Abu Dhabi, 13 Dicembre 2020
Siamo appena atterrati ad Abu Dhabi, sono stata qui già quasi due settimane fa per concludere la mia carriera in Formula 2 e entrare in Formula 1. Sono di nuovo qui perché sono stata invitata a vedere l'ultima gara di stagione della F1 e scoprirò finalmente quale scuderia ha deciso di ingaggiarmi. Ho voluto che fosse una sorpresa per me e da quello che avevo intuito la mia assistente/migliore amica Giorgia sapesse già in quale scuderia andassi, compreso anche ormai il mio ex team principal, ovvero Trevor.
Arrivati in hotel sono già di una stanchezza epocale, ma Giorgia sa sempre come farmi rianimare:
"Tieni ti ho preso la tua cioccolata preferita, quella al latte ovviamente, altrimenti ti innervosisci"
"Oh mio dio, grazie mille tesoro, ne avevo bisogno" prendo la cioccolata ed inizio a mangiarla come una bambina,
"Sei in ansia di sapere quale scuderia ti ha scelto?" mi chiede guardandomi un po' preoccupata,
"In realtà no, più che altro non vorrei ritrovarmi brutte sorprese"
"Mh... credo che quando lo scoprirai resterai a bocca aperta"
"Che vuoi dire?" Domando con gli occhi sgranati,
"Nulla! Adesso muoviti che andiamo giù nel paddock che ci stanno aspettando, siamo già in ritardo" si alza dalla poltrona,
"ARRIVO!" mi precipito a guardami allo specchio per vedere se ero sporca di cioccolata, mi avvio verso la porta e esco dall'hotel.Ci stiamo dirigendo verso i box quando Giorgia e Trevor si fermano davanti a me e si girano per impedirmi di andare avanti.
"Cosa fate? Perché non andiamo avanti?" chiedo,
"Dato che ci hai detto che volevi che fosse una sorpresa scoprire chi ti ha ingaggiato, adesso ti bendiamo e ti portiamo dentro il box, ok?" Mi dice Trevor mostrandomi una benda nera,
"Ah, ehm ok" rispondo un po' titubante e mi faccio bendare da Trevor. Dopo aver fatto un nodo alla benda mi mette le mani sulle spalle e mi guida verso il box.Quasi un minuto dopo percepisco che siamo arrivati nel punto dove c'è il box,
"Ci siamo Sarah, attenta che qui ci sono le gomme" allungo le mani per sentire dove sono per evitare di sbattere,
"Ok perfetto sei proprio davanti alla tua nuova auto, sei pronta?"
"Nata pronta!"
"E allora... 3,2,1... Ed ecco a te la tua nuova auto e benvenuta in scuderia McLaren, Sarah Scott!" dicono Giorgia e Trevor mentre mi tolgono la benda. Appena riprendo la vista non potevo credere ai miei occhi.
"OH MIO DIO! MA È BELLISSIMAAA! È COSÌ... ARANCIONE!" urlo guardandola nel dettaglio. È stupenda, ancora non ci credo, ho i brividi.
Resto ad osservarla per almeno due minuti senza dire una parola, con il sorriso stampato e continuo a girare intorno ad essa.
"Ragazzi sono felicissima, davvero, è meraviglioso essere qui in McLaren, non so cosa dire.." dico guardando un po' l'auto, Trevor, Giorgia e tutti i meccanici.
"Sei emozionata ti capisco, vieni qui" Trevor mi abbraccia e ricambio.
"Adesso ti presento l'amministratore delegato vedrai ti troverai benissimo con lui. Eccolo qui" dice facendo cenno con la testa verso l'entrata del box.
"Sarah, lui è Zak Brown, amministratore delegato della McLaren!"
"Molto lieta di conoscerla" gli porgo la mano sorridendo per stringere la sua
"Anche io signorina Scott! Allora, cosa mi dici di bello giovanotta? Ti piace il lavoro che hanno fatto i nostri costruttori?" chiede sorridendomi, sembra un sorriso già visto da qualcuno in particolare, ma non ci faccio tanto attenzione e rispondo subito un po' imbarazzata:
"Oh sisi, sono stati fantastici! Soprattutto hanno avuto cura nel stampare il mio numero, ovvero il 3, cosi tutto stilizzato. Ci tengo molto, è il mio numero fortunato"
"Noi siamo i migliori costruttori del pianeta non c'è altro da dire signorina Scott ahahah!" dice facendo ridere tutti, poi riprende a parlare:
"Oltre a questo, volevo congratularmi con te Scott, ho visto i tuoi test che hai effettuato sull'auto di Sainz e sei stata super fantastica, cosi durante la riunione non ho dato tempo neanche di far parlare gli altri team principal, compreso anche il nostro, ovvero, Andreas che subito ho detto: Scott con noi in McLaren"
"La ringrazio molto Signor Brown, lo faccio con passione questo lavoro" dico sorridendo ampiamente,
"Chiamami pure Zak. Dall'inizio della prossima stagione sostituirai Sainz, doveva esserci Ricciardo al tuo posto, ma per problemi personali non ci sarà, così abbiamo pensato che potrebbe essere il momento per fare il tuo grande debutto in F1"
"Sono veramente molto emozionata, grazie di cuore Zak, non vedrò l'ora di poter iniziare a guidare questo gioiello"
"Dopo la gara se vuoi potrai provarla un po', insieme anche al tuo nuovo teammate"
"Certo, cosi inizierò a conoscere anche con chi condividerò tutta la mia stagione ahahah" dico ridendo,
"Ah no aspetta, è già qui il tuo fantastico teammate" indica con il dito un ragazzo da lontano, mi giro e non riuscivo a capire chi fosse. Si avvicina ancora di più. Inizio a riconoscerlo. Capelli ricci e occhi azzurri. È lui. Il mio nemico numero 1, Lando Norris.
STAI LEGGENDO
From Rivals To Lovers
FanfictionSarah Scott, dopo 3 immensi anni in Formula 2, inizia finalmente una carriera in Formula 1, dove è stata scelta come secondo pilota da una scuderia in cui lei rincontrerà il suo eterno rivale, Lando Norris. Cosa succederà tra i due? Si odieranno an...