoria sapeva di provare qualcosa per lei.
"io non mi tiro indietro Hermione, anche se non per mia volontà ma ho causato anche io questo casino e sono pronto a rimediare ai miei errori non sono come Andromeda"
"lo so Albert non hai bisogno di scuse con me sappiamo tutti che non eri cosciente la colpa non è tua"
Albert abbassò lo sguardo e senza aspettare nessuno fu il primo ad entrare nella foresta, l'oscurità lo risucchiò fino a quando anche Draco ed Hermione non si immersero nell'oscurità della foresta ,dove non sembrava esistere un mondo esterno ad esso, i rumori del castello erano spariti ora si sentivano solo versi e strani rumori che suscitavano timori nei tre ragazzi che però non si perdevano d'animo e proseguivano per il loro cammino.
"qualcuno di voi sa cosa dobbiamo fare?" chiese Draco
"no la professoressa ha detto che la spada è nella foresta , che essa ci metterà alla prova con situazioni complicate e solo se le supereremo e le daremo prova del nostro desiderio di possederla per una buona causa ,essa si mostrerà a noi" rispose Hermione
"allora non dobbiamo fare altro che aspettare" disse Albert sempre più impaurito per lui era la prima volta nella foresta e i racconti su di essa non erano molto rassicuranti
"dobbiamo trovare un posto che si possa considerare sicuro per la notte" disse Hermione proseguendo e armandosi di coraggio.
*****
Dopo ore di camminata e stranamente senza incontrare percoli i tre trovarono un posto sicuro in una piccola caverna coperta da una cascata di foglie, era calda e meno umida rispetto all'esterno, così procurandosi abbastanza legna accesero un fuoco con l'incantesimo incendio, riscaldando alcuni dei viveri portati da Hermione e per poter addormentarsi in un posto caldo.
"farò io il primo turno di guardia per ora non ho sonno tra tre ore ci daremo il cambio con Draco e poi toccherà ad Albert, buonanotte io rimango il più vicino all'entrata "
"ti faccio compagnia"
"Draco dobbiamo essere tutti riposati non possiamo sapere cosa ci aspetta domani vai a dormire non mi succederà nulla"
SPAZIO AUTRICE
Cari lettori volevo ringraziarvi qua per i bellissimi commenti che mi avete lasciato sotto il precedente capitolo e che sono così tanti che non ho avuto modo di rispondere ma lo faccio qui e voglio ringraziare tutti voi con tutto il cuore davvero grazie per l'immenso supporto <3 <3 al prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
IL MARCHIO DELL'AMORE--Dramione
Fanficuna fanfiction riguardante la coppia Dramione che io amo alla follia. In questa storia racconto come io ho visto il loro amore nascere crescere e diventare realtà...dopo la caduta del Signore Oscuro gli studenti di Hogwarts ritornano nella loro amat...