Sarah Scott

1.6K 29 0
                                    

Sono Sarah Scott, ho 19 anni e sono pilota di Formula 1 da pochissimo. Ho origini inglesi, italiane da parte di madre e sono un pochino tedesca, ma resto fedele alla mia città natale, ovvero Londra. Vivo a Milano da poco più di un anno per ragioni famigliari, che mi hanno portato anche a lasciare la scuola, ma sono sempre in giro per il mondo grazie al mio meraviglioso lavoro/passione che ho iniziato da quando avevo ben 3 anni. Mio papà, come mi diceva e mi dice sempre mia madre è un appassionato di go kart, ma avendo solo una figlia femmina era un po' difficile da portare avanti e poi lei non era assolutamente d'accordo che io salissi su un go kart.

Ricordo veramente poco di lui, soprattutto non ricordo il suo nome e cognome e il suo aspetto. Lui è andato via di casa poco prima che io compiessi 6 anni, ma ricordo che lui tutte le domeniche, avendo una voglia matta di vedere i go kart che correvano mi portava all'insaputa di mia madre, in una piccola pista di Londra dove ero iscritta in una squadra, a gareggiare insieme ad altri bambini della mia età, dicendogli sempre che mi portava a fare una passeggiata al parco e che lei si potesse riposare senza problemi. Tutto questo diventò la mia più grande passione e desideravo farlo come lavoro.

Poco dopo che mio padre andò via di casa e non riuscii a fermare questa cosa, decisi di confessare a lei cosa effettivamente andavo a fare tutte le domeniche con mio padre e lei semplicemente capì e mi disse di continuare su questa strada, perché sicuramente, avevo talento e passione in questa disciplina. E così è stato.

Dopo tantissimi anni, test, dolori ovunque per colpa degli incidenti di gara, penalità, podi sudati, auto distrutte, scontri con il mio eterno rivale Lando Norris, un ragazzino di Bristol che ha qualche anno in più di me che ancora odio da morire e non sono nemmeno dove sia finito, sono arrivata in Formula 1. Un sogno che finalmente è diventato realtà. Tutto un nuovo mondo da scoprire e persone nuove da conoscere. Non vedo l'ora di sapere quale scuderia ha deciso di ingaggiarmi come secondo pilota, dato che ho effettuato dei test su quasi tutte le macchine delle scuderie.

Non c'è altro da dire, benvenuti nella mia vita e nel mio bellissimo lavoro/passione!

From Rivals To LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora