"Professoressa e dove dovremmo cercarla questa suddetta spada?" chiese eccitata Hermione,era felice che ci fosse un antidoto ed era ben determinata a trovarlo
"Signorina Granger si vocifera che la spada si trovi nel cuore della foresta proibita ma lungi da lei mostrarsi facilmente dovrete faticare molto per trovarla e solo se lei decide che il vostro impegno vale la sua presenza allora essa si renderà visibile"
"nella foresta proibita" disse allarmato Draco che non aveva mai avuto belle esperienze al suo interno e lo stesso valeva per Albert che invece non era mai entrato nella foresta e lo inquietava molto tale missione.
"io ci sto,anche se dovrò andarci da sola" disse Hermione determinata
"no vengo anche io non ti lascio sola" disse Albert che nonostante tutto amava Hermione e non poteva lasciarla sola in un'impresa così pericolosa
"dopotutto la spada è per me non posso non venire" disse Draco che in realtà si meravigliò di se stesso ,poichè era pronto a partire non tanto per il motivo prima da lui detto ,ma perchè non poteva sopportare che Albert rimanesse solo con Hermione,si sentiva strano come poteva provare ciò per Hermione,sapeva che i suoi ricordi riguardavano loro due,ma ora senza di essi per lui tutto ciò era così strano,come lo era stato dopotutto all'inizio.
"perfetto ora andate a riposare che domani dovrete partire all'alba e mi raccomando non raccontate nulla a nessuno ne vale la vostra missione"
"professoressa un'ultima cosa e la Granfers che fine farà?"chiese Albert
"le verrà tolta la bacchetta,nessun studente può violare le regole più importanti di Hogwarts e oltretutto mettere in pericolo la salute degli alunni giocando con i loro ricordi e la loro mente,mi rincresce farlo ma è un obbligo sono le regole" disse la McGranitt prima di spedire nuovamente i ragazzi nei loro dormitori.
I tre ragazzi camminarono nel corridoio senza proferire parola,ognuno immerso nei propri pensieri,tutti avevano paura ma sapevano che andava fatto,Hermione ne aveva passate tante con i suoi amici e non poteva sopportare di non poter raccontare loro ciò che stava succedendo,o di sparire dalla sera alla mattina senza nemmeno poter salutare,ma nemmeno loro potevano sapere,Harry e Ron si sarebbero preoccupati,arrabbiati ma sapeva che quando avrebbe raccontato loro tutto avrebbero capito,erano come fratelli,inseparabili e nulla poteva dividerli.
"domani ci incontreremo nella sala d'ingresso,affronteremo qualcosa la fuori,la professoressa ha detto che non sarà difficile ma è importante che noi ci fidiamo l'uno dell'altro, dobbiamo essere pronti a tutto e proteggerci a vicenda in una missione e in un gruppo non è permesso essere egoisti" disse seria Hermione
"io mi fido spero anche voi di me" disse Draco con lo sguardo rivolto verso il basso,Hermione si avvicinò lentamente e poggiando una mano sul suo viso,lo tirò verso di se e guardandolo dritto negli occhi gli disse "anche io mi fido" detto ciò si allontanò ed entrò nella sala comune Grifondoro lasciando un Draco imbambolato nel corridoio mentre anche Albert si incamminava verso il dormitorio.
SPAZIO AUTRICE
scusate la mia assenza ma ho avuto dei problemi,ma nonostante tutto eccomi qua oggi con un nuovo capitolo spero vi piaccia al prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
IL MARCHIO DELL'AMORE--Dramione
Fanficuna fanfiction riguardante la coppia Dramione che io amo alla follia. In questa storia racconto come io ho visto il loro amore nascere crescere e diventare realtà...dopo la caduta del Signore Oscuro gli studenti di Hogwarts ritornano nella loro amat...