Cari lettori scusate se non ho risposto ai vostri commenti sotto al capitolo precedente ma sono a mare e ho poco internet ma vi ringrazio di cuore per tutti i complimenti siete una forza davvero troppo dolci. Ora vi lascio al capitolo aggiornerò il 31 agosto appena torno.
La pioggia batteva forte sulle rocce ed Hermione fu felice di aver trovato un riparo prima che la tempesta si scatenasse,il vento ululava forte tra gli alberi che nonostante la loro maestosità si piegavano alla forza del vento,la foresta era diventata ancora più buia ed ogni suono si amplificava trasformandosi in ogni malevolo pensiero per Hermione e Albert.Draco era rannicchiato sotto le coperte,aveva ancora la febbre ma grazie ad alcune medicine che Hermione si era portata dietro era scesa di molto,aveva smesso di tremare ma ancora non voleva saperne di mangiare.
"Draco ho preparato dei toast ne vuoi uno?"
"no grazie"
"hai bisogno di mangiare,dai solo uno,almeno un boccone" di fronte allo sguardo supplichevole di Hermione non seppe dire di no così anche se controvoglia mangiò il suo toast per poi riaddormentarsi quasi subito.
"Heermione riposati faccio io il primo turno di guardia e tra cinque ore ci diamo il cambio"
"grazie Albert,buonanotte" disse Hermione dandogli un dolce bacio sulla guancia prima di dirigersi vicino a Draco,prese una coperta e si rannicchiò in modo tale da riscaldarlo ancora di più.Hermione rimase un pò a guardare il viso rilassato di Draco,per poi cedere alla forza del sonno.
********************
La mattina seguente i ragazzi si svegliarono di buon'ora e per loro fortuna Draco non aveva più la febbre,così si alzò e cercò di aiutare il più possibile per scusarsi del peso che la scorsa notte aveva recato.
"oggi ci aspetta una lunga escursione dovremmo recuperare una parte del territorio che ieri non abbiamo potuto fare" disse Hermione carica
"ma tu dove la prendi questa energia la mattina?" disse scherzando Albert mentre trascinava con forza i piedi per spostarsi
"siete due fannulloni ecco tutto"
"hey io che centro non ho detto nulla" rispose Draco divertito
"vedi Albert allora sei il solo fannullone" disse Hermione prima di fare una linguaccia ed uscire all'aria aperta.L'aria era fresca e soffi leggeri di vento danzavano qua e la tra le foglie,il terreno reso fangoso dalla pioggia era l'unico ostacolo della mattinata rendendo il passaggio più difficile.
"Ragazzi abbiamo un problema" disse allarmato Draco che vide trottare velocemente verso di loro i centauri che erano poco propensi ad accettare umani nella loro terra.
STAI LEGGENDO
IL MARCHIO DELL'AMORE--Dramione
Fanfictionuna fanfiction riguardante la coppia Dramione che io amo alla follia. In questa storia racconto come io ho visto il loro amore nascere crescere e diventare realtà...dopo la caduta del Signore Oscuro gli studenti di Hogwarts ritornano nella loro amat...