Hermione e Draco non volevano sciogliere quel meraviglioso abbraccio,ma il ragazzo facendosi forza e lottando contro le sue volontà sciolse quel legame
"grazie" sussurrò timidamente Hermione
"di cosa mi ringrazi?"
"avevo bisogno di un'abbraccio" disse arrossendo violentemente
"io ci sono sempre per un'abbraccio"
entrambi i ragazzi presi dal momento d'imbarazzo entrarono nella stanza ed iniziarono la loro lezione che si svolse tra risate e e chiacchiere varie.Dopo le solite due ore la lezione finì e Draco prima di lasciarla andare le regalò un'altro abbraccio e con esso un piccolo bacio sulla fronte.
Hermione tornò nel suo dormitorio,dove nella bacheca della sala c'era affisso un avviso,nel quale la preside aveva dato il permesso domani di una gita di metà mattinata ad Hogsmeade,era eccitata adorava quelle uscite,poter svagare la mente dalle consuete lezioni,si avvicinò al camino dove fu lieta di trovare i suoi due migliori amici immersi nei compiti
"hey ancora sui libri?"
"Hermione,nostra unica salvezza tiraci fuori da tutto ciò" disse Ron sollevato nel vederla
"su via lasciate fare a me,cosa fareste senza di me"
"grazie Hermione promesso domani ti offro una bella burrobirra" esclamò Harry
"almeno due,me le merito "
passarono un'oretta buona a chiacchierare di tutto,compreso i posti da visitare domani,Hermione lottava con il suo animo,voleva confidare tutto ai suoi due migliori amici,dirgli delle ripetizioni,dei suoi sentimenti,dei gesti fra lei e Draco,ma aveva tremendamente paura della loro reazione,aveva paura dei loro pregiudizi non voleva perdere la loro amicizia così decise di rimandare ad un momento futuro tale confessione.
erano ormai mezzanotte passata quando i tre amici si salutarono per raggiungere le loro stanze,Hermione era stanchissima ma al col tempo eccitata per la serata passata con Draco,così si addormentò con il ricordo del ragazzo e con la rosa da lui regalata compressa sul petto.
La mattina dopo fu svegliata dal ticchettio di un gufo sul vetro della sua finestra,si alzò e fece entrare l'allocco della scuola,il quale legato ad una zampa aveva una lettera,Hermione prese la lettra e donò al gufo un pò di cibo,la lettera era per lei e la cosa che la sorpresa ancor di più fu che il mittente era Draco Lucius Malfoy.
Aprì frettolosamente la lettera scritta con elegante caligrafia,nella lettera Draco aveva espresso il suo desiderio di voler passare la mattinata ad Hogsmeade con Hermione,lei fu felicissima di ciò e prendendo una pergamena dalla sua scrivania scrisse la sua risposta affermativa all'invito e la legò alla zampa del gufo che si trovava ancora appostato sulla finestra che spiccò il volo dopo poco con la risposta di Hermione verso i sotterranei.
STAI LEGGENDO
IL MARCHIO DELL'AMORE--Dramione
Фанфикuna fanfiction riguardante la coppia Dramione che io amo alla follia. In questa storia racconto come io ho visto il loro amore nascere crescere e diventare realtà...dopo la caduta del Signore Oscuro gli studenti di Hogwarts ritornano nella loro amat...