"Granger che ti succede?" chiese Draco vedendola preoccupata
"Malfoy stanno venendo devo nascondermi,non possono vedermi qui con te"
"hey calmati chi sta venedo"
"non urlare,Harry e Ron dobbiamo andarcene mantieniti forte al mio braccio"
"non hai intenzione di smaterial..."
"fai silenzio e sbrigati ti prego"
Draco afferrò il suo braccio e sentì subito un senso di nausea e il vuoto sotto i piedi,sembrava stesse soffocando quando finalmente una folata di aria fresca lo investì in pieno viso
"e poi sarei io quello che non vuole farsi vedere insieme a te" disse lui tristemente
"è diverso e lo sai,loro inizierebbero a fare diecimaila domande su una cosa che non esiste,non capiranno mai la nostra nuova amicizia"
"dove ci hai smaterializzati"
"siamo nel retrobbottega dei Tiri Vispi Weasley a Diagon Alley" Hermione vedendo il ragazzo perprlesso aggiunse " presa dal panico era l'unica meta che riuscivo a ricordare e focalizzare meglio"
"ora come usciamo di qui,il Weasley li fuori di certo si insospettirà se mi vede nel suo negozio,sai se non te ne fossi accorta non andiamo molto d'accordo io e i Weasley"
"sei arrabbiato vero?" disse lei in tono debole
"arrabbiato no, ma deluso si " disse Draco e approfittando della calca di gente che stava entrando nel negozio ,afferrò Hemione per il braccio e la trascinò con se nascondendosi tra le persone, fino a quando finalmente non furono fuori
"Perchè non vuoi capire Malfoy io non ho vergogna di stare in tua compagnia è solo che non mi sento pronta a renderla nota ai miei migliori amici"
"vebbene ora ritorniamo ad Hogsmeade ho fame" disse lui sfoggiando un sorriso
"Mi perdoni?"
"perchè no,d'altronde sei riuscita a farlo tu con me,io ho fatto di peggio no?" disse lui facendo un'occhiolino,Hermione sorrise lievemente era felice che la situazione si era sistemata
"Drac e Malfoy cosa stava per accadere prima?"
"nulla,ti stavo togliendo una foglia tra i capelli " mentì lui,non sapeva cosa le era preso,guardando le sue labbra perfette aveva instintivamente avuto bisogno di un contatto con esse, ma non poteva rovinare tutto così,dove aspettare il ballo per rivelare il suo amore,voleva che quel momento fosse perfetto pieno di gioia e stupore,non voleva essere banale non era dai Malfoy esserlo.
Hermione annuì e si maledisse mentalmente per aver anche per un secondo creduto che Malfoy potesse baciarla,afferrò il braccio del ragazzo il quale la smaterializzò di fronte all'entrata dei Tre Manici di Scopa
"Granger è stato un piacere fare quella piccola avventura con te ci vediamo questa sera?"
"si certo,biblioteca alla solita ora"
detto ciò Hermione si avvicinò alla fila di Grifondoro che stava camminando per tornare al castello per pranzare, lo stesso fece Draco unendosi alla sua casa.
"Hermione ben tornata" le disse Harry appena la vide avvicinarsi
"grazie,passata una bella mattinata?"
"sisi,sai ci stavamo dirigendo alla Stamberga Strillante quando ci è sembrato di sentire la tua voce che parlava con Malfoy" disse Ron
Hermione sbiancò si insinuò in lei il terrore che Harry e Ron l'avessero vista prima che lei si smaterializzasse
"impossibile,io non sono mai stata li e poi stiamo parlando di me con Malfoy sul serio?" disse lei con tono poco convincente, non sapeva mentire ma gli amici che erano gia poco convinti del fatto di aver sentito Hermione con Malfoy le credettero subito e si scusarono addirittura per aver pensato una così terribile compagnia per lei,Hermione fingeva di ridere alle battute che i due amici le rivolgevano, ma in cuor suo era triste ,perchè sapeva di non poter rivelare ai suoi amici il suo rapporto con Draco,sapeva che avrebbe perso la loro amicizia per sempre.
Raggiunta la Sala Grande gli studenti tutti affamati dopo la gita, si sedettero e si ingozzarono di tutto ciò che trovavano sulla grande tavola imbandita di ogni prelibatezza,Hermione però non toccò quasi cibo,odiava mentire e aveva sempre più paura che i suoi amici prima o poi avessero scoperto le sue ripetizioni serali,era davvero pronta a perdere tutto per Malfoy? era questa la domanda che le echegiava nella testa,eppure ripeteva a se stessa ,che Harry e Ron erano troppo legati a lei per abbandonare la loro amicizia per una stupida relazione amichevole fra lei e Malfoy.
"Hermione non ti senti bene?" le chiese Neville che la vide pensierosa e che giocava con il suo cibo
"Hermione?" ripetè Neville prima che la ragazza si accorse di essere chiamata
"oh scusa Neville,si tutto bene non ti preoccupare stavo solo ripetendo una lezione che ho domani" mentì di nuovo lei,non ce la faceva più per quella giornata ne aveva gia dette troppe di bugie, così si alzò dal tavolo prima di tutti e poichè non avevano lezione quel pomeriggio, si diresse nel suo dormitorio in attesa dell'appuntamento con Malfoy .
STAI LEGGENDO
IL MARCHIO DELL'AMORE--Dramione
Fanficuna fanfiction riguardante la coppia Dramione che io amo alla follia. In questa storia racconto come io ho visto il loro amore nascere crescere e diventare realtà...dopo la caduta del Signore Oscuro gli studenti di Hogwarts ritornano nella loro amat...